Bar Piccadilly: l'angolo OT della Svizzera

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Gentili colleghi,
volevo chiedere informazioni di questo "studio" (come si definiscono loro)
http://www.s-meier.ch/sm2011/home.php
Ci sono due "studi", uno a Zurigo e uno a Dietikon, a nord di Zurigo.
Settimanalmente aggiornano le presenze delle ragazze, ad oggi solo 6, ma, dal mio punto di vista, davvero notevoli. Purtroppo i prezzi sono abbastanza altini (fanno il cambio euro-franco 1:1).
Fine settimana prossima sono a Zurigo, è già stato messo in lista. Ma se qualcuno, prima della mia visita e recensione, avesse ulteriori notizie, avrebbe un paio di birre offerte :preved::preved:

andato due volte , il problema non e il prezzo , il problema che non hanno prestazione da globe e nelle mie visite non ho visto delle strafighe ma dei plasticoni esagerati, li attorno c'e' tanto di meglio secondo me.. ciao ciao
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
li attorno c'e' tanto di meglio secondo me..
Ciao hunter1. Grazie davvero per le info!!! Lo avevo messa in lista giusto per provare qualcosa di nuovo e passare una tranquilla mezz'ora..... Ripiegherò negli adorati fkk....
Anzi, se a cavallo di ferragosto sei in zona, mandami un messaggio....ci beviamo qualcosa :preved:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ciao hunter1. Grazie davvero per le info!!! Lo avevo messa in lista giusto per provare qualcosa di nuovo e passare una tranquilla mezz'ora..... Ripiegherò negli adorati fkk....
Anzi, se a cavallo di ferragosto sei in zona, mandami un messaggio....ci beviamo qualcosa :preved:

Io piuttosto proverei questo che non era male: http://www.club-diskret.ch. Adesso hanno aumentato la percentuale di ragazze romene e questo non è un bene, sono rimaste solo un paio di italiane mentre l'anno scorso erano molto di più.

CIAO
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Io piuttosto proverei questo che non era male: http://www.club-diskret.ch. Adesso hanno aumentato la percentuale di ragazze romene e questo non è un bene, sono rimaste solo un paio di italiane mentre l'anno scorso erano molto di più.

CIAO

confermo qualita' decisamente superiore , rumene la maggioranza ma fighe , del resto in europa ci sono solo loro che fanno le troie in ,massa, prima o poi cambiera'
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
sarebbe una sorpresa che insieme abbiano 76 donne.... magari sono i locali di chiasso
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
in parte hanno ragione ogni stato dovrebbe prima pensare ai propri cittadini, però la svizzera è ricca grazie agli stranieri
comunque è gia da tempo che danno la precedenza a svizzeri invece che a stranieri, almeno che lo straniero accetti una paga inferiore (come fanno molti frontalieri)
in ticino gli stipendi normali senza specializzazione sono sui 3200 chf, uno che abita a como se accetta da frontaliere anche solo 2500 in italia vive benissimo
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Un ingegnere italiano per 4000 CHF corre subito a lavorare a Lugano: un pari titolo ticinese, per quella cifra, non si alza neanche dal letto.
Alla fine, il lavorator eitaliano conviene.
Si stanno muovendo per mettere parecchi paletti anche sul discorso stipendi pur di tutelare (giustamente) gli svizzeri.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
tanto come fai sbagli
e allora ragazzi - facciamoci i cazzi nostri che non sbagliamo :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Rispolvero questo vecchio tread che l'amico animal (dove sei finito!?) aveva creato appositamente come angolo del "cazzeggio" per postare una notizia che forse non è stata commentata:
https://live.cdt.ch/ticino/lugano/194222/l-iceberg-nelle-mani-del-moulin-rouge
L'ultima volta che ero stato all'Iceberg era, credo, circa 2-3 anni fa, prima che chiudesse, salito con una delle due cugine Polacche (Amanda) ex Motel Castione ex Corona. Ricordo che la camera/mono-locale era anche abbastanza bella. Locale al suo interno mezzo deserto, tanto che, come dicevano in molti, la barista era l'unica vera "attrazione" estetica.
Sono proprio curioso di vedere cosa succederà.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
due cose mi hanno colpito dell'articolo

i proprietari del mulino sono gli stessi del castione ?!

iceberg aperto ancora nel 2016 cavoli....mai accorto !

speriamo non lo usino veramente solo come parcheggio ( cosa che avrebbe poco senso visto che anche di sabato ultimamente non si fa tutta questa fatica )
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Non è per fare sempre il polemico (mi anticipo da solo, ne sono ampiamente consapevole:biggrin:)
ma quel locale se si analizza bene nel corso della storia non è mai decollato
anni e anni fa prima della nascita del Moulin Rouge (quando nato GOLPIROLO per ci non lo sapesse) faceva da "spalla" ad un sempre pienissimo Oceano. Ora l'affluenza è in calo e i pienoni sono da dimenticare e solo ricordi....
Poi si sono avvicendate chiusure e riaperture poco fortunate....date da varie situazioni ma soprattutto da mancanza di materia prima.
Io su questo punto di vista sono pessimista, poichè:
- il giro delle ragazze è sempre quello, che senso ha aprire un locale pur bello che sia ma trovarci come materia prima una di castione, due dell'oceano, due del corona e una del maxim e tre del calypso 2....e si sa che creare un giro di novità non è facile
- il posteggio è - e sarà - un enorme problema
- da valutare i costi di ingresso/consumazioni e/o camere da pagare
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Leggevo su Ticinonews che sembrerebbe avere avuto il via libera dal tribunale un nuovo locale con 11 camere in quel di Novazzano.
Appena dopo il valico di Bizzarone e situato in un ex officina se aprisse sarebbe davvero comodo come posizione in quanto davvero a due passi dalla dogana.
Visto come gira di questi tempi non credo molto che possa diventare un bordello che dia soddisfazioni,ma uno ci spera sempre e comunque.
Mal che vada ci metteranno dentro qualche OTR che lavora in zona Appiano.

http://www.ticinonews.ch/ticino/466023/novazzano-via-libera-al-postribolo
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
deluso Sergio Bernasconi.....se ne faccia una ragione
qualcosa forse si muove in questa direzione?
 
Commenta
Alto