CERTE NOTTI - BOLOGNA

M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
I video trovati in rete girati al Certe Notti duravano circa 10/15 min l uno e assieme a lui c erano altri attori già visti però ho notato almeno un paio di ragazze che hanno partecipato di cui una con la mascherina, viste + di una volta al certe come clienti

in effetti rocco mette il preservativo quando lo fa con la tipa con la mascherina
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Sto fine settimana non riesco, semaforo rosso la lady che cazzo! Prossimamente vado e recensisco.... Non posso recensire sulla piscina e le zone sauna etc etc. Andato solo una volta anni fa nelle piscine esterne e nello schiuma party. Poi di solito andiamo la sera vestiti per bene e ci si spoglia solo per trombare. Di solito bazzichiamo nelle stanze esterne in legno, quella zona tipo privè. O nelle sdraie belle imboscate. O nella spiaggietta dove un po' di anni fa abbiamo fatto divertire alla grande un paio di singoli. Erano stati educati e a modo e hanno meritato la fiducia.....
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
190
Reaction score
170
Località
bologna
Ci sono tornato lunedì scorso, la sera sulle 20:30.
Ci saranno state 4 macchine in tutto nel parcheggio, così per scrupolo chiedo alla casa com'è dentro, risposta c'è una coppia, a pomeriggio era pieno (immagino, ma mi sembra strano che se no siano andati tutti tutti).
Risalgo in macchina e mi dirigo altrove.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
190
Reaction score
170
Località
bologna
Si, lo. Diciamo che i primi giorni della settimana sono di solito buoni in quanto le coppie entrano gratis.
Poi è un prenderci, ci sono state più buone, meno buone, scarse.
Poi ho trovato da divertirmi al Bolero 🙂
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
58
Reaction score
32
Ciao a tutti! Avrei intenzione di andare a provare questa SPA mercoledi o giovedi sera. Vorrei rilassarmi e provare a conoscere qualcuno. Purtroppo non sono della zona e non conosco altro. Qualcuno sa dirmi qualcosa?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
63
Reaction score
91
Località
Puttantour
Ho fatto un giro ieri sera, mercoledì, arrivato verso le 23.

Premesso che era la prima volta che ci andavo per cui non ho metri di giudizio per valutare la serata rispetto alla media del locale.

Arrivo appunto verso le 23, verso l'ingresso+tesseramento, mi faccio dare gli asciugamani e mi dirigo verso lo spogliatoio. Spogliatoio comune che definirei pulito, in cui sono presenti gli armadietti dove riporre tutti gli effetti personali.
Mi svesto, asciugamano alla vita, vado a scoprire il club.
Presenti diverse coppie (direi una quindicina), che credo fossero già lì da un pezzo visto che era prevista una grigliata, e diversi singoli in quantità equamente distribuita. Presente anche una singola che ho capito dopo fosse tale poichè sempre accompagnata da qualcuno.

Faccio un giro di perlustrazione per capire dove mi trovo, c'è un po' di gente in piscina, gazebo praticamente vuoti.
Mi dirigo verso il privè dove un po' di coppie giocano sia nella stanza con glory hole, sia in quelle dove si possono allungare le mani, sia dove si può guardare.

Noto una coppia sui 50 anni che è appena arrivata nel privè e che comincia a giocare in una stanza con le fessure, ma che non ha ancora catturato l'attenzione dei singoli presenti. Allungo allora le mani giocando con la patonza della signora che mi da' le spalle e che nel frattempo spompina il compagno. Lei gradisce molto e si avvicina alla fessura della stanza per agevolare il mio lavoro che continua per un po' finchè non la sento squirtare copiosamente.
Nel frattempo qualche singolo si è avvicinato e ha cominciato ad allungare le mani, la signora non disdegnava.
Dopo la sua venuta si stende verso il marito e io, ingenuamente, pensando avesse finito mi sposto leggermente dalla mia posizione che viene preso da un altro collega. Lei allora si gira verso il cazzo della persona a fianco a me e comincia a spompinarlo.
Diciamo che il tempismo non è stato il mio forte.

Gettata al vento la prima occasione comincio a girare cercando situazioni interessanti, mi butto in piscina accarezzando in maniera soft una lei di coppia che non credo gradisca molto, infatti poi si dirige verso il compagno.

Vedo poi in lontananza una donna che si fa leccare la figa da un singolo di colore mentre il compagno guardava. Mi avvicino e comincio a palparle il seno per un po' ma dopo qualche minuto il compagno mi dice di aspettare che finisca con l'altro singolo.
A un certo punto perdo la pazienza e cambio zona.

Vago per un po' cercando altre situazioni ma non trovo nulla per via dell'orario e poichè il giorno dopo la maggior parte delle persone vanno a lavoro.

Capito l'andazzo, me ne vado anch'io.

Il club è molto grande con ampi spazi, per cui l'impressione è sempre che ci sia poca gente. In settimana poi non conviene andare troppo tardi poichè dopo mezzanotte la gente comincia a rincasare.

Esperienza da rifare sicuramente nel weekend. Se riesco ritornerò venerdì.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
190
Reaction score
170
Località
bologna
Conclusioni correre, collega.
In base alla mia esperienza, anche avendo solo la sera libera, prima di arriva meglio è.
Poi ovvio, bisogna fare sempre i conti con gli impegni ordinari
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
63
Reaction score
91
Località
Puttantour
Il problema è che arrivare prima mi veniva difficile, considerando poi che ho quasi 1h di strada da fare si fa presto ad arrivare alle 23.

Credo che il fine settimana possa essere diverso anche perchè il giorno dopo la maggior parte degli utenti non va a lavorare.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
63
Reaction score
91
Località
Puttantour
Puntatina al certenotti venerdì sera. Prima serata del weekend spicymatch.

Contavo di arrivare verso le 21.30 ma causa incidente in autostrada arrivo in ritardo quasi di due ore.

Parcheggio pienissimo, già questo è un buon segno.

A differenza del mercoledì dove quasi tutti erano tenuta naturista con il solo asciugamano a coprire, venerdì erano tutti in assetto discoteca con poca gente che usufruiva della piscina/spa.

Registro la presenza di stranieri che sembravano essere dell'est europa.
Verso le 23 il privè era abbastanza frequentato da coppie che giocavano tra di loro, i singoli erano poco coinvolti se non da coppie non proprio piacenti.

Sono rimasto fino alle 3, ora di chiusura ma ho concluso praticamente nulla.

Mi aspettavo molto dalla serata spicy ma devo ammettere che in queste serate sono chiusi tra di loro con poca possibilità di interazione, non per forza sessuale ma anche sociale.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
31
Reaction score
29
Età
35
Sabato sera proverò la mia prima esperienza club (purtroppo da singolo
:shablon-padonak-01:
):
indeciso tra Bolero ("Saturday night lust") o Certe notti ("Happy bithday puffetta luciana dj squirt").... chi ha esperienze precedenti di queste serate ? sono ben accetti consigli sulla scelta
:acute:
.... Se c'è qualcuno che parteciperà, ci vedremo in uno dei due locali :cool:
 
Commenta
Alto