[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

esatto, se non sbaglio e la via prima o due prima verso l'autostrada
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

per chi non la conoscesse informo che è tornata Contessa, la massaggiatrice ucraina di civitanova.
é una vera massaggiatrice, quindi unisce l'utile al dilettevole in quanto termina il massaggio con un piacevole lavoro di falegnameria, la trovate sul CORR.ANN.
CONSIGLIATA.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Rate e prestazioni?
Grazie

taurino ha scritto:
per chi non la conoscesse informo che è tornata Contessa, la massaggiatrice ucraina di civitanova.
é una vera massaggiatrice, quindi unisce l'utile al dilettevole in quanto termina il massaggio con un piacevole lavoro di falegnameria, la trovate sul CORR.ANN.
[CENSORED].
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

ciao maarkit, pippona e solo quella (ma be fatta..,) per 40 euro almeno a me, con tanto di carezze finali su viso e orecchie... ebbi come la sensazione che forse ci potrebbero essere gli estremi per qualcosaltro ma forse dopo grosse frequentazioni
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
29
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

saimon_76 ha scritto:
ciao maarkit, pippona e solo quella (ma be fatta..,) per 40 euro almeno a me, con tanto di carezze finali su viso e orecchie... ebbi come la sensazione che forse ci potrebbero essere gli estremi per qualcosaltro ma forse dopo grosse frequentazioni

confermo
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Grazie, cercherò di darvi notizie a breve. Adoro questo tipo di massaggi...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap. ha scritto:
[quote="saimon_76":3orfk4xu]sta in una via dopo che esci dall'autostrada e fai la tangenziale che va a finire ai semafori, da li bisogna prendere come x anadre al centro, appena girato a sx, è una delle traverse a destra, ma la vedo dura molto dura che si faccia ...

Praticamente dove c'e' anche quella peruviana? Quella che prima stava in via Mameli?[/quote:3orfk4xu]


è tornata in quella via
ci sono stato ieri
confermo che è diventata più stronzetta di prima che partisse..
massaggio più rapido e richieste economiche più alte
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

bellane ha scritto:
apprendistap. ha scritto:
[quote="saimon_76":riurv8mi]sta in una via dopo che esci dall'autostrada e fai la tangenziale che va a finire ai semafori, da li bisogna prendere come x anadre al centro, appena girato a sx, è una delle traverse a destra, ma la vedo dura molto dura che si faccia ...

Praticamente dove c'e' anche quella peruviana? Quella che prima stava in via Mameli?


è tornata in quella via
ci sono stato ieri
confermo che è diventata più stronzetta di prima che partisse..
massaggio più rapido e richieste economiche più alte[/quote:riurv8mi]

Non ci capisco piu' nulla. Di chi parli?
Della peruviana?
Quanto ti ha sparato? E cosa ti ha fatto? E per quanto tempo?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

confine con l'abruzzo nulla?che tristezza..............
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap. ha scritto:
bellane ha scritto:
[quote="apprendistap.":ia4b4hp1]

Praticamente dove c'e' anche quella peruviana? Quella che prima stava in via Mameli?


è tornata in quella via
ci sono stato ieri
confermo che è diventata più stronzetta di prima che partisse..
massaggio più rapido e richieste economiche più alte

Non ci capisco piu' nulla. Di chi parli?
Della peruviana?
Quanto ti ha sparato? E cosa ti ha fatto? E per quanto tempo?[/quote:ia4b4hp1]


Sì, parlavo della peruviana
C'ero stato un paio di volte perima che partisse, tipo a gennaio-febbraio
All'epoca mi feca tutte e due le volte un bellissimo massaggio,slinguata dappertutto buchino compreso, pompa cabrio e scopata sopra il lettino per 80 la prima volta e 70 la seconda.Ci sarò stato 45 min almeno
La settimana scorsa mi ha sparato 100 per lo stesso menu e non scendeva neanche di un centesimo. Così ho optato per una semplica svuotata senza massaggio per 50.
Il trattamento che offriva prima era tutta un'altra cosa
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

eh gia... lo dissi tempo fa che era cambiata di molto... all'inizio era veramente un trattamento gfe con possibilità anche di fk per chi gradise... ma sopratutto faceva un massaggio intrigante verso la fine e piano piano andava a occuparsi con passione del nostro amico ed era fantastico, quando c'ero tornato si comportò da stronza e non ci sono piu andato... cosi si fa
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
43
Reaction score
0
Località
civitanova marche
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

qualche giorno fa sono andato nel centro estetico di civitanova via R/L ed ho passato una mezzoretta con una russa 180 per 80 kg, ottimo massaggio incluso manovella e bocca.
certo non era una foto modella ma almeno era pulita e mi ha fatto un ottimo massaggio, mi ha detto che ha anche una collega che a questo punto penso si la tipa di cui sopra con l'occhio storto :biggrin:

da rifare
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
182
Reaction score
152
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Rate? qualche dettaglio in piu'? grazie, ricambiero' presto..
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

recensisco una che ha l'annucio su kijij ancona, servizi,massaqggi,.....non metto il link perchè tanto c'è solo lei , riceve a porto recanati al green, lei non è niente di speciale, magra,mora,due pere non male, anche se visto l'ambiente molto scuro non so se fossero smagliate, dice di avere 33 anni ma sicuramente è sulla quarantina, mi propone massaggio e trombata a 60 accetto, mi fa spogliare e lei si va a mettere una vestaglia camicia da notte dopo di che inizia il massaggio, non professionale, ma abbastanza piacevole di circa 20 minuti solo di schiena e gambe , dopo di che si spoglia ed inizia a strusciarmi le pere sulla schiena , mi fa girare e mi incappuccia cosa che ho chiesto io ma non so se lo fa anche cabrio, io non ho chiesto, comunque visto la dentatura (non il massimo) direi da evitare proprio, comunque mi mette un coso rosso (io odio i prof colorati, mi sebra DI AVERE UN CAZZO FINTO)ed inizia un pompino molto delicato, forse troppo visto che non sentivo assolutamente niente, comunque la lascio fare, dopo di che la inforco ma non mi prende troppo bene, comunque cerco di concludere vengo e vado, boh raga queste so le massaggiatrici delle nostre parti, niente a che vedere con il nord ........comunque questo è tutto, devo aggiungere che mi ha detto che è croata (per me è rumena) e non risponde a numeri oscurati..........ciao a tutti

superputtaman
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Annunci-Caldi/NOVITA-ORIENTALE
Provo e riprovo con la peruviana di Civitanova ma lei non mi risponde cosi' decido di andare da questa orientale.
NON LO AVESSI MAI FATTO
Non sto' qui' a dilungarmi troppo circa l'approccio via telefono, dico solo che prima mi fa' parcheggiare, poi quando la richiamo mi dice che è salito un'altro, poi mentre ero bello che ripartito mi richiama dicendomi che l'altro lo ha mandato via. Sapete cosa vi dico: secondo me ha confuso il mio numero di telefono, cosi' credeva fossero due persone distinte invece ero sempre io!
Detto fatto! Parcheggio di nuovo e salgo! Cazzo quanta gente sotto i portici dei soliti palazzoni a Lido di Fermo!
Una volta fatti i 4 piani a piedi arrivo alla sua porta, entro e subito sento la non arrapante puzza di cipolla dentro l'appartamento.
Lei altro che 22 anni! Non riesco a datare una cinese ma questa (dalle forme sotto) avra' 35-40 anni!
Me ne sarei dovuto andare subito ma purtroppo il cervello in quei momenti mi va' sempre in tilt :mda:
Mi dice 50 ma io voglio bbj cosi' si sale a 80 per massaggio+scopata avanti+bjj. Lei mentre si contratta ti abbraccia tutto e ride... cazzo ride boh!
Me ne sarei proprio dovuto andare... ma come già detto il cervello era oramai in tilt :bb: e poi si era fatto tardi!
Il massaggio non puo' essere chiamato massaggio. Praticamente ti spinge con le mani qui' e la'. Spinge qui' e spinge la'! E lo chiami massaggio?
Ok ma almeno il trombo? Mai fatto con una cinese... vediamo cosa sa' fare questa! E cosa sa' fare questa? NIENTE!
E poi col bjj dopo un po' si stanca perche troppo grosso. E che coglioni allora!
Insomma finale di mano (mia) sul petto suo (coperto da abbondante scottex)
Morale della favola: da non provare.
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap se leggi indietro se ne parla di contessa....
lato estetico secondo me validissimo, location pulitissima e abitata da lei e famiglia... masasggio professionale con ottima manovella finale, sicuramente da provare almeno una volta, con me 40 eu, nn so se con la frequentazione e reciproca attrazione si possa fare d +...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Hai ragione, dietro si parlava della contessa :biggrin:
Ma proprio circa la contessa, nessuno è riuscito ad andare oltre il massaggio?

Riguardo invece la peruviana, che fine ha fatto? Ha sempre il cell spento!
 
Commenta
Alto