CERTE NOTTI - BOLOGNA - Pagina 46
Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 4546
Risultati da 451 a 459 di 459

Discussione: CERTE NOTTI - BOLOGNA

Anziano

User Info Menu

Sono andato ultimamente, da singolo, il giovedi di San Valentino, pensavo di trovare molte coppie visto che l'ingresso per loro era gratuito, invece zero, pochissima gente e concluso nulla come penso anche gli altri singoli. Eravamo comunque pochissimi sia coppie che singoli.
    In coppia sono andato gli ultimi due mercoledi di sera. Anche qua ho notato che le coppie sono calate tantissimo, non c'è più l'afflusso dei bei tempi, mentre i singoli sono sempre in aumento,
    quindi serate tristissime con singoli che girano come schegge impazzite alla ricerca di coppie che giochino, ma con poche coppie il gioco non è mai assicurato.

Attivo

User Info Menu

Verissimo è due/tre mesi che il certe notti è sempre più scadente...in tutto

Novizio

User Info Menu

noi abbiamo visto che il mercoledi sera è sempre pieno di tanta gente la prima volta ci siamo andati di mercoledi siamo rimasti stupiti pensavamo di trovarlo vuoto e invece il pieno.... tante tante coppie. anche il venerdi abbiamo sempre trovato discreta affluenza.. . le altre serate non saprei...

Attivo

User Info Menu

A che ora entrati? E usciti?

Attivo

User Info Menu

Anch'io, le ultime 2-3 volte che ci sono andato, ho notato che non c'era il solito afflusso di gente!
    Considerate che io sono sempre andato di mercoledì.
    Qualcuno può smentire questa mia affermazione?
    Come sono al mercoledì il Bolero e l'Angolo del Paradiso ?
    Domani ho una giornata libera e vorrei andare a fare qualche maialata :-D

Anziano

User Info Menu

Come già detto precedentemente, io ho notato un notevole calo di coppie, al CN il mercoledì, oltretutto con questa assurda formula del part- time, a volte entravo vedendo il parcheggio con macchine, poi pian piano le coppie sparivano perchè gli scadeva il tempo. Assurdo!!!
    Gli ultimi due mercoledì li ho passati al Bolero e devo dire che mi sono divertito, gente ce n'era e sopratutto coppie piu disponibili a giocare, infatti il locale è più privè che spa ed ho trovato più gente al piano superiore che non giù nella vasca o in sauna.

Attivo

User Info Menu

Verissimo, io è da inizio anno che vado al bolero di lunedi pomeriggio e si trovano belle coppie e trasgressive, 40-45 enni valide come anche gente normale..... al certe notti dopo 3-4 mercoledi pom. con 7-8 coppie medie- cesse sia per fisico che atteggiamento e coppie con lui italiano 60enne con rumena/est 30-40 guai sollo a sfiorarli e orde di singoli anche inguardabili impazziti...... non si può entrare nel bagno turco con una coppia e 9 singoli..... e che cazzo.Poi anche telefonicamente il bolero èm più corretto sul numero di coppie presenti....mentre al CN attanasio sono..... è proprio troppo furbo per non dire che è una testa di mi.....bolero tutta la vita

Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da figsi Visualizza Messaggio
    Verissimo, io è da inizio anno che vado al bolero di lunedi pomeriggio e si trovano belle coppie e trasgressive, 40-45 enni valide come anche gente normale..... al certe notti dopo 3-4 mercoledi pom. con 7-8 coppie medie- cesse sia per fisico che atteggiamento e coppie con lui italiano 60enne con rumena/est 30-40 guai sollo a sfiorarli e orde di singoli anche inguardabili impazziti...... non si può entrare nel bagno turco con una coppia e 9 singoli..... e che cazzo.Poi anche telefonicamente il bolero èm più corretto sul numero di coppie presenti....mentre al CN attanasio sono..... è proprio troppo furbo per non dire che è una testa di mi.....bolero tutta la vita
    Anche mi martedi pom sto avendo grandi soddisfazioni anche se vi sono meno coppie ma sono emiliane, romagnole, venete, toscane, vere che ti fan rizzare l'uccello anche appena finito di scopare

Attivo

User Info Menu

Quant è L ingresso pomeridiano?

Pagina 46 di 46 PrimaPrima ... 4546

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato