[INFO] LUCREZIA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Caro Asto, non per fare polemica e poi non intervengo più su questo thread, ma se avessi il suo numero brasiliano l'avrei già fatto...
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ho visto che è tornata ma anzichè venirsene a Rimini è andata a Firenze. Persa per sempre o tornerà in Riviera?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
...azz...questa sí é una notizia! Joyce Kim, che é sua amica se non erro, ne saprá di sicuro qualcosa. Urge un'interrogazione in zona Gros alla regina del fetish. Fossi in zona me ne occuperei personalmente...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Qualcuno ha info recenti sulla bella Lucrezia?
É molto probabile che a giugno saró da quelle parti...
Grazie in anticipo!
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Ho provato a contattarla dopo pranzo, nel pomeriggio e verso sera. Sempre spento, salvo due volte in cui il cell. ha squillato a lungo ma senza risposta. Volevo incontrarla, memore dei vecchi tempi, e sapere anche dove s'è trasferita adesso... ma se va avanti così non sarà certo una cosa facile.
Già nelle sue ultime permanenze in riviera cominciava (se cominciava) al pomeriggio sul tardi, oppure la sera, ma - come dire - la sera o la notte ora è un problema .... Se qualcuno ha news parli.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Sentita in questo istante la Joice,mi ha confermato che Lucrezia e' a Rimini e ha già ripreso l'attività lavorativa....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
112
Reaction score
2
Appena uscito da un incontro con la mitica Lucrezia. Più in forma che mai, qualche ritocchino alla carrozzeria e sempre simpatica e safada al punto giusto. Ne sentivamo tutti la nostalgia ma il tempo delle lacrime è finito. Nuova location molto bella.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
zazama ha scritto:
Appena uscito da un incontro con la mitica Lucrezia. Più in forma che mai, qualche ritocchino alla carrozzeria e sempre simpatica e safada al punto giusto. Ne sentivamo tutti la nostalgia ma il tempo delle lacrime è finito. Nuova location molto bella.
Grazie! É sulla mia lista dei desideri!
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
Certo che beccarla è sempre un'impresa. A me ha detto via co..tti. In pratica sul lungomare. Arrivo lì, la richiamo 6 (sei) volte e non mi risponde...mah...Mi confermi che la via è la trafficatissima, strettissima e senza uscita di cui sopra? D'estate auguri...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Il Somaro ha scritto:
Certo che beccarla è sempre un'impresa. A me ha detto via co..tti. In pratica sul lungomare. Arrivo lì, la richiamo 6 (sei) volte e non mi risponde...mah...Mi confermi che la via è la trafficatissima, strettissima e senza uscita di cui sopra? D'estate auguri...
Tipo la location della Joyce? hihihi!
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite
La Joyce ha cambiato location...qui non risente troppo della stagionalità....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
124
Reaction score
13
Età
45
Località
cesena e dintorni
zazama ha scritto:
Appena uscito da un incontro con la mitica Lucrezia. Più in forma che mai, qualche ritocchino alla carrozzeria e sempre simpatica e safada al punto giusto. Ne sentivamo tutti la nostalgia ma il tempo delle lacrime è finito. Nuova location molto bella.

Il rate ?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto