Rio De Janeiro - Pagina 25
Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 242526 UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 260

Discussione: Rio De Janeiro

Tirocinante

User Info Menu

Grazie Reida per questi aiuti,gentilissimo

Novizio

User Info Menu

Ciao, non sapevo dell'esistenza, questo sito lo conoscete, è affidabile?
    https://br.skokka.com/acompanhantes/rio-de-janeiro/

Novizio

User Info Menu

Aggiornamento Rio de Janeiro 2020...sono appena tornato da Rio..son 10 anni che ci vado..e quest’anno finalmente la quantità e sopratutto la qualità delle zoccole presenti è decisamente aumentata..già lo scorso anno avevo notato miglioramenti..ma quest’anno decisamente di più..Nel circondario MABS-DOLCE VITA -KALABRIA-CASABLANCA-MARRAKESH-BARBARELLA etcc(son tutti locali a Copacabana vicinissimi tra loro..si va a piedi da uno all’altro )..girano ogni sera almeno un centinaio e forse più di gnocche..con un 70% di belle fighe..comunque contando quelle che vanno vengono girano di qua e di là a sere alterne...pnon ne girano meno di 4/500...dunque la scelta è ampia...e sopratutto l’offerta è molto superiore alla domanda..MABS al primo posto come locale per passare la serata,bere ,mangiare se si vuole(si mangia da dio),divertirsi con amici ,gnocche etcc..ho passato le serate più divertenti da anni a questa parte..DOLCE VITA al secondo posto ...discoteca piccola da andare sul tardi..ingresso 50 real..ma bella musica,belle fighe e ci si diverte,,gli altri locali nominati prima sono night diciamo..quasi tutti entrata free..si paga quel che si beve..prezzi più alti ovviamente..ma gnocca di qualità che gira..sopratutto al KALABRIA..
    Per quelli che cercano i trans come ho letto..qualcuno al MABS c’è che gira...in alternativa consiglio RUA DA GLÓRIA ..di fronte al diamond hotel vicino a lapa..dalle 20 in poi pulluka di trans con tanti veramente di qualità da quel poco che ho visto(ho soggiornato per necessità 2 notti al diamond hotel) ..poi una mia amica mi ha parlato di un locale a LEBLON..si chiama jaka-Jaky..non mi ricordo..dove ne girano parecchi..vi saprò dire il nome preciso a chi interessa...
    PASSO E CHIUDO��

Certified Punter

User Info Menu

grazia per l'aggiornamento, indicativamente il rate attuale qual'è?

Novizio

User Info Menu

2-300 real per un paio d’ore...poi dipende dall’orario,dalla tipa che si trova etcc etcc..alcune sparano anche 4/500..ovviamente bisogna trattare..

Punter

User Info Menu

....ed in € visto che non tutti sanno quanto vale un Real?.....

Novizio

User Info Menu

1 euro =4,60 real...fatti 2 conti..il cambio è fantastico

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da Poppo56 Visualizza Messaggio
    ....ed in € visto che non tutti sanno quanto vale un Real?.....
    Vabbe!...
    Non è che ci vuole un genio dell'informatica per trovare una portale della finanza dove si trova un convertitore di valute.
    https://www1.oanda.com/lang/it/currency/converter/

Oltretutto il dato sul cambio Real/Euro lascia il tempo che trova...
    Se in Brasile ci si va fra due mesi sicuramente il valore di cambio non è lo stesso di quello odierno, basta vedere il grafico interattivo a 90 giorni...
    https://www1.oanda.com/lang/it/fx-fo...RL&duration=90
    Su questo forum racconto spesso cazzate, a volte miei sogni

Punter

User Info Menu

...scusa ma mi sembra un commento un po' sciocco!....Premetto che io viaggio parecchio ( e non certo con Alpitur...)....qualora scrivessi ( od abbia scritto - ed ho scritto) recensioni dall'estero, ho sempre messo i rates anche in valuta italiana....ciò per una questione di praticità......Se io andando in Nigeria ti dessi la quotazione in Naire delle zoccole, potresti andare a vedere quale è il cambio.....o se da Mogadiscio piuttosto che da Hargeisha ti quotassi le troie in Soomali ( Scellini somali) potresti certamente trovare su internet ( o sul Sole 24 ore, se sei meno tecnologico) il tasso di cambio, ma sarebbe più laborioso e meno immediato..... Inoltre se le zoccole locali fossero retribuibili ordinariamente pagando al mercato nero?....Prendi ad esempio (così per dire, due che mi vengono in mente) Argentina e Venezuela.....Le critiche sono valide quando costruttive, in caso contrario è meglio risparmiarsele....
    Inoltre: se io non fossi un genio dell'informatica? ....tu lo sei?.........Bah. i soliti atteggiamenti a metà fra Mister precisino e SuperAlfa .....

Pagina 25 di 26 PrimaPrima ... 242526 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato