Bar Piccadilly: l'angolo OT della Svizzera

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Sabato ho fatto un giro al Iceberg e al Oceano, non ero mai stato di sabato quindi non saprei come sia in una serata "normale" però era pieno di uomini mentre donne ve n'erano poche rispetto al solito (Il mio paragone è ad un venerdì al Iceberg e in settimana al Oceano). Forse hanno più paura le ragazze che i clienti
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Sorcaro, il GM in settimana era in una condizione surreale: mai visto così, neppure nei periodi peggiori.
Poche ragazze, ne avrò contate circa una decina e altrettanti clienti. Molte, mi riferivano, sono partite per il corona-virus.
Un saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Secondo Ticinonews mercoledì 8 settembre p.v. verrà annunciato l'uso allargato del GP che dovrebbe comprendere gli spazi al chiuso di bar ristoranti e locali vari.
Un bel problema per bordelli come Iceberg e Maxim che non hanno spazi esterni e le ragazze che ovviamente non sono tutte vaccinate.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
41
Il Piccadilly che ricordi..mi fermavo sempre a comprare gli accendini con il logo..non li vendono più da qualche anno ormai ?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
Bhe i fessi o gli innamorati /polli e le ragazze poco oneste ci saranno sempre
Se ha sputtanato così tanti soldi significa che li aveva, buon per lui
Inutile dire che qualche caso vero e bisognoso c'è ma penso sia meno dello 0,5%
Il resto bella vita, soldi facili, rifacimento corpo e 'abbellimenti' figli dai genitori e fidanzati nullafacenti da mantenere

Ma dico, come si fa cadere in queste fregature ancora?

E questa espulsa d'ala Svizzera, sai che caxx gliene frega? Va in Germania, Austria o semplicemente si gode i soldi nella villa costruita in qualche paesino rumeno
 
Commenta
Alto