GIGLIAN 899

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
3
La giglian vuole molta panna...io cerco adesso di accontentarla...se lo merita per il suo bellissimo culo...a pecorina è divina..
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Siamo sicuri che sia lei :biggrin: si vede dal seno in giù .

:scratch_one-s_head:

16306321-felice-vecchia-donna-dai-capelli-grigi-con-lente-d-39-ingrandimento.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Questo fine settimana ho visto che sarà al Boys Vicenza. Sapete se si può fare un prive con lei? Ultimamente ho visto che ha messo su dei bei muscoletti..sembra bella palestrata e mi gusta parecchio l'idea di un privè anche se casto...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Questo fine settimana ho visto che sarà al Boys Vicenza. Sapete se si può fare un prive con lei? Ultimamente ho visto che ha messo su dei bei muscoletti..sembra bella palestrata e mi gusta parecchio l'idea di un privè anche se casto...

Generalmente li fa, anche se non li ho mai fatti, per cui non so dirti di più.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
Un consiglio, ognuno è padrone dei suoi soldi e può fare quello che vuole in quanto maggiorenne. Io però lascerei perdere.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Un consiglio, ognuno è padrone dei suoi soldi e può fare quello che vuole in quanto maggiorenne. Io però lascerei perdere.

So benissimo che un privè è poca cosa..ma io poco altro cerco in questo caso, se non la possibilità di averla 10 minuti nuda davanti a me e fare 2 carezze che si fanno in un privè...
tutto questo sempre che non costi un patrimonio, diciamo che sono disposto a buttar via un 100 euro..tanto lo faccio una volta sola e consapevole che avrò poco in cambio di una cifra alta...ovvio che oltre i 100 euro (che già sono tanti) non mi spingo oltre.
Ma a me piace ogni tanto fare un prive e scelgo solo un tipo di ragazza con fisico bello sodo (in questo caso mi pare ci abbia dato dentro con la palestra quindi sbavo all'idea di accarezzarla)..ma rimango consapevole che si traqtta di una mia malsana mania :)
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
50
Reaction score
4
Località
bulognnna
Perché???
i gusti sono gusti... e come tali.....

ognuno e padrone delle proprie azioni...assumendosene le responsabilita....
e poi tutti cacciamo via dei soldi...
quindi l'idea di spenderli bene è ancor piu famtastica


e allora vai.... divertiti e recensisi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
442
Reaction score
4
Località
A CASA MIA
So benissimo che un privè è poca cosa..ma io poco altro cerco in questo caso, se non la possibilità di averla 10 minuti nuda davanti a me e fare 2 carezze che si fanno in un privè...
tutto questo sempre che non costi un patrimonio, diciamo che sono disposto a buttar via un 100 euro..tanto lo faccio una volta sola e consapevole che avrò poco in cambio di una cifra alta...ovvio che oltre i 100 euro (che già sono tanti) non mi spingo oltre.
Ma a me piace ogni tanto fare un prive e scelgo solo un tipo di ragazza con fisico bello sodo (in questo caso mi pare ci abbia dato dentro con la palestra quindi sbavo all'idea di accarezzarla)..ma rimango consapevole che si traqtta di una mia malsana mania :)
Ok, non ti preoccupare. Io cerco di dare solo un consiglio. Ma poi non venite a piangere se non avete avuto nemmeno il minimo sindacale.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Ok, non ti preoccupare. Io cerco di dare solo un consiglio. Ma poi non venite a piangere se non avete avuto nemmeno il minimo sindacale.
forse non mi sono spiegato: so che un prive significa buttare i soldi..infatti sono rarissimi i miei prive..ma se ho la curiosità di dare una palpatina innocente a un bel fighin che mi piace..beh può essere che se sono un po' folle quella sera, allora li butto volentieri...
ciò che dici va benissimo nel caso in cui andassi a spendere centinaia di euro con vane speranze ;-)
ti dirò che il prive è un po' una mia piccola mania che pratico molto poco ma che a volte mi da piacere fare e a piccolissime dosi me lo concedo..
con tutto ciò spero di trovare tempo e modo per farlo altrimenti mi sono comunque perso poco o nulla
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
mi pare di capire che quindi non incontra.... che gran peccato!!!!! :sad:

Se cambiasse idea siamo qua ad aspettarla, arrapatissimi!!!
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
51
Reaction score
14
riesumo visto che sarà dalle mie parti (emotions pd) tra un paio di settimane. Qualcuno che ha assistito ad un suo spettacolo sa dirmi se merita una visita? A me attizza, giusto per vederla dal vivo dopo tutte le volte che gli ho dedicato una bella pippa vedendola in tv!
 
Commenta
Alto