[INFO] LUCREZIA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Io sinceramente tutti sti problemi a raggiungere casa di Joyce non li ho mai avuti, vabbè che la maggior parte delle volte sono in moto :biggrin: ma in auto parcheggio sul lungomare ed ho trovato sempre posto, certo che se pretendete di girare nelle viuzze con un ML, Q7 o X6 è più complicato.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
novità?
ho provato a controllare ma non trovo annunci.....
(e il numero l'ho perso.... :suicide2: )
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
a me risulta che Joice sia a Londra(dove tra parentesi sembra stiano migrando molte delle nostre amiche T dato che non è la prima che sento volersi dirigere là) e Lucrezia dovrebbe essere in Toscana.
Io ancoira non ho trovato valide sostitute di queste due mie preferite. Avete consigli per un amico che cerca T solo passive e molto femminili?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
zazama ha scritto:
a me risulta che Joice sia a Londra(dove tra parentesi sembra stiano migrando molte delle nostre amiche T dato che non e' la prima che sento volersi dirigere là) e Lucrezia dovrebbe essere in Toscana.
Io ancoira non ho trovato valide sostitute di queste due mie preferite. Avete [VIETATO] per un amico che cerca T solo passive e molto femminili?


Scusa Zama, ma se per te a Novembre Joyce risulta in Brasile...mi sa che sei poco informato.
Due sabati fa era nella solita posizione,piazza del Gros, a fare i balletti ed a rimorchiare clienti... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
279
Reaction score
2
MARK0 ha scritto:
zazama ha scritto:
a me risulta che Joice sia a Londra(dove tra parentesi sembra stiano migrando molte delle nostre amiche T dato che non e' la prima che sento volersi dirigere là) e Lucrezia dovrebbe essere in Toscana.
Io ancoira non ho trovato valide sostitute di queste due mie preferite. Avete [VIETATO] per un amico che cerca T solo passive e molto femminili?


Scusa Zama, ma se per te a Novembre Joyce risulta in Brasile...mi sa che sei poco informato.
Due sabati fa era nella solita posizione,piazza del Gros, a fare i balletti ed a rimorchiare clienti... :biggrin:

è rientrata a Rimini solo per pochissimi giorni poi è subito ripartita per altri lidi... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Scusa Zama, ma se per te a Novembre Joyce risulta in Brasile...mi sa che sei poco informato.
Due sabati fa era nella solita posizione,piazza del Gros, a fare i balletti ed a rimorchiare clienti... :biggrin:[/quote]


veramente io avevo parlato di Londra
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
33
Reaction score
0
brasile l'ho scritto io ma parlavo di lucrezia che è intestataria del topic ....
cmq sta cosa di monitorare gli spostamenti è un pò di ridicola (senza polemica, se ci sono di solito rispondono al telefono...) :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
ai due telefono che ho io non risponde: Joice mi ha detto 20 giorni fa che è in Brasile.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
32
Reaction score
0
prossima settimana sarò a rimini qualchuno sa se lucrezia è a rimini o no ? grazie.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.277
Età
52
Località
Rimini
paco ha scritto:
quando torna lucrezia qualcuno sa ?


...il prossimo up del thread, ti banno seduta stante. Alza la cornetta e chiamala!
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
è settembre ma sui noti siti non c'è traccia di annunci...dobbiamo preoccuparci o ci sono notizie del suo imminente arrivo?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
291
Reaction score
41
TheBigGun ha scritto:
paco ha scritto:
quando torna lucrezia qualcuno sa ?


...il prossimo up del thread, ti banno seduta stante. Alza la cornetta e chiamala!

Alza la cornetta, lucrezia ti aspetta... ...solo per richiamare il noto presentatore, non ho idea se sia già pronta...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto