Rio De Janeiro

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
Caro gingin38, chi si fa 22 ore di viaggio per stare 5 giorni a Rio è qualcun altro. Non io. Visto che a Rio de Janeiro ci vivo da 2 anni. A me piacciono formose. Quelle cachettiche e anoressiche le lascio agli altri. Mi piace la carne giovane, allegra e sana. Ma questo i rosiconi frustrati non lo possono capire.... ;)
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
https://www.rioencontro.com.br/larissa-monteiro
Camilla:
Vedi l'allegato 227499
Vedi l'allegato 227500
Moara:
IMG-20181023-WA0026.jpg
Fermanda:
IMG-20181017-WA0089.jpg
Jabulane:
IMG-20181106-WA0059.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
campania
Caro gingin38, chi si fa 22 ore di viaggio per stare 5 giorni a Rio è qualcun altro. Non io. Visto che a Rio de Janeiro ci vivo da 2 anni. A me piacciono formose. Quelle cachettiche e anoressiche le lascio agli altri. Mi piace la carne giovane, allegra e sana. Ma questo i rosiconi frustrati non lo possono capire.... ;)

Perla pantera tanto quanto....ma larissa sembra un rinoceronte, ha il culo grosso quanto a malpensa.
De gustibus....
:-))
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
Ah ah ah! Dal tuo punto di vista non hai torto. Ma io rispondevo al nostro RobyPG che chiedeva di vedere la carne. Che anche io adoro... ;)
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Commenta
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
campania
conosci anche la situazione trans li?perche ci andro' ad agosto e visto che sono un transpunter vorrei sapere qualcosa per non andare sprovveduto.Se hai notizie mi fai sapere? Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
campania
Ciao Cochi,Io parto per Rio il 9 agosto e siccome anche io ho un debole per le trans e sono da solo,ti dispiacerebbe informarmi un po come muovermi e dove andare per trovare molte trans?Tipo locale,zone,spiagge,saune etcSpero tu voglia rispondermi perche sono un po agitato,poiche essendo da solo brancolo nel buio.Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
campania
Ciao Cochi,Io parto per Rio il 9 agosto e siccome anche io ho un debole per le trans e sono da solo,ti dispiacerebbe informarmi un po come muovermi e dove andare per trovare molte trans?Tipo locale,zone,spiagge,saune etcSpero tu voglia rispondermi perche sono un po agitato,poiche essendo da solo brancolo nel buio.Grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
805
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Ciao Cochi,Io parto per Rio il 9 agosto e siccome anche io ho un debole per le trans e sono da solo,ti dispiacerebbe informarmi un po come muovermi e dove andare per trovare molte trans?Tipo locale,zone,spiagge,saune etcSpero tu voglia rispondermi perche sono un po agitato,poiche essendo da solo brancolo nel buio.Grazie

http://www.forumtravesti.com.br/

Le trovi a Copacabana posto 5.

Verso il centro le trovi OTR ma non mi fiderei da turista, sesto senso.

https://www.riorelax.com.br/tr/Giulia-brun

Ero tentato da lei, recensita bene, ma ho fatto solo figa.
 
Commenta
Alto