IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

spaolino

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
95
Reaction score
0
Dude ha scritto:
C'è al Carosello una ragazza romena, io la conosco con il nome di Valentina, che anni fà faceva la cassiera alla Nueva Cueva di San Vincenzo di Galliera e poi aveva lavorato al Tuareg quando il Tuareg era a Quartesana e più recentemente al Gatto e la Volpe di Vigarano?
Come dire: ha lavorato in locali dove più in basso non si può.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
pereubu66 ha scritto:
complice le festivita' (spero)
per la prima volta
al Carosello livello girls NON eccelso
per qualita' e quantita'

:unknw:

:good: :good: proprio vero , qualche veterana , qualche :vampire: da combattimento e anche un po' di rilassatezza delle girls senza che la Grande Capa si incazzasse :aggressive:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Dude ha scritto:
C'è al Carosello una ragazza romena, io la conosco con il nome di Valentina, che anni fà faceva la cassiera alla Nueva Cueva di San Vincenzo di Galliera e poi aveva lavorato al Tuareg quando il Tuareg era a Quartesana e più recentemente al Gatto e la Volpe di Vigarano?
bel culo, poche tette capelli lunghi, guida un opel tigra viola del 1996?
se e lei dovrebbe esserci fissa insieme alle sorelline prive scadente
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
cacciatores ha scritto:
Dude ha scritto:
C'è al Carosello una ragazza romena, io la conosco con il nome di Valentina, che anni fà faceva la cassiera alla Nueva Cueva di San Vincenzo di Galliera e poi aveva lavorato al Tuareg quando il Tuareg era a Quartesana e più recentemente al Gatto e la Volpe di Vigarano?
bel culo, poche tette capelli lunghi, guida un opel tigra viola del 1996?
se e lei dovrebbe esserci fissa insieme alle sorelline prive scadente

boh..l'ho vista sempre da sola, mi sembra che non avesse sorelle
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Nella nebbia fredda della Bazzanese il mio amico ed io arriviamo al Carosello .
C'è gente , parecchie le ragazze , ma mancano le mie preferite : Domino , Funny e Vanessa , le ultime due emigrate al Tucson di Fusignano , la prima non so e non vengo a sapere niente :mda: :mda: .
Pulizia etnica delle italiane ??? :unknw: :unknw: :unknw:
il parco non è comunque all'altezza delo storicol locale . :punish:
Respingiamo l'assalto di tre nanerottole cellulitiche improponibili :w00tmesalia: , poi offriamo un drink alle due portoricane Rosy ( bianca e formosa ) e Morena ( morena e formosissima ) , che come ha riferito Mikelicius :good: si presentano davvero bene :biggrin: :biggrin: .
Non volendo buttar soldi nei privè inconcludenti del Caro , dopo una seconda bevuta leviamo le tende .
Ah la trasgressiva Bologna....
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
Respingiamo l'assalto di tre nanerottole cellulitiche improponibili :w00tmesalia: , poi offriamo un drink alle due portoricane Rosy ( bianca e formosa ) e Morena ( morena e formosissima ) :w00tmesalia: :bye:
Ciao Scudettato, non è che ti ricordi se La Morena di cui parli è una ricciolona con due pere e un sorriso da paura?
Spero sia la Morena che ho conosciuto al Playboy l'anno scorso, nel dubbio nel weekend mi fiondo in perlustrazione :good:
Ciao
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
pololo72 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Respingiamo l'assalto di tre nanerottole cellulitiche improponibili :w00tmesalia: , poi offriamo un drink alle due portoricane Rosy ( bianca e formosa ) e Morena ( morena e formosissima ) :w00tmesalia: :bye:
Ciao Scudettato, non è che ti ricordi se La Morena di cui parli è una ricciolona con due pere e un sorriso da paura?
Spero sia la Morena che ho conosciuto al Playboy l'anno scorso, nel dubbio nel weekend mi fiondo in perlustrazione :good:
Ciao

Proprio lei !!! :good:
E non ha perso la ottima abitudine di sculacciarsi sonoramente le chiappe quando balla :biggrin: :biggrin:
E stai tranquillo , sorriso e pere non sono assolutamente cambiati :heat:
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Che spettacolo!!!! Grazie dell'info Scude, una di queste sere vado a fare un girettino
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
[Che spettacolo!!!! Grazie dell'info Scude, una di queste sere vado a fare un girettino[/quote]

le black non sono le mie preferite , ma Morena è fuori quota :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Detto, fatto. Ieri sera sono stato per la prima volta al Carosello e ne sono stato piacevolmente sorpreso. Il locale è molto bello e curato, sono entrato verso le 23,30 ed era ancora vuoto di clienti, ma pieno di lapperine, forse una ventina.
Appena mi sono avvicinato al bancone del bar mi si avvicina una bella stangona :shok: , tale Sara, marocchina, gran bella figliola, abbastanza simpatica, ci facciamo una bevuta insieme in quei tavolini con palo lap annesso.
Comunque il mio obiettivo era Morena :biggrin: che ho subito dopo accalappiato, lei è sempre uno spettacolo sia fisicamente che per il "social-time", abbiamo fatto due giri di bevute mentre sul palo principale si esibiva una tale Alex o Alexia (est Europa) con due pere fantastiche (da approfondire) :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: .
Saluti e baci con la bella Morena con la promessa che la prossima volta privatizzerò, anche se so che non si concluderà niente di che, ma il pensiero di maneggiare quelle belle tettone mi basta e avanza.
Il locale è il migliore di Bologna, on c'è dubbio, ma non è certo "scacciacrisi"......usare con cautela per quello che mi riguarda.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
pereubu66 ha scritto:
costo totale all'uscita ?

:mda:
65 sesterzi (guardaroba compreso), non male, direi.
Ha ragione Cacciatores, non ho privetizzato, non sono sicuro ne valga la pena :sorry:
voi che dite?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
pololo72 ha scritto:
pereubu66 ha scritto:
costo totale all'uscita ?
:mda:
65 sesterzi (guardaroba compreso), non male, direi.
Ha ragione Cacciatores, non ho privetizzato, non sono sicuro ne valga la pena :sorry:
voi che dite?
65 monete da 1 euro? :rofl:
lassa perdere i lap non è roba da te...
Giusto Caccia, meglio cambiare genere, però quanta bella roba in quel locale :w00tmesalia:
e un altro giro lo faccio :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
Nella nebbia fredda della Bazzanese il mio amico ed io arriviamo al Carosello .
C'è gente , parecchie le ragazze , ma mancano le mie preferite : Domino , Funny e Vanessa , le ultime due emigrate al Tucson di Fusignano , la prima non so e non vengo a sapere niente :mda: :mda: .
Pulizia etnica delle italiane ??? :unknw: :unknw: :unknw:
il parco non è comunque all'altezza delo storicol locale . :punish:
Respingiamo l'assalto di tre nanerottole cellulitiche improponibili :w00tmesalia: , poi offriamo un drink alle due portoricane Rosy ( bianca e formosa ) e Morena ( morena e formosissima ) , che come ha riferito Mikelicius :good: si presentano davvero bene :biggrin: :biggrin: .
Non volendo buttar soldi nei privè inconcludenti del Caro , dopo una seconda bevuta leviamo le tende .
Ah la trasgressiva Bologna....
:bye:
Ciao Scudettato, sei stato a Casalecchio ultimamente? La bella Morena è ancora "dei nostri"?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
Località
emilia romagna
ciao a tutti venerdi ho avuto il piacere di conoscere morena...direi per ma la meglio la dentro, poi ho fatto un privè pessimo con camilla una slovacca più fredda di un freezer...
 
Commenta
Alto