OTR villorba

Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
Contattata vicino al semaforo di villorba una OTR già da tempo notata. Venendo da treviso, dopo il semaforo a circa 400 metri c'è una stradina che va verso il basso con una curva ad U che entra nell'abitato. Li si trova dopo le 11 una ragazza di cui non ricordo la nazionalità robusta ma non grassa, carina con un piercing alla bocca.
Parla molto in un italiano abbastanza stentato. Concordiamo 50 bbj con cim.
Sinceramente non mi aspettavo molto, invece la ragazza ha dimostratta un'ottima tecnica, deepthroat. Non mette fretta anche se vi assicuro che non serve, sfido chiunque con un trattamento così a durare più di 5 minuti. Nel momento culmine le faccio sapere che ci sono in modo che non sia impreparata. Inaspettatamente riparte deep e lo tiene li finchè non ho finito. chi conosce Heather di Ideepthroat sa cosa voglio dire.

Non so se fare l'abbonamento

ps non ricordo ne nome ne nazione, mi ha fatto dimenticare tutto
 
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Sapevo che avrei fatto l'abbonamento. Tornato ancora, dopo una pessima esperienza la stessa notte a Mogliano, ancora richiesto bbj con cim. Non credo le chiederò mai altro. Anche questa volta si dedica al fratellino completamente e comincia con una leccata globale fino ad arrivare ai gioielli. fatto questo(circa 10 minuti). lo ingoia e comincia la fase finale che come al solito finisce in gola con lei che non fa una piega. Sto gia pensando quando tornare. Comunque non credo farò altre sue recensioni perchè presumo saranno fotocopie di queste.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
shillaog ha scritto:
Comunque non credo farò altre sue recensioni perche' presumo saranno fotocopie di queste.

Ciao, siccome in questi giorni mi è saltato il pallino del deepthroat volevo sapere se la signorina in questione è ancora operativa in zona (prima di farmi 100km), in caso negativo hai alternative? :biggrin:

GRAZIE!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
shillaog ha scritto:
sempre li e sempre fantastica

perfetto, e giusto per evitarmi viaggi a vuoto mi diresti il nome, i giorni in cui la posso trovare (tipo c'è sempre oppure no lunedi, domenica ecc) e le coordinate geografiche (tipo il nome della via così non mi perdo col tomtom) :biggrin:
consiglio l'uso di maps.google.it :preved:

Scusa per lo scassamento ma non c'è niente di peggio che fare un giro a vuoto! (soprattutto se sono 150km!)

GRAZIE INFINITE!!!

P.S. ma per fare coperto a che velocità va? (io non faccio nulla di scoperto per prudenza)
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #6
gorgonzola ha scritto:
shillaog ha scritto:
sempre li e sempre fantastica

perfetto, e giusto per evitarmi viaggi a vuoto mi diresti il nome, i giorni in cui la posso trovare (tipo c'e' sempre oppure no lunedi, domenica ecc) e le coordinate geografiche (tipo il nome della via così non mi perdo col tomtom) :biggrin:
[VIETATO] l'uso di maps.google.it :preved:

Scusa per lo scassamento ma non c'e' niente di peggio che fare un giro a vuoto! (soprattutto se sono 150km!)

GRAZIE INFINITE!!!

P.S. ma per fare coperto a che velocità va? (io non faccio nulla di scoperto per prudenza)

credo 30 ma mai provato.

cerca in google map
via antonio canova carità

è una viuzza che si trova lungo la strada principale, via Roma, che da treviso porta a conegliano, qualche centinaio di metri dopo il semaforo di carità di villorba. lei si trova dove via roma si unisce a via canova. E' l'unica girl nella zona, non puoi sbagliare.

Se non è troppo tardi, cerca di passare dopo la mezzanotte perchè se no rischi di non trovarla.
Non credo lavori il lunedì
Week end lavora ma è difficile da trovare libera se non a orari impossibili (2 o 3 di notte)

questo è tutto, se ti serve altro chiedi pure

[googlemap:28smdxzc]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+antonio+canova+carit%C3%A0&sll=45.71611,12.257011&sspn=0.000912,0.002642&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Antonio+Canova,+31020+Villorba+Treviso,+Veneto&ll=45.716443,12.256751&spn=0.007296,0.021136&t=h&z=16[/googlemap:28smdxzc]
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
:friends: GRAZIE!!! :friends:

Ora devo solo trovare il tempo di fare un passaggio fino a lì ma per una che fa gli stessi numeri come Heater Brooke (ideepthroat.com) di sicuro riuscirò... spero proprio di rimanere così :shok:
 
Commenta
Alto