[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

MAARKIT ha scritto:
Scusami Sbus ma quando eri girato di sopra non si è avvicinata a lui durante il massaggio e tu resistevi?
Resistevo??? Mi è diventato duro e ho provato a chiederle se potevamo andare oltre ma non c'è stato niente da fare, a quel punto ho desistito, che dovevo fare?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Non c'e' proprio niente da fare. La nostra zona non è ben servita da massaggiatrici. Dunque vi racconto.
Parto con 2 numeri di telefono. Il primo è quello di questa fanciulla http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/LAISE
Nel messaggio dice di essere "esperta" quindi mi ci fiondo :suicide2:
Arrivo in zona, ritelefono, mi dice la via, mi ci fiondo.
Cazz ma c'e' una pizzeria! :sarcastic_hand:
Forse ho visto male, giro in torno al palazzo e ripasso davanti. Cazz ma è proprio una pizzeria.
Allora richiamo e mi dice "si si è proprio li', devi entrare e salire le scale, ti aspetto".
Allora altro giro in auto e ancora piu' lentamente passo avanti, uhao è vero ci sono le scale. :shok: :shok: Dentro la pizzeria una donna anziana su uno sgabello. :shok: :shok:
Il bello è che per telefono mi disse testuali parole "visto che c'e' poco lavoro possiamo stare anche 30 minuti"
Ma forse, visto il tipo di ingresso che ha, si puo' stare dentro, secondo me, anche 3 giorni di fila.
Quindi fanculo a lei, ho il secondo numero, parto all'arrembaggio! :yahoo:

...segue...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

...segue...

Allora parto col secondo numero.
Adesso mi sono accorto che ha tolto l'annuncio, che comunque recitava cosi: "KETRIN bella massaggiatrice appena arrivata, ti aspetta in ambiente riservato. Marcelli 333.83******"
Arrivo, la trovo facilmente. Ci sono un po' di auto fuori. Boh! Telefono e salgo.
Lei è bassina, rotondina con tatuaggio sopra il sedere. Tettina una 3°.
Già per telefono mi aveva detto "io parto da 70, 100 completo, 50 minimo" e li' me lo ripete. Boh se parte da 70 o 50 insomma non si sa'! Comunque senza indugiare opto per 100. Promettendo massaggio e bbj.
Il massaggio è come quello che posso fare io senza averne mai fatto uno. Bene, cioe' male, comunque mi fa' girare e lo prende in bocca. La fermo e le chiedo se aveva intenzione di massaggiarmi anche davanti. Mi guarda, e mi chiede se volessi essere massaggiato anche davanti :shok: in modo come se fosse una richiesta stranissima.
Vabbe' ho capito, sono io l'inesperto che non sa' che i massaggi si fanno solo dietro.
Allora le dico se magari prima si potevano fare quattro salti. Mi guarda e mi dice "allora te lo incappuccio" :yess:
Sopra! No io sopra no! Vabbe' allora sotto. Si parte di mission. E lei si mette a muovere il bacino in una maniera vorticosa che magari puo' piacere. A me no!
Pecora! No pecora no! Allora sopra! Si meglio! Viene sopra ma ha quel bacino che si muove tutto!
Vabbe' riprendilo in bocca (che mi hai rotto i co*oni)! Non vedevo l'ora d'andarmene!
Di bocca va' detto invece che ci sa' fare. Almeno quello!
Durata totale: 30 minuti
Segni particolari: non essendo in un condominio ed avendo libero accesso fino alla porta dell'appartamento, nel durante un anziano ha suonato il campanello. Dico che era anziano perche poi l'ho reincontrato di sotto che faceva finta di niente in mezzo alla strada. E poi è salito :biggrin:

Voto massaggio dietro: 5 (solo xche aveva l'olio che non puzzava, senno' 3)
Voto massaggio avanti: non pervenuto
Voto scopata: 3
Voto bbj: 7
Ha detto che rimane fino a natale. Forse dovevo farglieli subito gli auguri perche a me non mi rivede.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap. ha scritto:
Non c'e' proprio niente da fare. La nostra zona non è ben servita da massaggiatrici. Dunque vi racconto.
Parto con 2 numeri di telefono. Il primo è quello di questa fanciulla http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/LAISE
Nel messaggio dice di essere "esperta" quindi mi ci fiondo :suicide2:
Arrivo in zona, ritelefono, mi dice la via, mi ci fiondo.
Cazz ma c'e' una pizzeria! :sarcastic_hand:
Forse ho visto male, giro in torno al palazzo e ripasso davanti. Cazz ma è proprio una pizzeria.
Allora richiamo e mi dice "si si è proprio li', devi entrare e salire le scale, ti aspetto".
Allora altro giro in auto e ancora piu' lentamente passo avanti, uhao è vero ci sono le scale. :shok: :shok: Dentro la pizzeria una donna anziana su uno sgabello. :shok: :shok:
Il bello è che per telefono mi disse testuali parole "visto che c'e' poco lavoro possiamo stare anche 30 minuti"
Ma forse, visto il tipo di ingresso che ha, si puo' stare dentro, secondo me, anche 3 giorni di fila.
Quindi fanculo a lei, ho il secondo numero, parto all'arrembaggio! :yahoo:

...segue...

Cazzo questa mi ispirava, con quelle due bocce, l'avevo messa in lista, peccato!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

sbus ha scritto:
apprendistap. ha scritto:
Non c'e' proprio niente da fare. La nostra zona non è ben servita da massaggiatrici. Dunque vi racconto.
Parto con 2 numeri di telefono. Il primo è quello di questa fanciulla http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/LAISE
Nel messaggio dice di essere "esperta" quindi mi ci fiondo :suicide2:
Arrivo in zona, ritelefono, mi dice la via, mi ci fiondo.
Cazz ma c'e' una pizzeria! :sarcastic_hand:
Forse ho visto male, giro in torno al palazzo e ripasso davanti. Cazz ma è proprio una pizzeria.
Allora richiamo e mi dice "si si è proprio li', devi entrare e salire le scale, ti aspetto".
Allora altro giro in auto e ancora piu' lentamente passo avanti, uhao è vero ci sono le scale. :shok: :shok: Dentro la pizzeria una donna anziana su uno sgabello. :shok: :shok:
Il bello è che per telefono mi disse testuali parole "visto che c'e' poco lavoro possiamo stare anche 30 minuti"
Ma forse, visto il tipo di ingresso che ha, si puo' stare dentro, secondo me, anche 3 giorni di fila.
Quindi fanculo a lei, ho il secondo numero, parto all'arrembaggio! :yahoo:

...segue...

Cazzo questa mi ispirava, con quelle due bocce, l'avevo messa in lista, peccato!

Dipende! Se non sei della zona puoi fregartene! Comunque quando sei di li passa a controllare Garibaldi 3.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap. ha scritto:
sbus ha scritto:
[quote="apprendistap.":2rjxkfgz]Non c'e' proprio niente da fare. La nostra zona non è ben servita da massaggiatrici. Dunque vi racconto.
Parto con 2 numeri di telefono. Il primo è quello di questa fanciulla http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Home-Vetrina/Donne/LAISE
Nel messaggio dice di essere "esperta" quindi mi ci fiondo :suicide2:
Arrivo in zona, ritelefono, mi dice la via, mi ci fiondo.
Cazz ma c'e' una pizzeria! :sarcastic_hand:
Forse ho visto male, giro in torno al palazzo e ripasso davanti. Cazz ma è proprio una pizzeria.
Allora richiamo e mi dice "si si è proprio li', devi entrare e salire le scale, ti aspetto".
Allora altro giro in auto e ancora piu' lentamente passo avanti, uhao è vero ci sono le scale. :shok: :shok: Dentro la pizzeria una donna anziana su uno sgabello. :shok: :shok:
Il bello è che per telefono mi disse testuali parole "visto che c'e' poco lavoro possiamo stare anche 30 minuti"
Ma forse, visto il tipo di ingresso che ha, si puo' stare dentro, secondo me, anche 3 giorni di fila.
Quindi fanculo a lei, ho il secondo numero, parto all'arrembaggio! :yahoo:

...segue...

Cazzo questa mi ispirava, con quelle due bocce, l'avevo messa in lista, peccato!

Dipende! Se non sei della zona puoi fregartene! Comunque quando sei di li passa a controllare Garibaldi 3.[/quote:2rjxkfgz]


Anche a me ispirava..
Non ho ben capito..uno deve entrare proprio dentro la pizzeria??!!
Cioè le scale partono dall'interno pizzeria?
E se uno va negli orari di chiusura del locale?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

bellane ha scritto:
apprendistap. ha scritto:
Dipende! Se non sei della zona puoi fregartene! Comunque quando sei di li passa a controllare Garibaldi 3.


Anche a me ispirava..
Non ho ben capito..uno deve entrare proprio dentro la pizzeria??!!
Cioè le scale partono dall'interno pizzeria?
E se uno va negli orari di chiusura del locale?

Come ho già risposto via pm ad uno di voi che mi ha chiesto maggiori info riporto qui' la mia risposta anche perche mi pare di capire che mi ero espresso male:

Ti spiego. C'e' una porta. Dietro questa porta c'e' un'altra porta con tanto di citofono. A fianco di questa c'e' la porta della pizzeria.
Praticamente se ti fa' attendere che apre la 2° porta puoi sorridere al pizzaiolo mentre aspetti.
Se invece ti apre in anticipo devi accontentarti a sorridergli mentre passi avanti al suo ingresso!
Comunque vacci a vedere perche è difficile a spiegartelo.


Quindi si, teoricamente andando in orari di chiusura della pizzeria la privacy dovrebbe migliorare notevolmente. Chi si va' a prendere una pizza e legge gli orari di chiusura? :clapping:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Ho telefonato alla ragazza italiana che fa solo massaggio. Molto gentile mi ha spiegato il tipo di massaggio che fa e che ti raggiunge a domicilio persino con il lettino.
Ma c'è da fidarsi? Mi interessa anche il solo massaggio purchè sia fatto bene (ed anche il nudo intergale ed il fatto che lei sia italiana, gentile e carina non mi dispiace) ma prima di far venire qualcuno a casa mi piacerebbe avere qualche info in più se ne avete.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

adelmoxx ha scritto:
Ho telefonato alla ragazza italiana che fa solo massaggio. Molto gentile mi ha spiegato il tipo di massaggio che fa e che ti raggiunge a domicilio persino con il lettino.
Ma c'è da fidarsi? Mi interessa anche il solo massaggio purchè sia fatto bene (ed anche il nudo intergale ed il fatto che lei sia italiana, gentile e carina non mi dispiace) ma prima di far venire qualcuno a casa mi piacerebbe avere qualche info in più se ne avete.
Leggi il mio post poco più su ed avrai tutte le indicazioni che desideri, se vuoi sapere ancora qualcosa di più scrivimi in pm. Prova a chiederle se aumentando il rate è disponibile ad un body massage......secondo il mio istinto la ragazza fa la finta santarella ma in fondo in fondo potrebbe concedere qualcosa di più, si tratta di capire se è soltanto questione di generosità.........
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

sbus ha scritto:
adelmoxx ha scritto:
Ho telefonato alla ragazza italiana che fa solo massaggio. Molto gentile mi ha spiegato il tipo di massaggio che fa e che ti raggiunge a domicilio persino con il lettino.
Ma c'è da fidarsi? Mi interessa anche il solo massaggio purchè sia fatto bene (ed anche il nudo intergale ed il fatto che lei sia italiana, gentile e carina non mi dispiace) ma prima di far venire qualcuno a casa mi piacerebbe avere qualche info in più se ne avete.
Leggi il mio post poco più su ed avrai tutte le indicazioni che desideri, se vuoi sapere ancora qualcosa di più scrivimi in pm. Prova a chiederle se aumentando il rate è disponibile ad un body massage......secondo il mio istinto la ragazza fa la finta santarella ma in fondo in fondo potrebbe concedere qualcosa di più, si tratta di capire se è soltanto questione di generosità.........

E magari se è anche disposta a mettercela lei la casa :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Qualcuno ha provato la/le massaggiatrice/ci cinesi di S.Benedetto?
Che poi per telefono mi ha detto essere a Villa Rosa! Ma che sforzo per capire cosa dice!
Mi ha detto "50 tutto", ma non ha saputo dirmi cosa.

Se "tutto" vuol dire che è una bella figa, che ti fa' massaggio di 1 ora poi bbj, rai1 e rai2 ci si puo' anche andare :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Pero' sarebbe da sapere se intende quel "tutto" lì o qualcosa di meno :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Oggi di passaggio a porto recanati, mi sono fermato al distributore API all'altezza del semaforo, vicino all'hotel ROYAL.

Lì dietro ci sono dei palazzi orrendi di colore arancione, sotto ci sono diversi negozi ed ho notato un centro estetico di nome CONCHIGLIA VERDE, la cosa interessante è che la proprietaria, almeno mi è sembrato esserlo, è una gran topa, mora gran tette faccia da maialona, mi è sembrata dell'est, purtroppo andavo di fretta altrimenti avrei chiesto info per i massaggi.

Qualcuno c'è mai stato?
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

bellane ha scritto:
apprendistap. ha scritto:
sbus ha scritto:
Cazzo questa mi ispirava, con quelle due bocce, l'avevo messa in lista, peccato!

Dipende! Se non sei della zona puoi fregartene! Comunque quando sei di li passa a controllare Garibaldi 3.


Anche a me ispirava..
Non ho ben capito..uno deve entrare proprio dentro la pizzeria??!!
Cioè le scale partono dall'interno pizzeria?
E se uno va negli orari di chiusura del locale?

Visto che ispirava anche a me alla fine mi sono fatto coraggio e sono andato!
Location: P.Recanati - Via Garibaldi numero disparo dopo l'1. Entrato dentro la prima porta non è poi tanto male come pensavo. Si prende l'ascensore e si va' su'!
Eta': 50 anni
Fisico: di una di 50 anni, tette calate, pancia, culone.
Rate: 50ino
Descrizione del massaggio: pessimo. Mi dice quale voglio, gli dico fai te. Fa' due strusciamenti e dopo un po' mi rigira, incappuccia e succhia.
Neppure ho voglia di parlare. Mi rivesto e me ne vado.
Saro' stato dentro 10 minuti.
Dovra' essermi di insegnamento per la prossima volta! Quand'e' cosi' meglio girare i tacchi! Ma nella mia vita di punter ancora non l'ho mai fatto! :mda: :swoon: :fool: :fool:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

taurino ha scritto:
Oggi di passaggio a porto recanati, mi sono fermato al distributore API all'altezza del semaforo, vicino all'hotel ROYAL.

Lì dietro ci sono dei palazzi orrendi di colore arancione, sotto ci sono diversi negozi ed ho notato un centro estetico di nome CONCHIGLIA VERDE, la cosa interessante è che la proprietaria, almeno mi è sembrato esserlo, è una gran topa, mora gran tette faccia da maialona, mi è sembrata dell'est, purtroppo andavo di fretta altrimenti avrei chiesto info per i massaggi.

Qualcuno c'è mai stato?





niente info?........ho trovato il centro sulle pagine bianche e laproprietaria dal cognome credo che sia dell'est europa........forza raga forse c'è qualcosa di buono


superputtaman
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

magari.. ma la vedo molto dura, in un centro estetico che magari è tanto che è aperto ,è raro che si sputtanano
invece ho visto per sbaglio l'altro giorno a civitanova in una via traversa fuori dall'autostrada, un centro thai che da l'aria di essere serio, però magari chissà... anche li tutto da giocare, nn ricordo il nome
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

interessante, in che posto precisamente?........vicino la rotonda o piu verso il mare?

superputtaman
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Eccone un'altra: http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/larissa-bella-donna-bionda-fxhf7118955
Forse hanno saputo che con i massaggi possono chiedere piu' soldi? Ne comincio a vedere parecchi di annunci di queste massaggiatrici!
Ho telefonato, mi ha detto solita via Fr**cia a P.Recanati. Mi ha detto di partire da 100.

Qualcuno ha avuto modo di assaporare la merce?
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

sta in una via dopo che esci dall'autostrada e fai la tangenziale che va a finire ai semafori, da li bisogna prendere come x anadre al centro, appena girato a sx, è una delle traverse a destra, ma la vedo dura molto dura che si faccia ...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

saimon_76 ha scritto:
sta in una via dopo che esci dall'autostrada e fai la tangenziale che va a finire ai semafori, da li bisogna prendere come x anadre al centro, appena girato a sx, è una delle traverse a destra, ma la vedo dura molto dura che si faccia ...

Praticamente dove c'e' anche quella peruviana? Quella che prima stava in via Mameli?
 
Commenta
Alto