CERTE NOTTI - BOLOGNA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Trovo che in questi contesti una coppia sia libera di giocare anche separata. Fino a qualche tempo fa si poreva fare senza alcuna limitazione. Ora credo sia solo un fattore economico...sempre per evitare che i singoli entrino in coppia per pagare meno per poi giocare da singoli, la regola che vale per tutti è : entri in coppia, giochi in coppia. Entri singolo, giochi da singolo.
Altra scelta di tipo economico che penalizza il servizio offerto..


Entri in coppia e giochi in coppia, entri singolo giochi da singolo. Quindi se tutte le coppie giocassero solo ed esclusivamente da coppie ai singoli cosa rimarrebbe? farsi pippe tra di loro? Secondo me la situazione è paradossale e se il gestore ha pensato ad un maggiore introito economico, credo che alla fine la cosa gli si ritorcerà contro, con un calo di presenze di coppie disturbate da tali limitazioni, ma anche di singoli che troveranno sempre meno donne disponibili per loro.
E per concludere posso dire che questa regola, per me assurda, vige solo qui, al Bolero come all Angolo come al Nexus, tanto per citare i più diretti concorrenti del CN c'è assoluta libertà per tutti come deve essere all'interno di un privè.
Le alternative quindi le abbiamo e, a proposito di giochi, io vedo giocare molto di più al Nexus.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Attenzione perché giocare da coppia non significa giocare solo tra coppie. Significa non stare separati nei momenti di gioco da quella che ti sei portato dietro passando dall'ingresso e dichiarandoti come coppia.
Poi comunque ho seri dubbi che qualcuno si metta a fare il vigile della situazione.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ma non sono i singoli l'introito principale ? se li ghettizzi penso che cambierano locale e il guadagno?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Attenzione perché giocare da coppia non significa giocare solo tra coppie. Significa non stare separati nei momenti di gioco da quella che ti sei portato dietro passando dall'ingresso e dichiarandoti come coppia.
Poi comunque ho seri dubbi che qualcuno si metta a fare il vigile della situazione.


Sì è chiaro che una coppia può giocare con i singoli, ma la mia era una provocazione per dire che se tutte le lei di coppia fossero solidali con i propri partner e decidessero di giocare solo con altre coppie in stanza coppie ai singoli cosa rimarrebbe?
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
Vorrei fare anche un'altra osservazione. Altri prive' con spazi minori e meno appetibili riscuotono comunque più consensi..i gestori sono amichevoli ma professionali, i servizi puliti, le regole definite, eque ed imparziali, il cibo di qualità.. il certe notti ormai ha solo un bellissimo spazio di gioco. E lo dico con amarezza, perché l'anno scorso era già molto diverso, ed a ferragosto era pienissimo, divertentissimo maggiormente curato. Cambiasse la gestione, non avrebbe rivali..
Ora chi ci torna, lo fa solo con la speranza di rivivere gli antichi splendori :sad:
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
Sì è chiaro che una coppia può giocare con i singoli, ma la mia era una provocazione per dire che se tutte le lei di coppia fossero solidali con i propri partner e decidessero di giocare solo con altre coppie in stanza coppie ai singoli cosa rimarrebbe?

Per fortuna il singolo ha varie possibilità di gioco, soprattutto con le coppie. Non vorrei andare ot, esisterà forse già una discussione su come un singolo possa riscuotere maggiori successi con le coppie...esistono coppie con il lui cuck che scelgono appositamente singoli..ed esistono coppie che per scelta loro non giocano con singoli..penso che un'alleanza tra coppie in "guerra" contro il singolo, per fortuna, sia alquanto improbabile..
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Vorrei fare anche un'altra osservazione. Altri prive' con spazi minori e meno appetibili riscuotono comunque più consensi..i gestori sono amichevoli ma professionali, i servizi puliti, le regole definite, eque ed imparziali, il cibo di qualità.. il certe notti ormai ha solo un bellissimo spazio di gioco. E lo dico con amarezza, perché l'anno scorso era già molto diverso, ed a ferragosto era pienissimo, divertentissimo maggiormente curato. Cambiasse la gestione, non avrebbe rivali..
Ora chi ci torna, lo fa solo con la speranza di rivivere gli antichi splendori :sad:

Credo purtroppo che la gestione non cambierà mai, lì la proprietà e la gestione sono di un unica persona che fa quello che vuole, a volte anche in modo sprezzante verso i clienti.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Per fortuna il singolo ha varie possibilità di gioco, soprattutto con le coppie. Non vorrei andare ot, esisterà forse già una discussione su come un singolo possa riscuotere maggiori successi con le coppie...esistono coppie con il lui cuck che scelgono appositamente singoli..ed esistono coppie che per scelta loro non giocano con singoli..penso che un'alleanza tra coppie in "guerra" contro il singolo, per fortuna, sia alquanto improbabile..

Improbabile si, ma un calo di lei disponibili potrebbe esserci
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Quando finirà la stagione estiva perderà tanta gente e speriamo che si chiedano il perché.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Resoconto telegrafico di un sabato e una domenica:

Ingresso, saluti vari, pranzo (migliorato), aperitivo (peggiorato), sole, cazzeggio, idro e noia, tanta noia... si sviluppa poco fino alle ore 17.30 circa.
Verso quell'ora decido di fare un giro in prive all'interno, guardo una lei di coppia veramente carina, con insistenza... dopo poco arriva l'invito in stanza da parte di lui.
Mi scende una lacrima dalla commozione e accetto, tutto ok, si consuma e ringrazio per la disponibilità.
Poco dopo nubifragio improvviso, nel frattempo si riversa il mondo intero nella vasca interna, dove rimane un metro quadrato di spazio. Lo sfrutto e faccio la conoscenza di una singola interessante che rivedrò più tardi.
Altro cazzeggio ecc ecc... con un amico intercettiamo una lei di coppia con 2 super mammelle naturali devastanti, la signora è simpatica e disponibile... dopo poco ci ritroviamo a trombarla in stanza in 4-5.
Dopo si va a cena, migliorata anche questa, rispetto al solito mono-pasto di qualche tempo fa, si nota più fantasia nella gestione della cucina.
Dopocena, intercetto la singola, e nonostante diverse difficoltà di gestione, la trascino in stanza, lei e un amico e la scopiamo in 2. Non male direi...
Ah dimenticavo un gloryhole precedente...

Domenica... sole, cazzeggio, idro, noia noia noia...
Vado in prive, vedo una coppia in gloryhole, masturbo la lei dal buco con la mia mano performante, e dopo un 10 minuti m'infilo in stanza.
Strana sensazione, siamo in 2 uomini, più la coppia, la signora fa fatica a sciogliersi all'inizio, ma poi cede e si lascia andare. Si spruzza, saluti e baci, la giornata non offrirà tante occasioni da sfruttare.
Dopo un po' mi rendo conto di non essere a Cap d'Agde, e mi chiedo come farò a passare questo inverno :rofl:

Bye :bye:
 
Commenta
L

Labonnie

Ospite
Ospite
Direi che ii suo nome..sig Sperminator, non è proprio stato scelto a caso!!! Ha sfruttato a pieno il terreno di gioco, all'uopo creato per la medesima funzione..
L'inverno li sarà triste, ma a noi che ci importa...non ci saremo!!!
(Ci dica a tal proposito dove va, non sia mai che si abbia bisogno di lei:rofl:)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Carissima signora Labonnie, mi ritiro in meditazione per trovare nuove mete di pellegrinaggio.
Ovviamente le faremo sapere, si potrebbe aver bisogno anche di lei :prankster2:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Sperminator, sei una macchina da guerra !!!
:w00tmesalia:

Resoconto telegrafico di un sabato e una domenica:

Ingresso, saluti vari, pranzo (migliorato), aperitivo (peggiorato), sole, cazzeggio, idro e noia, tanta noia... si sviluppa poco fino alle ore 17.30 circa.
Verso quell'ora decido di fare un giro in prive all'interno, guardo una lei di coppia veramente carina, con insistenza... dopo poco arriva l'invito in stanza da parte di lui.
Mi scende una lacrima dalla commozione e accetto, tutto ok, si consuma e ringrazio per la disponibilità.
Poco dopo nubifragio improvviso, nel frattempo si riversa il mondo intero nella vasca interna, dove rimane un metro quadrato di spazio. Lo sfrutto e faccio la conoscenza di una singola interessante che rivedrò più tardi.
Altro cazzeggio ecc ecc... con un amico intercettiamo una lei di coppia con 2 super mammelle naturali devastanti, la signora è simpatica e disponibile... dopo poco ci ritroviamo a trombarla in stanza in 4-5.
Dopo si va a cena, migliorata anche questa, rispetto al solito mono-pasto di qualche tempo fa, si nota più fantasia nella gestione della cucina.
Dopocena, intercetto la singola, e nonostante diverse difficoltà di gestione, la trascino in stanza, lei e un amico e la scopiamo in 2. Non male direi...
Ah dimenticavo un gloryhole precedente...

Domenica... sole, cazzeggio, idro, noia noia noia...
Vado in prive, vedo una coppia in gloryhole, masturbo la lei dal buco con la mia mano performante, e dopo un 10 minuti m'infilo in stanza.
Strana sensazione, siamo in 2 uomini, più la coppia, la signora fa fatica a sciogliersi all'inizio, ma poi cede e si lascia andare. Si spruzza, saluti e baci, la giornata non offrirà tante occasioni da sfruttare.
Dopo un po' mi rendo conto di non essere a Cap d'Agde, e mi chiedo come farò a passare questo inverno :rofl:

Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2015
Messaggi
42
Reaction score
9
Raga,

vorrei recarmi in questo locale il venerdì 13... c'è un evento specifico.
Avete news in merito?

aspetto vostre notize

Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
95
Reaction score
16
Località
nella terra del gnocco fritto e dei tortelli verdi
aggiungo anche io una considerazione sul locale anche se non frequento più da diversi mesi
secondo me è bellissimo ma forse pensano di far ripagare gli investimenti fatti ai single date le cifre che si pagano io se posso vado sempre in compagnia primo perchè mi diverto di più e secondo perchè la differenza di costo è esagerata l anno scorso andavo con una amica e in due a seconda delle giornate non spendevo neanche 50€ da single ti partono 100 come ridere per poi rischiare il cappotto preferisco piuttosto lasciare la mancia alla compagna o amica di turno almeno siamo tutti felici
peccato che non ci sia una proposta similare in emilia tipo a parma sarebbe molto bello dato che il popolo emiliano si deve spesso trasferire sul bolognese o padova
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Vedrete che adesso che viene freddo faranno delle promozioni vedendo calare l'affluenza. Si caleranno i pantaloni.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
Mi sa che l'affluenza è già calata ma purtroppo niente promozioni...

Giovedi scorso ci ho fatto un salto verso sera. Pagato il pieno per un singolo entro e...ci sono 3 coppie che staranno per le loro e 5 o 6 singoli...dopo due ore di noia me ne sono andata insoddisfatto.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.010
Reaction score
202
Località
EMILIA
Adesso la direzione inizierà a mandare le loro coppie ,singoli e singole amiche e fidate ad andare negli altri club a cercare di portali al Certe Notti.
 
Commenta
Alto