BARONE CLUB - PERUGIA

Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Ed ora condannata anche la maitresse del barone: http://www.corrieredellumbria.it/news.asp?id=26... Scusate ma dalla notizia mica si capisce se hanno posto sotto sequestro il locale penso di si voi che dite????Sarebbe una perdita notevole x Perugia anche perchè era l'unico club, che almeno io sappia anche se non frequentavo, dove si trombava...e che trombate a quanto pare :)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

tennistaccio ha scritto:
Ed ora condannata anche la maitresse del barone: http://www.corrieredellumbria.it/news.asp?id=26... Scusate ma dalla notizia mica si capisce se hanno posto sotto sequestro il locale penso di si voi che dite????Sarebbe una perdita notevole x Perugia anche perchè era l'unico club, che almeno io sappia anche se non frequentavo, dove si trombava...e che trombate a quanto pare :)

Ecco,ci mancava anche questa:

Condannata la maitresse del “Barone”.

Sul banco degli imputati i vertici dell’albergo a luci rosse di via Tuderte. Quattro anni ai figli. Cinque anni alla proprietaria per sfruttamento della prostituzione.

PERUGIA06.11.2008 Giro di prostituzione al Barone

Condanne a cinque, quattro e tre anni. Colpevoli. Sono colpevoli di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione i vertici del club-hotel “Il Barone”, mecca del sesso a pagamento al chiuso di camere d’albergo, con tanto di festini e ballerine dell’Est Europa e del Sud America pronte a concedersi agli avventori. Naturalmente sotto pagamento. Bacino d’utenza non solo quello perugino - della “Perugia bene” - ma allargato: umbro ed extraregionale. Accolte quasi in toto le richieste del pubblico ministero Sergio Sottani. A Lorena Assunta Fino, ritenuta la “testa” dell’organizzazione nonché reputata responsabile delle accuse mosse, la maggiore pena: un lustro di galera. La richiesta di Sottani ai attestava a 6,5 anni. Quattro anni per i due figli e tre per uno dei dipendenti (che si avvarrà dell’indulto). Si conclude il primo grado di giudizio per uno dei giri di prostituzione “intramoenia” della città, con oltre 20mila soci (tra cui le prostitute e avventori provenienti da fuori regione, ndr) e una selezione della “merce” attraverso un sistema informativo in rete collegato direttamente nei paesi e nelle “agenzie” di mezzo mondo. La fine del processo, con l’accoglimento della tesi della pubblica accusa. I sei imputati erano difesi da un collegio di penalisti formato da Nino Marazzita, Luca Gentili, Paolo Rossi, Simone Budelli. L'operazione era partita da una segnalazione del comando provinciale di Modena che aveva trovato un giro di prostituzione che portava in varie città d'Italia tra le quali Perugia (l'albergo di via Tuderte e un trans domiciliato a Ponte San Giovanni). Da lì era partita una indagine, con tanto di intercettazioni telefoniche, che aveva portato a scoprire lo sfruttamento della prostituzione nel “Barone”. Quando i carabinieri avevano fatto irruzione avevano scoperto anche tre clienti impegnati con altrettante ragazze. “Si trattava di un gruppo di giovani, all’apparenza ballerine“ - hanno spiegato gli oltre 150 testimoni sfilati nel processo - soprattutto brasiliane ed ungheresi'. La signora Fino (presente al processo) si occupava della cernita e della scelta delle nuove entrate. Nell’hard disk del computer, gli esperti del Ris avrebbero sequestrato le foto inviate dalle ragazze quali curricula per entrare nel giro. “Da quanto ricordo - ha spiegato il maresciallo Gatti, uno dei protagonisti dell’operazione - si trattava di foto di donne in abiti succinti e, in alcuni casi, anche nude”. L’hotel funzionava come un night club; nella hall e nelle sale attigue i clienti conoscevano le ragazze, che si producevano anche in danze a tema, quindi l’approccio, una bevuta, e se c’era il placet (l’accordo sul prezzo), salivano nelle camere per “consumare”


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: BARONE CLUB PERUGIA

LUCULLUS ha scritto:
tennistaccio ha scritto:
Ed ora condannata anche la maitresse del barone: http://www.corrieredellumbria.it/news.asp?id=26... Scusate ma dalla notizia mica si capisce se hanno posto sotto sequestro il locale penso di si voi che dite????Sarebbe una perdita notevole x Perugia anche perchè era l'unico club, che almeno io sappia anche se non frequentavo, dove si trombava...e che trombate a quanto pare :)

Ecco,ci mancava anche questa:

Condannata la maitresse del “Barone”.

Sul banco degli imputati i vertici dell’albergo a luci rosse di via Tuderte. Quattro anni ai figli. Cinque anni alla proprietaria per sfruttamento della prostituzione.

PERUGIA06.11.2008 Giro di prostituzione al Barone

Condanne a cinque, quattro e tre anni. Colpevoli. Sono colpevoli di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione i vertici del club-hotel “Il Barone”, mecca del sesso a pagamento al chiuso di camere d’albergo, con tanto di festini e ballerine dell’Est Europa e del Sud America pronte a concedersi agli avventori. Naturalmente sotto pagamento. Bacino d’utenza non solo quello perugino - della “Perugia bene” - ma allargato: umbro ed extraregionale. Accolte quasi in toto le richieste del pubblico ministero Sergio Sottani. A Lorena Assunta Fino, ritenuta la “testa” dell’organizzazione nonché reputata responsabile delle accuse mosse, la maggiore pena: un lustro di galera. La richiesta di Sottani ai attestava a 6,5 anni. Quattro anni per i due figli e tre per uno dei dipendenti (che si avvarrà dell’indulto). Si conclude il primo grado di giudizio per uno dei giri di prostituzione “intramoenia” della città, con oltre 20mila soci (tra cui le prostitute e avventori provenienti da fuori regione, ndr) e una selezione della “merce” attraverso un sistema informativo in rete collegato direttamente nei paesi e nelle “agenzie” di mezzo mondo. La fine del processo, con l’accoglimento della tesi della pubblica accusa. I sei imputati erano difesi da un collegio di penalisti formato da Nino Marazzita, Luca Gentili, Paolo Rossi, Simone Budelli. L'operazione era partita da una segnalazione del comando provinciale di Modena che aveva trovato un giro di prostituzione che portava in varie città d'Italia tra le quali Perugia (l'albergo di via Tuderte e un trans domiciliato a Ponte San Giovanni). Da lì era partita una indagine, con tanto di intercettazioni telefoniche, che aveva portato a scoprire lo sfruttamento della prostituzione nel “Barone”. Quando i carabinieri avevano fatto irruzione avevano scoperto anche tre clienti impegnati con altrettante ragazze. “Si trattava di un gruppo di giovani, all’apparenza ballerine“ - hanno spiegato gli oltre 150 testimoni sfilati nel processo - soprattutto brasiliane ed ungheresi'. La signora Fino (presente al processo) si occupava della cernita e della scelta delle nuove entrate. Nell’hard disk del computer, gli esperti del Ris avrebbero sequestrato le foto inviate dalle ragazze quali curricula per entrare nel giro. “Da quanto ricordo - ha spiegato il maresciallo Gatti, uno dei protagonisti dell’operazione - si trattava di foto di donne in abiti succinti e, in alcuni casi, anche nude”. L’hotel funzionava come un night club; nella hall e nelle sale attigue i clienti conoscevano le ragazze, che si producevano anche in danze a tema, quindi l’approccio, una bevuta, e se c’era il placet (l’accordo sul prezzo), salivano nelle camere per “consumare”


:big_boss:

Eh sì... ho letto anch'io la ferale notizia...
E' una gravissima perdita il Barone anche se magari qualcuno là dentro lo meritava pure...
E non sembrerebbe una delle solite retate con un mese di chiusura e poi si riapre... stavolta mi sa che è finita davvero... evidentemente hanno smesso di far trombare gratis i "santi"... comunque chi ha notizie in merito che aggiorni...

Tristemente
Vin
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: BARONE CLUB PERUGIA

noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!1 :shout:

ma che cavolo!!!! proprio adesso che ne ero venuto a conoscenza!!!! :sorry:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Confermo tutto quello detto dall'amico lucullus.fiche eccezzionali e ottimo ristorante.Purtroppo in certi giorni e super affollato,e soprattutto con l'aumento dei prezzi è diventato caro(per le mie tasche),e poco conveniente.Con 200 euro ci faccio 2 ore in appartamento!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Re: BARONE CLUB PERUGIA

moro2000 ha scritto:
Confermo tutto quello detto dall'amico lucullus.fiche eccezzionali e ottimo ristorante.Purtroppo in certi giorni e super affollato,e soprattutto con l'aumento dei prezzi è diventato caro(per le mie tasche),e poco conveniente.Con 200 euro ci faccio 2 ore in appartamento!

La tua è una posizione più che rispettabile...
Poi però... dopo aver fatto 2 ore in appartamento...

RACCONTACI QUALCOSINA NO????

Ps ...che buon odorino...

Vin
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

:yahoo: :yahoo: :yahoo: Nonostante le vicende giudiziarie dei gestori,stranamente - e per fortuna.. :yahoo: - il Barone Club è ancora aperto !!!!
:yahoo: presenti le fantastiche Natasha (Ucraina) e Amanda (Brasile)
:party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: BARONE CLUB PERUGIA

:party: Grande!!! infatti ero venuto qui a postare proprio questo, ma LUCULLUS mi ha preceduto!!! Avevo letto infatti in rete che il Barone risulta attivo!!!!
Bisogna che mi organizzi al piu presto!!!! :umnik2:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Ragazzi, ho proprio voglia di provare questo barone!!!! ma non ho la tessera ne conosco nessuno che mi possa presentare!!!! organizziamo una trasferta insieme con chi è già andato? mi fate sapere? anche in pm!!!! ciauz!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Presente questa settimana al Barone Club,la sexystar e exotic dancer Giulia Ducas : http://www.giuliaducas.org/
La troiona,sarà presente sia come animatrice e guest star che come trombatrice,rate più alti rispetto alle altre girls e da concordare personalmente con lei.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Tra natale e capodanno o prima della "befana", organizziamo un raid? chi ci sta? :clapping: dai forza!!!! ho tanta voglia di vederlo sto Barone!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Nerud io ci sto e casomai sono con un'amico mio solamente che bisogna trovare uno che ha la tessera al barone e che ci presenta senno non se puede fa niente...Io non conosco nessuno e l'amico mio nemmeno come si fa???Da chi ci facciamo presentare???
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Infatti... io stavo cercando proprio qualcuno che mi presentasse e con cui si potesse fare serata insieme... Up Up!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Faccio presente a tutti gli amici che volessero fare una visitina al Barone,che il club resterà chiuso per ferie dal 21/12/08 al 06/01/09.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Ue Lucullus!!!! Sabato 20 Dicembre ore 16 ci faccio un salto (dopocena sono impegnato)... che, mi dai una mano per entrare?!?!

Dai, chi si aggrega????
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Alla fine mi sono deciso e sono partito per visitare il Barone!!! 20 Dicembre.... arrivo e con una certa faccia da "paragnosta" chiedo ad un ragazzo che usciva se mi poteva presentare.... riesco ad entrare....

Ragazze non male, ma sono stato in posti migliori.
tutte molto veloci, sui 150 km/h o meglio 300 km/h, visto che si parla di mezz'ora... inoltre per salire in camera si passa in un centro abitato, in cui si viaggia con altri 50 km/h

Solo una ragazza andava piu piano delle altre, circa 100 km/h

salito con una moretta rumena.... prestazione scarsa, meccanica.... non mi è piaciuta... dopo le vacanze daremo un altra possibilità a questo locale... ma come prima impressione, deludente.....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2008
Messaggi
131
Reaction score
17
Età
44
Re: BARONE CLUB PERUGIA

Novità sul Barone... domani volevo fare un salto..... sapete se ci sono belle monelle?
 
Commenta
Alto