IL CAROSELLO - CASALECCHIO DI RENO (BO) - VIA BAZZANESE

liubaba

UOMO
Membership
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Sono passato al locale dopo tanto tempo. La qualità è sempre invidiabile, il migliore di Bo come sempre. Confermo molti rientri, Luna la mia preferita, Nadia anche. Rimango sempre in attesa speranzoso di rivedere passate stelle eccezionali che non si vedono da anni come Andrea new e Nicole era molto bella. Qualcuno le ha più viste?
 
Commenta

liubaba

UOMO
Membership
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
26
Reaction score
0
Sono agli antipodi. io preferisco Luna perche è italiana. Mentre parlando delle veterano non più presenti da tempo, chiedevo al popolo del forum se qualcuno aveva news di ANDREA NEW e NICOLE, dove lavorano adesso?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Concordo, Nicole era splendida e molto piacevole nella compagnia. Mi disse che lasciava l'Italia e andava a casa, mai più vista in giro
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
Prima delle vacanze avevo fatto un privè assai soddisfacente con la mulatta, giovanissima (19) formosissima Nora, di origini marocchine ma milanese di nascita; molto simpatica e carina. Le ho madato un paio di messaggi estivi senza risposta, sperando di reincontrarla alla riapertura. La contatto a settembre per sapere se l'avrei trovata, mi risponde affermativamente ma mi ha trato due bidoni.... nel senso che non c'era n quelle serate in cui viceversa aveva confermato la sua presenza.... Mi disse che sarebbe andata in Australia (?!) in autunno... Ora mi pare abbia chiuso il telefono....Qualcuno dei colleghi freqyuentatori ha notizie? Grazie
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
il nick Nora gia' sentito
non so' se e' lei, a fine settembre erano presenti almeno 5 tra mulatte e nere
formosissima una sola
1 robusta
1 robusta alta afro
e 2 normali
non saprei con certezza
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2017
Messaggi
219
Reaction score
123
Località
Emilia Romagna
Serata Carosello nel weekend, divertimento immutato con l'animazione di Lele e gli spettacoli a buon ritmo. tante ragazze rientrate, tra cui Nadia, stranamente più libera del solito. le migliori per me in questo periodo sono le italiane, Luna sempre un peperino delizioso, Erika, che a mio parere è la migliore nell'intrattenimento e nel social time, e l'altra credo emiliana. prive con una ragazza moldava, un filino potente di fisico, non velina ma simpatica e coinvolgente
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
La mulatta del link sopra , mi fa pensare che quando ho visto la morte in faccia, le ho detto....meno male che sei tu e non quella .......lolipo è questa Luna del carosello o un altra? Grazie. Tipino spiritoso, ma le straniere sono esotiche ,e di solito mi piacciono di più . Le italiane anche fuori rendono tutto complicato e fanno troppi voli pindarici. No e si sono forse, credono di intuire ogni cosa e via cosi..
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao juza ti chiedevo luna napoletana è al Biberon o altrove

??? l ultima volta l ho vista all hollywood ,grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao juza ti chiedevo luna napoletana è al Biberon o altrove

??? l ultima volta l ho vista all hollywood ,grazie
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao juza ti chiedevo luna napoletana è al Biberon o altrove

??? l ultima volta l ho vista all hollywood ,grazie
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
115
Reaction score
29
Ciao anche io passato il venerdì al Carosello e visto anche questa ragazza che e’ Nora, certo se le brutte fossero tutte così ne vorrei dei quintali,visto una Roberta Gemma in forma ma a me le troppo veline non piacciono molto preferisco le morbidine
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Nora è una tappa con un bel viso e grosse tette ma ha carica caliente che incide.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
La mulatta del link sopra , mi fa pensare che quando ho visto la morte in faccia, le ho detto....meno male che sei tu e non quella .......lolipo è questa Luna del carosello o un altra? Grazie. Tipino spiritoso, ma le straniere sono esotiche ,e di solito mi piacciono di più . Le italiane anche fuori rendono tutto complicato e fanno troppi voli pindarici. No e si sono forse, credono di intuire ogni cosa e via cosi..

lolipo luna biberon...napoletana
luna del carosello e' altra ragazza fissa qui ..e bolognese
non si assomigliano in nulla dal lato estetico
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2013
Messaggi
210
Reaction score
6
morena era la mia preferita....era di santo domingo...saranno ormai 4 / 5 anni che non si vede più... ha smesso...chissà dove sarà finita...voleva tornarsene a casa a santo domingo aprire un bar sposarsi e fare figli. Auguri .
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
29
Reaction score
1
Per Artemide2a: ho visto Morena qualche tempo fa al Cenerentola di Rubiera. Non so se ci sia ancora, ma è passata di lì.
Ciao
 
Commenta
Alto