Rio De Janeiro

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
alexsandro ha scritto:
Sono appena tornato da Rio:e' ufficiale il mitico Help chiude subito dopo il carnevale,le termas no.....
tutte le volte che sono andato a Rio ho sempre sentito dire che l'Help chiude, ma tutte le volte successive l'ho trovato sempre aperto. Questa è diventata la solita fola. Per il resto posso solo confermare quanto scritto nei post precedenti, sempre molta attenzione e solite accortezze di questi paesi, dove la vita costa "poco".
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Salve gente sarò a rio dal giorno 11 al giorno 20 gennaio....Chi vuole mi contatti.... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
1
Rio..quanta fica...e che città..ti entra nell'anima...io, che ho qualche...insider, al contrario delle raccomandazioni ho sempre girato con autobus e pulmini..molto divertente:) ma io parlo bene il portoghese..son pure scuretto ..:):)..i taxi solo di notte..
basta girare con poco e non entrare inc erte zone che non c'è un gran rischio. La Barra è un paradiso..ma se vi date da fare, di fica stupenda ( gratis) ne trovate ovunque..
Per i biglietti aerei, natale capodanno costan una follia..carnevale poco meno..se si vola tra settembre e fine novembre, o dopo marzo, ce la si fa anche con poco più di 600 euro, Iberia , Tap prinipalmente..ma anche la Tam.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
6
Reaction score
3
Purtroppo l'Help ha definitivamente chiuso.
Oggi è un giorno di lutto per i punter!
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Proporrei un minuto di silenzio!
E chi c'è stato sa che è molto poco :sad:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Ciao contemax, ci vediamo anche qui, noto che abbiamo molte punter similitudini.
Sono stato probabilmente uno degli ultimi italiani ad essere entrato all'Help infatti dopo pochi giorni ha definitivamente chiuso.
Anche se dovesse trasferirsi non sarà mai più la stessa cosa. Era proprio la posizione e il brivido della sua storia che lo faceva un locale speciale.
Devo dire che ultimamente era piuttosto scaduto come tutto l'indotto delle garotas de programa che lo circondava.
L'Help è stato mio maestro di punteraggio e soprattutto di vita. Mi ha dato qualche mese di lavoro quando negli anni ottanta decisi con la spensieratezza dei vent’anni di vivere a Rio. E’ stato punto di riferimento per i sei anni che vi sono rimasto.
Con l’Help se ne è andato un pezzo della mia vita.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
Spero di non essere out of policy. Visto che sono praticamente carioca sono disponibile a dare qualsiasi delucidazione e ad indicare agganci amici a chi dovesse recarsi da quelle parti.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Jonas, hai vissuto sicuramente un'ottima esperienza di vita. Io sono stato a Rio almeno 3-4 volte, ma purtroppo solo una settimana ogni volta. Una a Salvador de Bahia e spero quest'anno di "provare" Recife. Quanto hai descritto dell'Help è pura verità e leggerlo da un "vissuto" (di Rio)come te, rafforza quello che è nel mio cuore. Mi avrai mica "cornificato" con una delle mie prferite?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
Jonas, hai vissuto sicuramente un'ottima esperienza di vita. Io sono stato a Rio almeno 3-4 volte, ma purtroppo solo una settimana ogni volta. Una a Salvador de Bahia e spero quest'anno di "provare" Recife. Quanto hai descritto dell'Help e' pura verità e leggerlo da un "vissuto" (di Rio)come te, rafforza quello che e' nel mio cuore. Mi avrai mica "cornificato" con una delle mie prferite?
Chissà puo' anche darsi. Puo' essere anche che ci siamo conosciuti e non lo sappiamo. Anch'io da cinque anni vado solo per quindici giorni.
Porto Seguro, Natal, Rio, sono state le mie ultime mete.
A Rio, visto che sono passati i tempi in cui riuscivo a cuccare gratis, frequento quasi esclusivamente le Terme 4 x 4. Se ci torni facci una capatina. Sono in centro ma a soli 10 minuti da Copacabana. Non ho mai visto in vita mia una simile concentrazione di figa. Atè logo Jonas
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Jonas ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
Jonas, hai vissuto sicuramente un'ottima esperienza di vita. Io sono stato a Rio almeno 3-4 volte, ma purtroppo solo una settimana ogni volta. Una a Salvador de Bahia e spero quest'anno di "provare" Recife. Quanto hai descritto dell'Help e' pura verità e leggerlo da un "vissuto" (di Rio)come te, rafforza quello che e' nel mio cuore. Mi avrai mica "cornificato" con una delle mie prferite?
Chissà puo' anche darsi. Puo' essere anche che ci siamo conosciuti e non lo sappiamo. Anch'io da cinque anni vado solo per quindici giorni.
Porto Seguro, Natal, Rio, sono state le mie ultime mete.
A Rio, visto che sono passati i tempi in cui riuscivo a cuccare gratis, frequento quasi esclusivamente le Terme 4 x 4. Se ci torni facci una capatina. Sono in centro ma a soli 10 minuti da Copacabana. Non ho mai visto in vita mia una simile concentrazione di figa. Atè logo Jonas
nell'ultima occasione (2008) ho fatto visita a delle terme, ma al momento mi sfugge il nome. Alta concentrazione di gnocca.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2010
Messaggi
66
Reaction score
0
Età
53
Località
Bologna
La 4 x 4 è in centro. Frequentata da soli Brasiliani. Grande rapporto qualità prezzo. Ci sono due turni con 150 ragazze l'uno. La meno carina potrebbe partecipare a miss italia. Se esiste il paradiso io me lo immagino così.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Jonas ha scritto:
La 4 x 4 e' in centro. Frequentata da soli Brasiliani. Grande rapporto qualità prezzo. Ci sono due turni con 150 ragazze l'uno. La meno carina potrebbe partecipare a miss italia. Se esiste il paradiso io me lo immagino così.
Fai venire voglia di prendere un aereo "agora" ! Forse vado Ot, ma ho visto che sei stato anche a Porto Seguro. Merita? Perchè ho visto che i prezzi degli immobili sono ancora abbordabili...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
LizardKing ha scritto:
Jonas ha scritto:
La 4 x 4 e' in centro. Frequentata da soli Brasiliani. Grande rapporto qualità prezzo. Ci sono due turni con 150 ragazze l'uno. La meno carina potrebbe partecipare a miss italia. Se esiste il paradiso io me lo immagino così.
Fai venire voglia di prendere un aereo "agora" ! Forse vado Ot, ma ho visto che sei stato anche a Porto Seguro. Merita? Perchè ho visto che i prezzi degli immobili sono ancora abbordabili...
ma di Porto Seguro, parliamone qui:
viewtopic.php?f=333&t=21286&start=25
 
Commenta
Alto