IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Giro al Carosello nel weekend....Locale pieno fino a tardi, solita atmosfera carica animata da Lele, tante girls valide e finalmente una consistente presenza di italiane (sicilia, emilia, campania, abruzzo). Non è un locale da sigle, si sa, ma un giro lì merita sempre per una serata divertente e belle donne. Conosciuta in drink una bionda italiana, brava nel social, bel viso anche se non super di fisico.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
passato ieri sera al locale, presente ancora Ash e visto spettacoli veramente intriganti
da segnalare l ospite troppo bella veramente e disponibile,alcune new entry intriganti, stasera aprono l uovo e fanno la lotteria speriamo bene
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Una specie di fiera erotica questo fine settimana al Caro... e poi clamoroso il rientro della mitica Roxy... spettacolo!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
proprio "quella" Roxy intendi, la storica presente fino a un annetto fa? nel caso, si conferma una pedana di alto alto livello
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Giretto nel weekend, per me il locale n° 1. serata partita un po' lenta poi locale bello pieno fino a tardi con 1 addio al celibato, 1 compleanno e tanti gruppi, presente tra il pubblico Larissa con un pancione enorme. tante assenze tra le ragazze, le marocchine penso per il ramadan e alcune rumene ancora in vacanza di Pasqua, presenti nuove italiane, devo dire che in questo periodo sono tantissime per la media dei locali. le top a mio parere Roxy, tornata in splendidisssssima forma, Luna ed Erica, però sempre impegnate ed irraggiungibili. Conosciuta Giulia ("botilia"), molto carina, simpatica ed estroversa nel social, davvero piacevole, anche se deludente dietro le tendine
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
257
Reaction score
110
Località
TOSCANA
Buongiorno,questo weekend dopo diversi mesi dovrei ricapitare al Carosello.
Qualcuno può dirmi qualcosa su una rossa che ho visto sulla pagina instagram del locale? 59562721_435174370373962_4481656123906047961_n.jpg
Quella accanto a Monica x intenderci.Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Giretto nel weekend, per me il locale n° 1. serata partita un po' lenta poi locale bello pieno fino a tardi con 1 addio al celibato, 1 compleanno e tanti gruppi, presente tra il pubblico Larissa con un pancione enorme. tante assenze tra le ragazze, le marocchine penso per il ramadan e alcune rumene ancora in vacanza di Pasqua, presenti nuove italiane, devo dire che in questo periodo sono tantissime per la media dei locali. le top a mio parere Roxy, tornata in splendidisssssima forma, Luna ed Erica, però sempre impegnate ed irraggiungibili. Conosciuta Giulia ("botilia"), molto carina, simpatica ed estroversa nel social, davvero piacevole, anche se deludente dietro le tendine
Marocchine ''klan'' in calo numerico... anzi la storica Nadia (veterana numero 1 marocchina) ci sono voci di litigi... e ciao ciao(voci da confermare)
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
il clan marocchino è in ramadan, alcune fidanzate, Nadia eliminata perché strizza polli da quello che so..no la capa elimina in base ai comportamenti...mai visto eliminare persone valide e carine che non spennino a morte i clienti...e a volte ho visto scene allucinanti... non credo sia facile gestire un locale di lap dance cioè poi non credo sia facile gestire gli esseri umani specie di certe etnie...comunque ash sparita per colpa del marito pare, e clara dovrebbe rientrare questa settimana è la mia top preferita
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
505
Località
Cap d'Agde
Buongiorno,questo weekend dopo diversi mesi dovrei ricapitare al Carosello.
Qualcuno può dirmi qualcosa su una rossa che ho visto sulla pagina instagram del locale? Vedi l'allegato 231874
Quella accanto a Monica x intenderci.Grazie.

La rossa è una bella fighina, l'ho provata io in privè gratuito appena è arrivata (credo Marzo).
Era un po' acerba, mi aveva detto di non aver mai lavorato in lap, e in effetti mi dava un po' questa impressione, spero sia migliorata, in privè non era granchè, a differenza dello spettacolo dove l'ho trovata anche bravina.
Invece di sexella quella storica accanto a lei nella foto, qualcuno mi sa dire com'è in prive?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
il clan marocchino è in ramadan, alcune fidanzate, Nadia eliminata perché strizza polli da quello che so..no la capa elimina in base ai comportamenti...mai visto eliminare persone valide e carine che non spennino a morte i clienti...e a volte ho visto scene allucinanti... non credo sia facile gestire un locale di lap dance cioè poi non credo sia facile gestire gli esseri umani specie di certe etnie...comunque ash sparita per colpa del marito pare, e clara dovrebbe rientrare questa settimana è la mia top preferita

Nadia ..x strizza polli intendi con inaudita spietatezza molto+ di altre?? se intendi questo, mi pare sia sempre stata cosi'.. se invece intendi altro tipo sex.. con pollo fuori.. lo invidio..
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Da quello che so all’interno del locale spietata con i clienti non credo fuori almeno non risulta, ma se chiedi alle colleghe ne sanno molte più di me, serpeland furoreggia
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
257
Reaction score
110
Località
TOSCANA
La rossa è una bella fighina, l'ho provata io in privè gratuito appena è arrivata (credo Marzo).
Era un po' acerba, mi aveva detto di non aver mai lavorato in lap, e in effetti mi dava un po' questa impressione, spero sia migliorata, in privè non era granchè, a differenza dello spettacolo dove l'ho trovata anche bravina.
Invece di sexella quella storica accanto a lei nella foto, qualcuno mi sa dire com'è in prive?

Sono riuscito a rintracciarla su instagram e le ho scritto,mi ha risposto che torna in Italia a giugno e quindi nada(il mio solito culo).
Effettivamente nel suo profilo si presenta come modella e artista circense,quindi la tua non è solo un'impressione.
Grazie x la risposta.
 
Commenta
Alto