[THREAD UNICO INFO] Massaggi nelle Marche

S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

ciao ragazzi , avendo letto di ketty ma con poche poche descrizioni, sono riuscito a beccare il suo numero e domenica scorsa l'ho incontrata.
che dire .. non sempre è disponibile e cerca persone piuttosto gentili e normali, che non fanno tante domande e vanno li per godersi quello che lei ha da offrire.
esteticamente non è il massimo, ma a me intriga molto, è bassetta , mora sui 37 anni direi, magra ma ha un bel sedere e seno, un viso passabile direi. l'appartamento , sito in noto complesso dove c'è anche un locale di ballo.., è tenuto molto bene , puzza vagamenti di fumo ma buono.
lei tende a instaurare un rapporto di fiducia e amicizia col cliente perche vuole che torni
ho fatto 60 euro massaggi+ fuck, il massaggio è niente di che ma a mio avviso molto rilassante e preparatorio al dopo, eseguito con olio baby johnson, su tutto il corpo, rilassante direi, poi a un certo punto ho sentito che si è spogliata completamente e iniziato a strusciare come una gatta in calore colle teete , ha cominciato a passare la lingua leggermente sul corpo, arrivando a leccarmi il collo e farmi sentire i mugolii di piacere sulle orecchie, ho dato adito di girarmi cercando la sua lingua ma ho visto che si è riallontanata in basso, poi con le mani mi ha cominciato a cercare il membro e le due gemelle in mezzo alle gambe, sfiorandolo e pian piano prendendolo sempre piu in mano.
a questo punto dopo 2/3 passatine mi ha detto di girarmi, l'incappucciamento è stato praticamente automatico e ha cominciato a pompare secondo me molto bene, e dopo poco mi è montata sopra dicendomi che lei adora stare sopra, sopratutto con persone che le piacciono perche mi ha detto, !sai piace anche a me!, dopo un paio di minuti di botte da lei condotte piu che da me, se n'è venuta copiosamente stringendomi forte, poi ha continuato facendomi esplodere con grande goduria, ero rilassatissimo ed eccitatissimo ma ho durato 5 minuti buoni senza essermi tirato il collo prima di andare e dopo 3 settimane di astinenza da pollution (strano ma vero), ho fatto una sfontanata che potevo penso dare il via ad un baby boom con tutta quella roba
il bello è che dopo mi è rimasta ancora un paio di minuti addosso baciandomi sui collo e orecchuie, durante il rapporto ho cercato fk in maniera non forzata ma non ho visto una grossa predisposizione chissa ... col tempo...
mi sto dilungando tanto perchè mi sono trovato davvero bene e non vado a cercare altro dato che non mi pare leggendo in giro che c'è da scialare
dopo il rapporto è molto disponibile a parlare del piu e del meno dei sui problemi e tutto cio che passa per la mente.
non desidera essere tempestata di telefonate mentre accetta sms del tipo " ciao vorrei fare un massaggio quando ci sei?"
buone avventure amici e speriamo di trovare altre dritte!
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
42
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

a me ha risposto, solo che non è che ci ho capito un gran che, mi ha detto che sta vicino torrette di ancona e che il rate dipende da cosa si fa........????? e si arriva fino a 150 , troppo per le mie finanze , ......poi mi ha anche spiegato che con lei c'è una siciliana , credo che sia quella che aveva l'annucio sul corr adria, e se volevo si poteva fare a 4 mani.......bo......io non ho tempo per ora di verificare.....ciao a tutti

superputtaman
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Con riferimento all'annuncio:
http://ancona.kijiji.it/c-Servizi-Massa ... Z112461303
30 enne!!! Bella bionda e sensuale massaggiatrice Russa per momenti di RELAX indimenticabili!!! Ti aspetto tutti i giorni da Lunedi al Sabato!!! Solo Italiani!!!

Testata oggi. Riceve dopo Torrette in un residence e lei da bene le indicazioni.
Tariffe: massage (così lo chiama lei) 50 hj con lei in intimo, con 70 si spoglia, con 100 bj e 150 completo. Io sono arrivato a 100. Maddaggio con olio caldo in tutto il corpo con lei che si struscia e si fa toccare.
La ragazza è sulla trentina, della siberia, un pò rude (tipo il pugile di Rocky) ma gentile (nella stanza ha acceso anche molte candelle per creare l'atmosfera) e fisicamente diciamo accettabile (niente di che con seno un pò cadente ed un pò di pancetta). Di viso, all'inizio tra rossetto e capelli sembrava avere 50 anni ma poi non è male.
Nel complesso massage discreto con un sacco di olio caldo (poi si può fare la doccia) e lei che si applica bene anche con il corpo.
Da riprovare
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

adelmoxx ha scritto:
Con riferimento all'annuncio:
http://ancona.kijiji.it/c-Servizi-Massa ... Z112461303
30 enne!!! Bella bionda e sensuale massaggiatrice Russa per momenti di RELAX indimenticabili!!! Ti aspetto tutti i giorni da Lunedi al Sabato!!! Solo Italiani!!!

Testata oggi. Riceve dopo Torrette in un residence e lei da bene le indicazioni.
Tariffe: massage (così lo chiama lei) 50 hj con lei in intimo, con 70 si spoglia, con 100 bj e 150 completo. Io sono arrivato a 100. Maddaggio con olio caldo in tutto il corpo con lei che si struscia e si fa toccare.
La ragazza è sulla trentina, della siberia, un pò rude (tipo il pugile di Rocky) ma gentile (nella stanza ha acceso anche molte candelle per creare l'atmosfera) e fisicamente diciamo accettabile (niente di che con seno un pò cadente ed un pò di pancetta). Di viso, all'inizio tra rossetto e capelli sembrava avere 50 anni ma poi non è male.
Nel complesso massage discreto con un sacco di olio caldo (poi si può fare la doccia) e lei che si applica bene anche con il corpo.
Da riprovare

Se vuoi dicci qualcosa di iù, ad esempio il il bj è covered o no? Ha un bel culo? Trattatasi di body massage? La location è pulita? Grazie collega
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Bj covered (non ho richiesto scoperto), location pulita e come detto con molte canddel che creano atmosfera. Il culo non è proprio il massimo. Prestazione da 7 (compreso body massage) ma fisico per me da 6.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Oggi sono polemico!

Le massaggiatrici in oggetto sono le seguenti: http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Annunci-Caldi/DUE-BELLE-ESTETISTE

Chiamo, mi dice tra 15 minuti, dopo 5 minuti mi richiama e mi dice che mi stanno aspettando, arrivo in loco in 5 minuti, chiamo ed era già dentro un'altro, mi dicono che mi avrebbero richiamato, richiamano e mi fiondo in 5 minuti, richiamo ed era già entrato un'altro. Ho abbandonato che quasi la mandavo a fare in culo!!!

Voi direte, sei polemico per il servizio delle due girls. NO!

Sono polemico perche in quell'appartamento ho scoperto a mie spese che c'e' la fila per entrare ma NESSUNO ha ancora recensito.
Possibile che nessuno dei frequentatori delle due massaggiatrici sia anche frequentatore del forum? Non ci credo!
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

io le ho provate a chiamare una settimana fa, per una decina di volte nell'arco di un paio di ore! non mi ha mai risposto nessuno, alche mi ha puzzato di fake/bufala e ho lascito perdere, quindi esistono!
assurdo che nessuno mai scriva niente,!!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

saimon_76 ha scritto:
io le ho provate a chiamare una settimana fa, per una decina di volte nell'arco di un paio di ore! non mi ha mai risposto nessuno, alche mi ha puzzato di fake/bufala e ho lascito perdere, quindi esistono!
assurdo che nessuno mai scriva niente,!!

Si assolutamente assurdo che siamo sempre in 4 a scrivere!!
Alla fine ci si stufa di fare sempre la cavia per gli altri e non ricevere niente indietro!

Comunque loro sono nella stessa location della peruviana. Credo che la peruviana non ci sia piu'!
Il problema è che mi hanno dato l'idea di essere una catena di montaggio, tieni presente che dall'uscita di 1 all'ingresso di un'altro sono per 2 volte passati meno di 5 minuti. E per esperienza personale la catena di montaggio non coincide mai con un ottimo massaggio anche a causa della fatica della massaggiatrice stessa. Sempre che si tratti di massaggio VERO!!!
Cerchero' di andarle a trovare e di controllare anche questa "bellezza" delle due massaggiatrici che viene pubblicizzata.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Nessuno è stato dalla massaggiatrice russa da me recensita?
Poi non dite che nessuno scrive!!
E di questo annuncio nessuno sa darmi notizie? E' una bufala mangiasoldi ?
http://ancona.kijiji.it/c-Servizi-Massaggi-Massaggio-W0QQAdIdZ116156340
Elisa e Nicol, Massagge a 4 mani su tutti i muscoli del tuo corpo!!! Vieni a trovarci, non ti pentirai!!!

Aspetto vostre interessanti notizie e farò altrettanto in caso di novità.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

adelmoxx ha scritto:
Nessuno è stato dalla massaggiatrice russa da me recensita?
Poi non dite che nessuno scrive!!
E di questo annuncio nessuno sa darmi notizie? E' una bufala mangiasoldi ?
http://ancona.kijiji.it/c-Servizi-Massa ... Z116156340
Elisa e Nicol, Massagge a 4 mani su tutti i muscoli del tuo corpo!!! Vieni a trovarci, non ti pentirai!!!

Aspetto vostre interessanti notizie e farò altrettanto in caso di novità.

Mi rispondo da solo. Ho chiamato Elisa e riceve nello stesso posto della massaggiatrice russa (e l'altro numero è lo stesso). Dalla voce sembra italiana ma non giovanissima e per questo non ho richiesto altre informazioni. Lei parla di massaggio integrale a 2 o 4 mani ma senza parlare di rate.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

apprendistap. ha scritto:
[quote="saimon_76":1o4pjx23]io le ho provate a chiamare una settimana fa, per una decina di volte nell'arco di un paio di ore! non mi ha mai risposto nessuno, alche mi ha puzzato di fake/bufala e ho lascito perdere, quindi esistono!
assurdo che nessuno mai scriva niente,!!

Si assolutamente assurdo che siamo sempre in 4 a scrivere!!
Alla fine ci si stufa di fare sempre la cavia per gli altri e non ricevere niente indietro!

Comunque loro sono nella stessa location della peruviana. Credo che la peruviana non ci sia piu'!
Il problema è che mi hanno dato l'idea di essere una catena di montaggio, tieni presente che dall'uscita di 1 all'ingresso di un'altro sono per 2 volte passati meno di 5 minuti. E per esperienza personale la catena di montaggio non coincide mai con un ottimo massaggio anche a causa della fatica della massaggiatrice stessa. Sempre che si tratti di massaggio VERO!!!
Cerchero' di andarle a trovare e di controllare anche questa "bellezza" delle due massaggiatrici che viene pubblicizzata.[/quote:1o4pjx23]

Ho riprovato ad andare oggi. Chiamate poco prima di arrivare erano disponibili e poi la solita storia. In meno di 5-8 minuti erano di nuovo occupate. :cray: Questa volta pero' a differenza delle altre volte stavo quasi per farcela. Infatti quello che mi ha soffiato il posto l'ho visto che telefonava sotto casa e poi è entrato.
Tu, anonimo punter, sappi che mi hai fregato solo per poco :biggrin: :biggrin:
Quello che inizia a preoccuparmi è che impiegano sempre circa 15 minuti, 30 max. Non sono un po' corti come massaggi?

Comunque queste nei periodi di crisi sono le uniche che continuano a macinare soldi. E cio' non è bello, potrebbero presto alzare i prezzi.

Logicamente se uno dei, a questo punto, tantissimi che hanno provato, volesse dare qualche info sarebbe ben accetta.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Mhhh ancora nessuno che da' notizie delle due belle estetiste di Civitanova.
Eppure bisogna fare a cazzotti per poterle incontrare!! :aggressive:

Non so' piu' cosa pensare. Non è che avete scoperto qualcosa di fenomenale e non volete inflazionarlo spargendo voce nel forum? Non sarebbe nello spirito del forum :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
S

saimon_76

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

già strano, ma non è detto che tutti i lettori di corriere annunci siano iscritti qua !!
io non posso testare a sfilo così, comunque non mi aspeterei grandi cose leggendo come trattano ... a me farebbe molto girare i marones chiamare e sentirsi dire ok tra 10 poi chiami che sei li, no fra un po poi richiami adesso si , dopo forse, adesso no! non mi da l'idea di una cosa rilassante!
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Qualcuno ha avuto modo di testare sotto le feste le due massaggiatrici di Civitanova?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Ciao ragazzi, io avevo testato Eleonora di Civitanova un annetto fa, mi ero trovato bene per il servizio offerto, il massaggio a mio giudizio era di qualità. finale HJ niente male, ogni tanto ci si tiene in contatto e ultimamente mi ha scritto che a richiesta è disponibile in 4 mani.
Appena scendo dalle vostre parti ci voglio ritornare.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2008
Messaggi
113
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

Ka.Bar ha scritto:
Ciao ragazzi, io avevo testato Eleonora di Civitanova un annetto fa, mi ero trovato bene per il servizio offerto, il massaggio a mio giudizio era di qualità. finale HJ niente male, ogni tanto ci si tiene in contatto e ultimamente mi ha scritto che a richiesta è disponibile in 4 mani.
Appena scendo dalle vostre parti ci voglio ritornare.

Forse è proprio il 4 mani di cui chiedo invano informazioni. Sai dov'e' che riceve ultimamente?
Lei com'e'? Si riesce ad andare oltre l'HJ?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
30
Reaction score
0
Re: MASSAGGI ZONA MARCHE

C'è qualcuno che ha maggiori notizie del centro estetico CONCHIGLIA VERDE a Porto Recanati.
Io ci sono stato 10 giorni fa. Il trattamento è stato di un massaggio rilassante di 1 ora ben fatto ma senza extra; non ho osato chiedere perchè non ho ben capito se si può andare oltre oppure no. Dico solo che il centro è gestito da ragazze russe (e la titolare è anche una bella ragazza/signora) e che il massaggio lo ha fatto una ragazza russa non proprio il massimo esteticamente che parla poco l'italiano. Comunque il massaggio è stato ben fatto ed al costo di 50 rose con tanto di ricevuta fiscale.
Voglio ritornarci per capire se si può ottenere un extra.
 
Commenta
Alto