BARONE CLUB - PERUGIA

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Caro jaffo , se pensi ciò facciamo una cosa : vai e se quello che ho detto non risponde a verità ti pago una cena !!
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2012
Messaggi
67
Reaction score
95
ciao sanpt io non l'ho conosciuta, ma ti dirò che di recente negli ultimi 6 mesi non ci sono state, in questo periodo ci sono cubane o brasiliane.
Poi io è un mese che non ci son tornato, dato che fratturato entrambe le braccia e non posso guidare sino a pg.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Hyde se vuoi ti accompagno io … però non ti faccio da assistente tirandoti fuori l'uccello x scopare o peggio x andare a pisciare!!! :w00t:

Comunque sono andato oggi e ho incontrato questa bionda russa Anja …. uno spettacolo della natura!!!

La prova provata dell'esistenza di Dio !!!
Assomiglia a Charlize Theron quando era giovane :w00tmesalia:

Va via giovedì, ci ripasserò sicuramente mercoledì.

Un così non ci se la può lasciar scappare!!!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Scusa ma di russe oggi non ce ne era nessuna, forse intendi la biondina lettone, gradito ritorno dopo ben 4 anni....il nome non lo conosco forse è lei Anya
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Hyde se vuoi ti accompagno io … però non ti faccio da assistente tirandoti fuori l'uccello x scopare o peggio x andare a pisciare!!! :w00t:

Comunque sono andato oggi e ho incontrato questa bionda russa Anja …. uno spettacolo della natura!!!

La prova provata dell'esistenza di Dio !!!
Assomiglia a Charlize Theron quando era giovane :w00tmesalia:

Va via giovedì, ci ripasserò sicuramente mercoledì.

Un così non ci se la può lasciar scappare!!!
Che peccato che vada gia' via giovedi' , l'avrei voluta testare nel week and :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
A me aveva detto russa, ma potrebbe anche essere lettone, comunque è lunica bionda che c'è ora! Culetto da favola fatto col compasso!!

Scusa ma di russe oggi non ce ne era nessuna, forse intendi la biondina lettone, gradito ritorno dopo ben 4 anni....il nome non lo conosco forse è lei Anya
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
niente di che, a parte una brasiliana che fa la modella ma che, secondo me, non dovrebbe essere granchè prestazionale (non ne sono però certo visto che non ho provato personalmente)....
 
Commenta
Alto