CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Qualcuno è stato alla Trasgressive Party di questo Certe Notti ? Ci raccontate cosa hanno combinato questi superorganizzatori ?
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
e uno che invoglia le persone:bomb:
spesso la simpatia e l'educazione non sono caratteristiche di chi gestisce questi locali...soprattutto quando ha a che fare con single (che poi sono quelli che contribuiscono di più all'incasso). Ma fatemi spezzare una lancia a favore del Bolero; è un bel locale, pulito e frequentato da molte coppie, quasi tutte vere e non "occasionai" o tantomeno pay. nota secondo me negativissima, la SPA è inguardabile...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
telefonando al proprietario soon stato liquidato in questa maniera: "non ho tempo, leggi sul sito ciao"....

poi dice che uno non considera i gestori (forse non tutti, sicuramente molti e questo del Bolero, soprattutto) delle sanguisughe incompetenti che non sanno fare altro che spennare i singoli senza offrire praticamente niente in cambio che sia degno di nota.
Magari Hellboy è single, magari ha chiamato perché pensa di andare e magari ancora poi gli lascia anche un 130 euro circa e sto demente sa solo dirgli "guarda sul sito"??

Sta gente merita di andare a ravanare nei cassonetti dell'umido per mettere insieme il pranzo con la cena. Ma forse che pensano che noi i soldi li si trovi sotto il tappeto in casa?
Se il bolero un giorno chiuderà e magari anche fallirà con conseguente indebitamento della gestione, non potrò che farmi una bevuta (magari quella in omaggio in un altro club, uno qualsiasi, a sto punto) e pensare "ve la siete cercata".

Sembra un paradosso che gli italiani, conosciuti in tutto il mondo per il nostro "amore" verso il sesso, abbiamo dei gestori totalmente incapaci di fare business su questo.

Av' Salut'
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Non condivido assolutamente i commenti di hellboy e sdrufolo, sopratutto quest'ultimo che parla per sentito dire, io frequento da anni il Bolero e se ci sono persone cordiali, educate e sopratutto corrette sono loro.
Chi parla cosi proprio non li conosce o li vuole screditare con informazioni non corrette, poi che uno in un momento in cui è super preso da mille cose dica guarda sul sito anziché rispondere a domanda ovvie e banali ci sta.
Invece a proposito di spennare i singoli vi porto una mia esperienza: alcuni sabati fa sono passato da lì, da singolo, alle 2,30 circa, ho chiesto di entrare, la risposta è stata: vista l'ora ti faccio 50 sesterzi anziché 150, coppie ce ne sono ancora.
Io nn ho chiesto nulla , tutto proposto da loro. Ho accettato, sono entrato e mi sono fermato fino alle 4, orario di chiusura. Le coppie nn erano tantissime ma di ottima presenza, ho timbrato 2 volte e di più nn potevo chiedere.
Ottima serata e grande gentilezza da parte dei gestori.
Questa è la mia esperienza vissuta in prima persona e non per sentito dire.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
298
Reaction score
121
Ciao Ventiseip,
sono contento che tu ti sia trovato bene al Bolero: come scritto nei miei messaggi non ci sono mai stato, riguardo alla struttura parlo solo per sentito dire e il mio unico contatto con il gestore del Bolero è stato quello che ho descritto e che mi ha fatto desistere dall'andarci
La mia non è un'informazione non corretta, ma il resoconto di quello che mi è successo. Non condivido assolutamente questa frase che hai scritto: "poi che uno in un momento in cui è super preso da mille cose dica guarda sul sito anziché rispondere a domanda ovvie e banali ci sta". Io svolgo un lavoro dove sono costantemente a contatto con i clienti e anche ai più rompipalle non mi sono mai sognato di liquidarli in questa maniera, quando sono oberato di lavoro e ricevo una telefonata rispondo: "scusami, ma in questo momento ho pochissimo tempo, MI potresti chiamare... e poi gli dico un'ora o un giorno dove è probabile che sia poco impegnato!
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Non condivido assolutamente i commenti di hellboy e sdrufolo, sopratutto quest'ultimo che parla per sentito dire....

A parte il fatto che non capisco perché ti scaldi, il famoso "sentito dire", come ti è stato specificato nel commento precedente è il rendiconto di un utente che ha postato una sua esperienza personale (cosa che sembra si faccia qui sul forum) ed io ho commentato tale comportamento. Altrimenti questo forum, anziché scambi di esperienze e opinioni sarebbe una mera bacheca annunci. Il suo "sentito dire" era riguardo la conoscenza diretta del locale e non riguardo la telefonata informativa (che non ha "sentito dire" ma che ha fatto di persona)
Ti sei trovato bene? buon per te; chi ti viene mai a dire che non sia vero.
Ma Hellboy ha avuto un trattamento diverso e il gestore, se ha fatto un favore a te (perché di questo si tratta sconto = favore) rimane sempre un commerciante che vende un servizio (e anche abbastanza caro, per i singoli). Se entro nel locale mica dico al gestore "i soldi sono in macchina, vatteli a prendere"; la cortesia ci vuole da ambo le parti.
Poi, se a te è andata bene e questo non vuol dire che il padrone fa bene a trattare male uno che magari prima o poi gli mette sul bancone almeno 130 (se non di più) euro. Ora guarda un po' se ci tocca anche pregare la gente perché si prenda i nostri soldi...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
A prescindere da tutto. .. qui si dovrebbe parlare del certe notti. .. per il bolero c'è un altra discussione aperta
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Non mi sono scaldato e non faccio parte né del Bolero né del certe notti né di nessun altro club, ho solo raccontato quello che mi è successo, ma una cosa che francamente mi disturba è che spesso ci sono commenti che non portano nessuna utilità agli utenti, come il mio che sto scrivendo in questo momento e che giuro sarà l'ultimo, mentre vedo pochissime recensioni di persone che hanno visto e partecipato a serate e le recensiscono.
Io nei privè non vado spessissimo ma cerco sempre di recensire, spesso li trovo pieni imballati ma poi nessuna recensione. Tutta gente che non è iscritta a questo sito?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ci sono stato venerdì sera, in coppia. Nessun singolo presente, solo coppie, una decina direi complessivamente . locale carino, bella e spaziosa la sauna ed anche il bagno turco. le coppie hanno tutte consumato tra di loro, molte nell'idro ( e questo non è igienicamete bello). Noi giocato con una coppia prima in idro ( sditalata la signora davanti e dietro) poi appartati in privè, si è aggiunta anche la massaggiatrice per ci ho avuto il piacere di provare tre bocche insieme. Alemno altre 5/6 coppia hanno giocato tra loro. serata non eccezionale ma carina. Unico lato negativo un tipo dello stff che si aggira nei privè per guardare e palpare, un povero segaiolo sfigato.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
mai stato di venerdi, ma di sabato e sempre in coppia. Ultima volta il 17 ottobre. circa il numero di coppie è sempre ben rappresentato, anche quando non c'è una festa di F&F. Se ci sono troppi single o rompicoglioni, la zona riservata alle coppie io l'ho sempre trovata ottima, ben sorvegliata all'ingresso e frequentata davvero solo da coppie. circa la SPA, non sembra igienicamente il massimo, non è ben tenuta ed io ne sono sempre stato alla larga. Non mi sono mai trovato male con i gestori; però, ripeto, sempre stato in coppia.
ad maiora
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Piccolo O.T.

Non mi sono scaldato e non faccio parte né del Bolero né del certe notti né di nessun altro club, ho solo raccontato quello che mi è successo, ma una cosa che francamente mi disturba è che spesso ci sono commenti che non portano nessuna utilità agli utenti, come il mio che sto scrivendo in questo momento e che giuro sarà l'ultimo, mentre vedo pochissime recensioni di persone che hanno visto e partecipato a serate e le recensiscono.
Io nei privè non vado spessissimo ma cerco sempre di recensire, spesso li trovo pieni imballati ma poi nessuna recensione. Tutta gente che non è iscritta a questo sito?

Francamente non capisco dove sia il problema; questo è un forum e non un semplice elenco di recensioni. Chi decide poi la validità o l'utilità degli interventi sono i moderatori che alla fine sono esseri umani anche loro ma hanno questa incombenza.
Per quel che mi riguarda quando incontro delle/degli esercenti mi premuro anche di recensire (clicca sul mio nome e controlla i miei interventi se credi) e personalmente infine, ritengo utile e non superfluo sapere come la gestione di un esercizio tratta i suoi clienti, specialmente se pagano e salato. La cordialità fa parte del servizio offerto e chi sta nel commercio con un po' di testa te lo potrà solo confermare. Detto questo, chiudo l'O.T.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
Tu però ti stai ancora riferendo al bolero. Ma qua si parla del certe notti

Coppialore, si; si era partiti con un OT che aveva deviato sul Bolero ma il mio ultimo intervento era riferito piuttosto a chi giudica gli interventi degli altri utenti e determina se questi siano anche utili alla comunità o no. Diciamo che l'ultimo ea piuttosto una considerazione generale. Credo questo spetti piuttosto ai moderatori.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
Ferrara
Coppialore, si; si era partiti con un OT che aveva deviato sul Bolero ma il mio ultimo intervento era riferito piuttosto a chi giudica gli interventi degli altri utenti e determina se questi siano anche utili alla comunità o no. Diciamo che l'ultimo ea piuttosto una considerazione generale. Credo questo spetti piuttosto ai moderatori.
Scusa mi stavo riferendo al post prima del tuo. Quello di bass 137
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
931
Reaction score
183
Gira la voce che al Certe vorrebbero far pagare 40 alle cp, e mettere gratis le cp trasgressive. Mi piacerebbe sapere con che modalità viene applicata l'agevolazione (cosa fanno, rimborsano le trasgressive all'uscita?). E soprattutto mi piacerebbe sapere con quali modalità viene controllata, misurata e valutata la trasgressione. Per me idea demenziale
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Allora entri gratis, poi vieni monitorato dalla gestione che valuta il tuo grado di trasgressione, se non è sufficiente, all'uscita ti trovi le ganasce alle ruote del veicolo che tolgono dopo che hai pagato per non essere stato trasgressivo....
Oppure paghi 40 euro e all'uscita ti rimborsano se sei stato sufficientemente trasgressivo...
Scherzo ovviamente. Argomento già trattato, siamo alla solita aria fritta.
 
Commenta
Alto