CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Andarci al pomeriggio, invece..per trovare un po' più di tranquillità.. Come la vedete?

Tarda primavera estate assolutamente sì, d'inverno rischi di trovarci poca gente di pomeriggio, però i prezzi del pomeridiano sono anche bassi per cui se hai tempo per provare...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Andarci al pomeriggio, invece..per trovare un po' più di tranquillità.. Come la vedete?
Io capito ogni tanto in zona per lavoro quindi passo di pomeriggio da singolo. Dipende dalle giornate e vado un po controcorrente perchè preferisco d inverno dopo è tutto molto piu raccolto e se ci sono coppie che hanno buone intenzioni lo capisci subito senza girare per le piscine . D estate sicuramente bello ma molto dispersivo , ogni volta che sono andato ho trovato diverse coppie che prendevano il sole e basta
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
27
Reaction score
29
Località
emilia romagna
ieri sera, venerdi 14/4 siamo andati, un po diffidenti in quanto doveva essere serata blackout, cioè prive buio, già rpovato qualche mese fa e non ci era piaciuto per nulla .. buio pesto, non si riusciva neppure a camminare nei corridoietti del prive se non a tentoni..
ieri sorpresa su un centianio di presenti, tutte coppie, solo 3 (!!) singoli.. prive è rimasto illuminato fino a mezzanotte, poi non completamente buio ma luci molto basse.. tanti in zona disco e altrettanti in spa.. aufguss.. e prive.. belal serata.. ci è piaciuta molto..
anche la cena finalmente servita al tavolo e di buon gusto. solo un po freschino l'idro esterno...
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
ieri sera, venerdi 14/4 siamo andati, un po diffidenti in quanto doveva essere serata blackout, cioè prive buio, già rpovato qualche mese fa e non ci era piaciuto per nulla .. buio pesto, non si riusciva neppure a camminare nei corridoietti del prive se non a tentoni..
ieri sorpresa su un centianio di presenti, tutte coppie, solo 3 (!!) singoli.. prive è rimasto illuminato fino a mezzanotte, poi non completamente buio ma luci molto basse.. tanti in zona disco e altrettanti in spa.. aufguss.. e prive.. belal serata.. ci è piaciuta molto..
anche la cena finalmente servita al tavolo e di buon gusto. solo un po freschino l'idro esterno...
Ma la domanda che mi sorge è: siete andati per giocare o per fare serata?
Da come ne parli mi sembra più la seconda ipotesi, o sbaglio?
Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
260
Reaction score
117
Località
Polesine /Basso veneto
ieri sera, venerdi 14/4 siamo andati, un po diffidenti in quanto doveva essere serata blackout, cioè prive buio, già rpovato qualche mese fa e non ci era piaciuto per nulla .. buio pesto, non si riusciva neppure a camminare nei corridoietti del prive se non a tentoni..
ieri sorpresa su un centianio di presenti, tutte coppie, solo 3 (!!) singoli.. prive è rimasto illuminato fino a mezzanotte, poi non completamente buio ma luci molto basse.. tanti in zona disco e altrettanti in spa.. aufguss.. e prive.. belal serata.. ci è piaciuta molto..
anche la cena finalmente servita al tavolo e di buon gusto. solo un po freschino l'idro esterno...
perdonate la mia ignoranza: che significa ausguss??
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
ieri sera, venerdi 14/4 siamo andati, un po diffidenti in quanto doveva essere serata blackout, cioè prive buio, già rpovato qualche mese fa e non ci era piaciuto per nulla .. buio pesto, non si riusciva neppure a camminare nei corridoietti del prive se non a tentoni..
ieri sorpresa su un centianio di presenti, tutte coppie, solo 3 (!!) singoli.. prive è rimasto illuminato fino a mezzanotte, poi non completamente buio ma luci molto basse.. tanti in zona disco e altrettanti in spa.. aufguss.. e prive.. belal serata.. ci è piaciuta molto..
anche la cena finalmente servita al tavolo e di buon gusto. solo un po freschino l'idro esterno...
Quindi è stata pubblicizzata come serata total black ed invece hanno semplicemente abbassato le luci...bah resto esterrefatto
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Per chi già conosce il posto visto che le temperature stanno anche salendo è già tempo di migrazione dal Bolero al Certe Notti anche in serata? Non mi sono fatto un'idea della situazione leggendo la discussione, ma vedo che di là per i singoli diventa sempre più dura visti i numeri e gli "invertebrati" che aumentano facendo scappare le coppie
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
Avevo intenzione di fare un salto in questo mese. Non avendo problemi sempre meglio giocarsi la carta del weekend, investendo qualcosa in più o anche durante la settimana ci sono possibilità di divertirsi? Ho visto sul loro sito che ci. Sono delle offerte per bungalow o casette ma a che servono? Per avere ulteriore privacy? Se una coppia vuole stare in privato con un singolo o con un'altra coppia, non ha la possibilità di chiudersi in qualche stanza senza dover pagare questo supplemento? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
265
Reaction score
503
Avevo intenzione di fare un salto in questo mese. Non avendo problemi sempre meglio giocarsi la carta del weekend, investendo qualcosa in più o anche durante la settimana ci sono possibilità di divertirsi? Ho visto sul loro sito che ci. Sono delle offerte per bungalow o casette ma a che servono? Per avere ulteriore privacy? Se una coppia vuole stare in privato con un singolo o con un'altra coppia, non ha la possibilità di chiudersi in qualche stanza senza dover pagare questo supplemento? Grazie mille
i bungalow e le casette servono se tu vuoi dormire li' la notte, se vuoi fati qualche giorno di nudismo e vieni da lontano, per fare sesso con altre coppie bastano i prive e le tende o gazebo all'aperto oppure anche davanti a tutti.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
i bungalow e le casette servono se tu vuoi dormire li' la notte, se vuoi fati qualche giorno di nudismo e vieni da lontano, per fare sesso con altre coppie bastano i prive e le tende o gazebo all'aperto oppure anche davanti a tutti.
Si possono creare situazioni piacevoli quindi anche alla chiusura tra i bungalow o è solo giusto per chiudere occhio prima di ripartire?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
265
Reaction score
503
Si possono creare situazioni piacevoli quindi anche alla chiusura tra i bungalow o è solo giusto per chiudere occhio prima di ripartire?
lì ci dormi la notte e il pomeriggio se vuoi farti la pennichella e non vuoi essere disturbato, poi tu sei libero di fare sesso dove vuoi anche nei cessi..........
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
513
Reaction score
371
lì ci dormi la notte e il pomeriggio se vuoi farti la pennichella e non vuoi essere disturbato, poi tu sei libero di fare sesso dove vuoi anche nei cessi..........
No mi chiedevo se poi anche alla chiusura del locale si potessero creare situazioni interessanti tra coloro che restano a dormire.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
No mi chiedevo se poi anche alla chiusura del locale si potessero creare situazioni interessanti tra coloro che restano a dormire.
Qui non prevediamo il futuro. Certo che si possono creare… così come possono non crearsi.. faccio fatica a capire il senso della domanda. Più lì dentro ci stai più hai occasioni, e viceversa
 
Commenta
Alto