CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Dopo le partite disputate in Champions League a Cap d'Agde, riprendo un attimo a giocare la serieA nel campionato italiano... che batosta, un mezzo salto nel buio. Anche nei club utilizzano lo schema tattico del catenaccio. :lol:
Partita tosta, che comunque si conclude con una vittoria di 3-0 con calcio piazzato da fuori area, e angolo al 90esimo.
in poche parole, due discrete scopate e un bel CIM che è stato come farcire un bignè alla crema.
...Però che fatica ragazzi :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Ragazzi che ne pensate dei prezzi a tempo? mini,maxi,medium, full, extra full?????? A me fa un po ridere ma anche un po' incazzare, si puo fare un ingresso full poi avere un tempo limite? Forse non conoscono bene la lingua.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
è qualche anno che fanno sta cosa...io, da quando mi hanno paventato tutta questa contabilità, non ci sono più andato... ma poi cosa fanno, ti mettono un timer al collo con il conto alla rovescia ?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
In realtà hanno già cambiato, rimettendo solo part time e full time.
Una rottura di palle comunque.
Non ti mettono il timer, ma segnano l'orario di ingresso e se paghi part time (100) e sfori paghi di nuovo altri 100.
Una follia
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
:rofl::rofl: paghi altri 100 quando ? All'uscita ? :sarcastic_hand::on_the_quiet:
Quindi una giornata intera costa 200 euro ?!?!?!? e c'è ancora chi ci va ? Beati voi che avete tutti questi soldi da buttare... :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
È secondo me comunque il più bell'estivo in giro.
Hanno fatto bene a smontare i palloni trasparenti e a mettere le casette in legno stile indiano.
Ci si rilassa e ci si gode la giornata.
Di coppie ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le età.
Quasi tutti i singoli combinano qualcosa se non hanno pretese allucinanti.
Lultima volta ero in coppia e mi ricordo una signora sulla 50tina che se ne é passati una decina in fila uno più brutto e vecchio dell'altro... quindi anche per loro c'è speranza!����
Poi tra coppie ci si diverte anche parecchio.
Singole mai viste, come in tutti i club, a parte un paio di volte a vicenza.
Di mogli calde ce ne sono parecchie che si godono vari cazzi.
Ovviamente se il single di turno ha una gran bella mazza e la infila nel buco.... la donna dall'altra parte difficilmente non la nota...
Bisogna un pochino saperci fare ed essere discreti e un pochino di fortuna ci vuole sempre.

Il consiglio è sempre lo stesso... depilarsi e lavarsi spesso sopratutto ascelle e cazzo.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Non andavo al CN da un pò di tempo e, complice una amica che mi ha invitato, ho deciso di passarci una giornata in questo periodo ferragostano.
All'ingresso una novità, dopo avere pagato, mi infilano al braccio una fascetta colorata molto resistente (impossibile da sfilare nè da togliere se non tagliandola), chiedo di cosa si tratta e mi dicono per distinguere i singoli (ai quali viene data di colore diverso) dai lui di coppia.
Cavoli, anche la schedatura iniziale in sto locale? Ma per quale motivo? Perchè ai lui di coppia da ora è precluso l'ingresso ai privè. Si può entrare in coppia, può entrare sola la lei di coppia, ma il lui no. La cosa mi infastidisce parecchio, io un giro in privè l'ho sempre fatto, quando la mia lei è al massaggio o in sauna per un aufguss o a prendere il sole, anche per passare un pò di tempo. Questa norma mi dicono servirebbe a salvaguardare i singoli, che pagano di più, ma se chi come me che porta amiche compiacenti, decide di non andare più, ai singoli rimangono solo le sessantenni ed ultrasessantenni che sono le uniche a fare qualcosa.
Io, che vado spesso da singolo, giusto per ammortizzare i costi, a volte porto qualche amica, è vero che io spendo meno, ma è anche vero che molti singoli trombano grazie alla mia amica che, oltretutto, è una amante delle gang ed è molto sportiva. Per salvaguardare i singoli non sarebbe meglio che i privè fossero vietati al personale dello staff, che ho visto spesso giocare e divertirsi in concorrenza con singoli che pagavano centinaia di euro? Vogliamo parlarne? Non so come la pensiate voi, io per ora non andrò più.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
All'ingresso una novità, dopo avere pagato, mi infilano al braccio una fascetta colorata molto resistente (impossibile da sfilare nè da togliere se non tagliandola), chiedo di cosa si tratta e mi dicono per distinguere i singoli (ai quali viene data di colore diverso) dai lui di coppia.
Cavoli, anche la schedatura iniziale in sto locale? Ma per quale motivo? Perchè ai lui di coppia da ora è precluso l'ingresso ai privè...
Potrebbe avere una seconda funzione, ma in realtà a me è stato detto che qualcuno si è imbucato senza pagare, e per questo motivo hanno adottato il braccialetto.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
questa del braccialetto è paragonabili alle leggi razziali , sarà anche bello ma essere schedato .......e dire che in spiaggia a lido di dante fanno pubblicita con magliette e coupon
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
Posso dire la mia? Credo che sia per il fatto che i singoli che entrano accompagnati devono comunque comportarsi nei giochi come coppia, e non giocare da singoli. Molti singoli per pagare meno entrano in coppia ma poi giocano separati.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Labonnie, giusto quello che dici, ma a giocare separati che male c'è? alla mia lei piacciono i giochi con più maschi, a me piacciono i glory hole, lei può andare in un privè con 2/3 singoli(io non amo essere in mezzo a troppi maschi) ed io devo stare a prendere il sole sui lettini? Francamente non capisco, ma ho notato che in molti all'interno del locale si lamentavano, anche perchè il comportamento del burbero gestore del locale ha portato all'allontanamento definitivo di alcune persone.
Per rispondere a Sperminetor invece posso dire che solo il 15 di agosto c'era un bracciale unico fucsia per tutti gli uomini per evitare intrusi, gli altri giorni bracciale di un colore ai singoli, di un colore diverso per i lui di coppia.Ribadisco, io se non cambiano le regole, compreso il pagamento ad ore, non andrò più, mi dirotterò sull'Angolo dove non esistono tutti sti paletti
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Per salvaguardare i singoli non sarebbe meglio che i privè fossero vietati al personale dello staff, che ho visto spesso giocare e divertirsi in concorrenza con singoli che pagavano centinaia di euro? Vogliamo parlarne? Non so come la pensiate voi, io per ora non andrò più.


Non mi sn mai trovato in una situazione cm la tua, ma in compenso tempo fa, a Lugano (Rosso Passione Club Privè) mi sn trovato nella situazione che descrivi tu, con il personale che giocava nei privè alla faccia dei singoli cm me che avevano pagato 150 CHF.

Risultato? Non ci sono piu tornato; e penso che se dovessi trovarmi di fronte ai braccialetti e fasce orarie, idem non ci tornerei
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
Purtroppo tante modalità sono cambiate. Hanno introdotto le fasce orarie, il pagamento dei teli aggiuntivi, il pagamento della birra obbligatorio per chi vuole hamburger e patatine, e le modalita di gioco per singoli e coppie..in aggiunta il cibo di una qualità veramente pessima, servizi e pulizia che fanno acqua..
La politica attuale del gestore è ampiamente cambiata rispetto all'anno precedente, e ampiamente criticabile, forse perché ha fatto investimenti azzardati? (tante casette nuove e bungalow)
Basterà il fatto che il certe notti, in quanto a modalità di gioco, la vince su tutti gli altri locali in zona e provincia, a proteggerlo da un eventuale calo drastico di presenze?
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
Labonnie, giusto quello che dici, ma a giocare separati che male c'è? alla mia lei piacciono i giochi con più maschi, a me piacciono i glory hole, lei può andare in un privè con 2/3 singoli(io non amo essere in mezzo a troppi maschi) ed io devo stare a prendere il sole sui lettini? Francamente non capisco, ma ho notato che in molti all'interno del locale si lamentavano, anche perchè il comportamento del burbero gestore del locale ha portato all'allontanamento definitivo di alcune persone.
Per rispondere a Sperminetor invece posso dire che solo il 15 di agosto c'era un bracciale unico fucsia per tutti gli uomini per evitare intrusi, gli altri giorni bracciale di un colore ai singoli, di un colore diverso per i lui di coppia.Ribadisco, io se non cambiano le regole, compreso il pagamento ad ore, non andrò più, mi dirotterò sull'Angolo dove non esistono tutti sti paletti

Trovo che in questi contesti una coppia sia libera di giocare anche separata. Fino a qualche tempo fa si poreva fare senza alcuna limitazione. Ora credo sia solo un fattore economico...sempre per evitare che i singoli entrino in coppia per pagare meno per poi giocare da singoli, la regola che vale per tutti è : entri in coppia, giochi in coppia. Entri singolo, giochi da singolo.
Altra scelta di tipo economico che penalizza il servizio offerto..
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
727
Reaction score
493
Località
emilia
Non andavo al CN da un pò di tempo e, complice una amica che mi ha invitato, ho deciso di passarci una giornata in questo periodo ferragostano.
All'ingresso una novitÃ*, dopo avere pagato, mi infilano al braccio una fascetta colorata molto resistente (impossibile da sfilare nè da togliere se non tagliandola), chiedo di cosa si tratta e mi dicono per distinguere i singoli (ai quali viene data di colore diverso) dai lui di coppia.
Cavoli, anche la schedatura iniziale in sto locale? Ma per quale motivo? Perchè ai lui di coppia da ora è precluso l'ingresso ai privè. Si può entrare in coppia, può entrare sola la lei di coppia, ma il lui no. La cosa mi infastidisce parecchio, io un giro in privè l'ho sempre fatto, quando la mia lei è al massaggio o in sauna per un aufguss o a prendere il sole, anche per passare un pò di tempo. Questa norma mi dicono servirebbe a salvaguardare i singoli, che pagano di più, ma se chi come me che porta amiche compiacenti, decide di non andare più, ai singoli rimangono solo le sessantenni ed ultrasessantenni che sono le uniche a fare qualcosa.
Io, che vado spesso da singolo, giusto per ammortizzare i costi, a volte porto qualche amica, è vero che io spendo meno, ma è anche vero che molti singoli trombano grazie alla mia amica che, oltretutto, è una amante delle gang ed è molto sportiva. Per salvaguardare i singoli non sarebbe meglio che i privè fossero vietati al personale dello staff, che ho visto spesso giocare e divertirsi in concorrenza con singoli che pagavano centinaia di euro? Vogliamo parlarne? Non so come la pensiate voi, io per ora non andrò più.


Chi entra in coppia non deve giocare da singolo a prescindere. E' una regola che c'è in tutti i privè ed è una regola di buon senso. Il modo in cui viene applicata invece può fare la differenza, ci vuole un po' di intelligienza da parte del club a capire chi viene dentro col solo intento di giocare da singolo dalla coppia che invece vuole giocare ad ha anche fantasie magari un po' meno allineate alla massa.
Per quanto riguarda invece il braccialetto devo correggerti, TUTTI gli uomini devono indossarlo, compreso l'uomo della coppia. La spiegazione è che un giorno hanno trovato un paio di stronzi che si sono introdotti furtivamente dall'esterno. A mio parere degli EROI perchè vista la considerazione che ha il club per i singoli è giusto sbertucciali, se ci riesci.

Io frequento il CN sia in coppia che da singolo e mio parere è che sì, è vero, si scopa e il singolo si diverte quasi sempre (ci sono cmq alcune coppie svuota-singoli abbastanza dubbie....) ma la gestione è una delle meno serie che io abbia visto nella mia ventennale esperienza di frequentatore di club. In primo luogo hanno un sistema di tariffe a dir poco ridicolo, che cambia dalla sera alla mattina con spegazioni al limite dell'assurdo, vi dico solo che le coppie la settimana di ferragosto pagavano il doppio...il doppio!....e alla mia domanda sul perchè, mi veniva risposto come se venissi da Marte "ma perchè è la settimana di Ferragosto!", nessun servizio in più, anzi, la baracchina degli hamburger era pure chiusa (eccheccazzo, è ferragosto!!!). Oppure quando mercoledì 24 Aprile ci fecero pagare il doppio perchè era un prefestivo. Di mercoledì.....bah.
E questo è solo quello che riguarda le tariffe. Ci sarebbe da parlare del cibo immangiabile che danno (ad hanno assunto un cuoco...pensa se non ce l'avessero!), delle bevande di orrenda qualitÃ* (si paga 5 euro per un prosecco che ne costa 3 al supermercato), bagni sporchi e mal funzionanti, docce con l'acqua calda optional anche d'inverno, privè puzzolenti e via discorrendo.

Perchè continua ad andarci? perchè sono comodo, perchè è l'unico che offre uno spazio all'aperto infrasettimanale, e da singolo, perchè con 70 euro di un pomeriggio puoi divertirti cmq. Ma alla sera ho spesso di andarci da un po'.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Col cazzo che mi vedono la settimana di ferragosto con le tariffe raddoppiate.
Ricollegandoci al discorso singolo-coppia, probabilmente può dare fastidio adesso percepire delle regole che non ci sono mai state e non sono state mai applicate (qui), ma è giusto così, perfettamente allineati alla regola universale dei club privee, singolo gioca da singolo e coppia gioca da coppia.
Anzi io darei un giro di chiave anche al discorso "vietato chiudersi a chiave se non si è almeno in 3 dentro", così evitiamo coppie motel/inutili che non servono a nessuno.
 
Commenta
Alto