[MISSILE] KELLA - MILANO - EUROCHIAMAMI

Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Re: Alessandrina - Milano - Rosa Rossa

Ragazzi, questa ha le foto segnaletiche su non so quante PIRELLI. Se la vedo le passo sopra senza frenare e faccio anche RETRO! :biggrin:
Una delle TIRA-SOLE piu' famose sulla piazza a Milano. Ricordo anche una campagna pubblicitaria contro "kella"
 
Commenta

Fulton

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.599
Reaction score
1.984
Re: Alessandrina - Milano - Rosa Rossa

Come detto dal collega, tempo fa su un noto forum era diventata oggetto di una campagna denigratoria con tanto di slogan creati ad hoc. C'è chi diceva che era andato persino in questura a denunciarla e chi facesse parte di un giro di truffatrici che operavano nello stesso modo. Io mi ci sono imbattuto un paio di volte perchè era solita mettere annunci fake con altri nomi riuscendo però sempre a svicolare non appena apriva la porta di casa. Ricordo anche che riceveva con una degna compare mora che si spacciava per studentessa greca e che riuscì a scucirmi il centello non facendomi neanche concludere perchè, come mi disse, "ce l'hai troppo grosso e mi fa male se scopo più di 5 minuti". Non vedendo più i loro annunci da tempo, credevo propio che ce ne fossimo liberati (almeno qua a Milano) ed invece come l'erba cattiva che non muore mai è tornata facendosi subito riconoscere...
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Re: Alessandrina - Milano - Rosa Rossa

Sarebbe da segnalare a quelli del sito dove si reclamizza e se fossero seri non dovrebbero più pubblicarla...
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
385
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Re: Alessandrina - Milano - Rosa Rossa

Io l'ho vista e solo vista 2 volte,la prima agli inizi della sua carriera truffaldina in viale Stelvio,dove me la squagliai subito (devo dire che anche lei capì al volo che ero difficilmente spennabile e non esercitò alcun sortilegio),la seconda in uno degli infami casini di Napo Torriani,dove mi ero lasciato abbindolare dalle foto di una della sua gang con cui litigai subito.Lei intervenne,sempre indaffarata,per dirimere la controversia,mi riconobbe e sorrise maliziosamente....!Tempo fa la chiamai provocatoriamente per dirle di lasciar perdere e lei mi rispose testualmente "...ma tu non capisci,io sono un personaggio!....". Quando penso a lei,mi ritorna alla mente una ragazza rumena,non del giro,che candidamente mi dichiarò "..sai,noi veniamo in Italia perchè sappiamo che qui si può fare quel che si vuole..." :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Re: Alessandrina - Milano - Rosa Rossa

Pero' almeno prima inseriva delle grandi foto FAKE, se ora mette le sue deve davvero pensare che i forum non funzionino.
Speriamo che mieta poche nuove vittime!
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2010
Messaggi
27
Reaction score
15
Località
Milano sud
...niente, m'ha fregato anche a me sotto altro nome .... tale "Larri" comunque è la solita 388-44742xx.
100 neuri per 30 secondi pomp + 30 secondi pecos; occhio che lei e la sua amica stronza uguale hanno circa 30 telefoni a cui rispondere; probabilmente è stato affibiato loro l'incarico (da chi? .....) di rispondere a tutte le chiamate vero Milano, o in buona parte, alle varie "signorine" per il mese di Agosto.
Un consiglio... passate a Settembre che è statisticamente improbabile capitare in questa t...a, visto in qule mese che i vari "telefoni aziendali" verranno ridestribuiti alle rispettive "impiegate".
A dimenticavo ..... per telefono ti dice via Pacini xx, ma poi quando ci 6 davanti ti fa fare una perpendicolare mi sembra via lalio o un nome simile al xx cit. rossini (xx) .... terribile!
Uomo avvisato, mezzo .... fottuto.
:-))
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Re: Alessandrina - Milano - Rosa Rossa

io mi stupisco che ancora nessuno le abbia mandate al traumatologico

avranno truffato mezza milano
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
123
Reaction score
3
Località
Lombardia (vicino all'edicola del signor Mario)
Alberta - Milano - Rosa Rossa

A volte ritornano ....
riecco la ragazza di cui sopra, in diretta dalle pagine di Rosa-Rossa:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wNWY_.html
Un voloce passaggio all'Ufficio dell'Angrafe Mignottesca e con nuovo nome - Alberta - e una nuova nazionalità - spagnola -, la nostra eroina è di nuovo pronta calcare le scene della ribalta milanese.
:bye:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
92
Reaction score
0
Località
MILANO
SI.. :diablo:
e' vero..GRANDISSIMA STR...A!!!RUSSA...l'avevo beccata (mia sfortuna ..)anche in zona centrale..
okkio adesso ricomparsa sempre in quel "tugurio"..via val di tara..vicino v.pacini..
e sta' con altre 5-6..e con la tettona nuova ..giovane..Pamela..di EF e RR..che sarebbe anke bona..ma in quell'ambito e con quella coinquilina.. :shok:
da paura!!!
 
Commenta
Alto