IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
Re: IL CAROSELLO: VIA BAZZANESE - CASALECCHIO DI RENO (BO)

io ho notato anche la presenza del mitico
TONY Antonio Bologna

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
Re: IL CAROSELLO: VIA BAZZANESE - CASALECCHIO DI RENO (BO)

scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
io ho notato un paio di bionde stangone russe...


Le due (S)vestite in nero ?
Notevoli :biggrin:


il vestito non me lo ricordo. la più carina delle due ( belle bocce , bel sedere forse un pò abbondante) ha fatto però uno spettacolo sul palco molto bello! comunque erano le uniche due di nazionalità russa quella sera , mi sa.. se ritornano questa settimana cerco di ricordarmi i loro nomi..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: IL CAROSELLO: VIA BAZZANESE - CASALECCHIO DI RENO (BO)

pereubu66 ha scritto:
io ho notato anche la presenza del mitico
TONY Antonio Bologna

:big_boss:


.....mitico ?...... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: quello è un mix di pappagone,franco franchi e luca laurenti :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
230
Reaction score
0
Età
45
Località
bologna
a me piacerebbe andarci ma da solo no ''''

CHI VUOL VENIRE

... mi spiegate nel prive che si fa ... e how much ? :good:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Toglietemi un dubbio, sono venuto a Bologna un mese e mezzo fa ed il locale di venerdi sera era stranamente chiuso.
Può essere o ho sbagliato location?
L'insegna era Carosello... ma buio assoluto e nessuna anima viva.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
I gestori sono simpaticamente delle merdacce allora, ci voleva almeno un banner sul sito del locale per avvisare!!!
Lo stesso di EF, lo stesso di SM, lo steso di ML ma su quest'ultimo risulto bannato causa aver detto la verità su quella grandissima stronza di Roberta che "lavora" al KISS KISS di Vicenza.... :heat:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
prediletto ha scritto:
I gestori sono simpaticamente delle merdacce allora, ci voleva almeno un banner sul sito del locale per avvisare!!!
Lo stesso di EF, lo stesso di SM, lo steso di ML ma su quest'ultimo risulto bannato causa aver detto la verità su quella grandissima stronza di Roberta che "lavora" al KISS KISS di Vicenza.... :heat:

su ML c'era il lancio che il locale era chiuso :D
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
mercoledì c'era una veneta carina.. gran fisico..


Ti ricordi il nome ?
Mi piace il made in Italy :biggrin: :biggrin: :biggrin:


non mi viene in mente. comunque bionda seno piccolo ma ben fatto. molto simpatica. da quello che ho capito aveva già lavorato lì qualche tempo fa. dunque non si tratta di una "debuttante". deve avere fatto tutta la settimana. se la ribecco mi segno il nome comunque..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
mercoledì c'era una veneta carina.. gran fisico..


Ti ricordi il nome ?
Mi piace il made in Italy :biggrin: :biggrin: :biggrin:


non mi viene in mente. comunque bionda seno piccolo ma ben fatto. molto simpatica. da quello che ho capito aveva già lavorato lì qualche tempo fa. dunque non si tratta di una "debuttante". deve avere fatto tutta la settimana. se la ribecco mi segno il nome comunque..


Grazie , cercherò di intercettarla, le venete mi sono particolarmente simpatiche .
Sai se è "simpatica" anche in privè , :blum3: ,anche se al Carosello non ci si può notoriamente allargare molto ? :cray:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
mikelicius ha scritto:
mercoledì c'era una veneta carina.. gran fisico..

Trovata ! :yahoo: si chiama o si fa chiamare Deborah .
confermo in pieno le tue informazioni , in privè è discretamente sportiva . :good:
Anche a me ha detto di essere del trevigiano e per tipo fisico potrebbe anche essere così , ma dall,accento mi ha dato di più l'idea di una dell'est ben integrata in Italia . Ora sarà assente per un paio di settimane , sicuramente tornerò a trovarla .
Grazie Mikelicius
:bye:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
scudettato ha scritto:
mikelicius ha scritto:
mercoledì c'era una veneta carina.. gran fisico..

Trovata ! :yahoo: si chiama o si fa chiamare Deborah .
confermo in pieno le tue informazioni , in privè e' discretamente sportiva . :good:
Anche a me ha detto di essere del trevigiano e per tipo fisico potrebbe anche essere così , ma dall,accento mi ha dato di più l'idea di una dell'est ben integrata in Italia . Ora sarà assente per un paio di settimane , sicuramente tornerò a trovarla .
Grazie Mikelicius
:bye:

figurati! non c'è di che!
 
Commenta
Alto