CASABLANCA-INNSBRUCK

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.708
Reaction score
1.600
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato ieri sera :)
Siamo arrivati verso le 02:00 AM pagato 100€ d'ingresso, consumazioni illimitate.
Il livello delle ragazze TOP, ma veramente: ce ne sono per tutti i gusti!!!
MA...nessuno di noi ha scopato:) :) perchè eravamo troppo sbronzi e quindi ci siamo divertiti a fare un pò di social con le ragazze ;-)
La cosa molto bella di questa casa è che le ragazze non ti assalgono quando entri ma stanno tutte al loro posto e se vuoi, vai tu a parlare con loro chiedendo di salire in camera.
Ci tornerò sicuramente, magari questa volta cercando di pucciare anche il biscotto :) :)
sarà il caso , entrate li dentro e non scopare è come andare al ristorante ed accontentarsi del coperto
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
Novità?

Ciao a tutti,
con amici andremo a sciare in Tirolo all'inizio dell'anno e vorremmo cambiare meta, invece del Passion vorremo provare il Casablanca. News, consigli ?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
dicono che ultimamente non sia a livello degli anni passati,ragazze rumene maleducate.....pero non ci sono mai stato di persona
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Trento
Nel fine settimana sarò ad Innsbruck, al di là del costo, consigliate di andare dritti alla white house?
Grazie!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Casa Bianca is the new Globe

Sabato 26 Maggio 2018

Il lavoro è sempre più incalzante, stressante, decido di andare via da solo, voglio solo dormire in montagna senza che nessuno mi rompa le palle, con l’iphone in modalità Lunetta permanente.

Prendo un hotel onesto tre stelle a Vipiteno dove con 65 iuris singola e prima colazione compresa di qualità davvero elevata.
Praticamente dormo alla mattina quando arrivo di sabato, pranzo in centro piacevole, più che pranzo break con bruschetta e toast del contadino e torno a dormire fino alle 17.

Mi sveglio bello depurato, carico di energie, d’altra parte avevo scelto Vipiteno per riposare non a caso. Sto valutando di andare al Passion (ci andrò invece il giorno dopo) ma mi viene in mente di un caro amico che mi aveva parlato di questo Casa Bianca, non un FKK, ma un bordello di un certo standing, con ragazze vestite e cucina di livello italiano alto. Ok proviamo mi dico, qui sul forum le rece sono troppo datate per fidarsi, ma mi sento in vena di esplorare. Inoltre la fonte che mi consiglia di andare li è davvero affidabile.

Arrivo in questo club alle ore 19,00 circa, suono e il tipo tedesco mi fa la spiega in linea generale di come è il locale, mi dice che è esclusivo e di livello e io gli dico che sono qui per quello.

Il locale è su tre livelli: piano 0 ristorante, piano -1 lounge bar con ragazze, piano 1 stanze.

Arrivo giù al bar e subito una ragazza mi accoglie chiedendomi se voglio qualcosa da bere, mi porta una birretta con delle stick. Mi guardo in giro, le ragazze saranno una decina, chi è vestita provocante, chi con una camicia bianca e jeans, ma hanno un denominatore comune: quasi tutti sono PATACCHE NUCLEARI.

Inizio a scherzare con una ispanica che sembra quella che dirige il traffico poiché mi presento da loro facendo il piacione alla Albertone Nazionale. Io dico che sono tutte meravigliose, come faccio a scegliere? Lei mi indica Coco, una biondina vestita molto carina, bel sorriso, state of mind come piace a me. Dopo averle scrutate ed essermi fermato a parlare con tutte le 3 che c’erano li, decido di esplorare con Coco, ma scelta fu più azzeccata: simpatica, spiritosa, brillante, una dea. Mi accompagna al ristorante a mangiare qualcosa (maccheroncini in salsa di gamberi eccezionali).

Dopo la cena mi prende per mano e mi accompagna nel Suo paradiso, una stanza al piano superiore letto a 4 piazze, jacuzzi, uno spettacolo. Quello che abbiamo fatto in camera preferisco che rimanga tra me e Coco, devo dire che è stata un esperienza da togliere il fiato.

Dopo la camera scendo giù e mi faccio un filetto di manzo con polenta al tartufo e zucchine: buono da commuoversi, ma siamo sicuri di essere in Austria?

Cosa mi è costata la serata? 400 euro in tutto, mangiare, bere alcolici compresi.

Inizia una grande amicizia tra me e il Casa Bianca che vedrò di consolidare già a metà giugno.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Al Casa Bianca... in bianco. Sabato 25/8/18

Il week end di addio alle ferie prevede il Casa Bianca, dopo che la sera prima ho avuto le mie belle soddisfazioni al Passion entro con alte aspettative alla White House tirolese. Premetto che era la mia terza volta e mi ero sempre trovato molto molto bene, a questo giro ho trovato un ambiente molto sotto tono a livello di ragazze, sia estetico che come capacità di social time che per me è essenziale. Quindi in sostanza ho passato la mia serata a sorseggiare pinot grigio, a mangiare un paio di piatti dell'ottima cucina, ma non ho trovato l'ispirazione e la tipa che mi convinceva, quindi sono uscito a mezzanotte, passando comunque una serata piacevole, ma in bianco. Ho imparato tempo fa in quel paccodromo che è il Samyra di Colonia di non fare delle camere tanto per farle perchè altrimenti esci inverso 2 volte: per non esserti divertito e per essere molto più leggero nel portafoglio. Ma ci tornerò sicuramente, un serata storta a me e a loro come parterre può capitare.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
50
Reaction score
157
Passato questo venerdi pomeriggio alla Casa Bianca, vengo accolto in maniera molto ospitale, lascio il cappotto e scendo di sotto al bar a bere una birra guardandomi in giro. Ci saranno state un 12/14 ragazze di età variabile pronte li che mi fissavano. Sorseggiando comincio a fare un primo screening e restringo il tutto ad una rosa di 3 girls papabili, dopo un pò mi decido e faccio avvicinare Denise, bella rumena mora che parla un buon inglese, non alta ma con due occhi azzurri da perdersi. Di corpo non è niente male, gambe affusolate, un bel culetto ed un seno piccolo ma naturale. Inizialmente un pò sulle sue ci sediamo sul divano e cominciamo a parlare fissandoci negli occhi. Mi ispira molto e senza scendere nei dettagli le chiedo un ora del suo tempo. Saliamo in una bella camera, ci docciamo e ci straiamo nel lettone. Il tempo passa rapidamente tra DATY, BBJ, COB e poi ancora BBJ e RAI 1 nelle varie posizioni , Rai 2 chiesto ma non disponibile, unica pecca il FK solo accennato, per il resto lei si è sempre dedicata con garbo e passione. Terminata l'ora mi viene fame per cui decido di andare a mangiare, invito la ragazza a seguirmi e lei carinamente accetta. Scendiamo di sotto e passiamo una mezz'oretta chiaccherando e mangiando (direi abbastanza bene). Finito il dinner amabilmente mi congedo dalla girl e vado per la cassa a cui verso complessivamente € 330. Che dire..sicuramente la concorrenza si fa sentire ma io ho avuto fortuna e sono stato bene, arrivare sul presto (18h) ha sicuramente aiutato. Decisamente per gli amanti del GFE.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2017
Messaggi
50
Reaction score
157
direi al 80% rumene, livello "nsomma", a me piacciono skinny e giovani e di papapili c'è ne erano due, la mia prescelta ed un altra...non avrei aspettative troppo alte.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2018
Messaggi
89
Reaction score
147
Località
Toscana
Ho letto con attenzione il thread "guida", ma vorrei, se possibile, visto che sabato e domenica prossimi dovrei fare per la PRIMA volta il mio ingresso in 2 bordelli austriaci(nello specifico Circolo Passion e Casa Bianca), informazioni piú sicure sui servizi base offerti dalle ragazze in tali luoghi. Nella lista ho visto sia BBJ, FK e Fingering, ma è sicuro e certo? Mi capitó un 3/4 anni fa a Praga che mi venisse detto che nè il FK, nè il BBJ era consentito. Grazie molte a chi risponderà.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
Ti rispondo "per sentito dire" non essendoci mai stato. Il costo "standard" copre tutti i servizi. D'altra parte non tutte fanno tutto. Devi anche qui chiedere.
Lascio però la parola della certezza ai frequentatori
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Nei casabianca come nei babylon ormai da qualche anno di sicuro hai solo il bere gratis, la cena e con le tipe il fk+bbbj, una volta erano praticamente tutte full sigle, ora per contratto devono fare solo le due sigle base ed alcune chiedono extra per il resto il che con 400 euro all'ora diventa assurdo ed assolutamente da lasciar perdere pena ritrovarti con un conto immenso per esserti fatto alla fine una rumena stradale vestita bene.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Giovedì 29 agosto: no deal.

Essendo dalle parti di Innsbruck sono voluto tornare al Casabianca, l'anno scorso ci avevo fatto due serate molto carine e una in "bianco" a fine agosto. Anche a questo giro non ho fatto camere. E' evidente che non è il mio genere di locale, mi trovo più a mio agio in un Fkk. Nei locali piccoli come anche un Fkk di Lucerna ho percepito che tra le astanti c'è una specie di patto di sindacato per il quale a volte i clienti occasionali e non fidelizzati (come me nel caso) viene deciso che vengono lasciati alle ragazze che lavorano un pò meno. Non ne ho la certezza ma non è la prima volta che ho avuto questa sensazione, se così fosse con me proprio non attacca. Un saluto
 
Commenta
Alto