[FKK] PARADISE - GRAZ

Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
0
Quanto costa la trombata e l'ingresso? Mi sembra che nessuno l'abbia scritto
Prezzo extra? Fk e 69 lo fanno tutte? Bbj anche?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
337
Reaction score
0
Località
emilia
oggi ho letto per la prima volta questa sezione....saremo un esercito a capodanno ...ci sarà di che divertirsi!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Quanto costa la trombata e l'ingresso? Mi sembra che nessuno l'abbia scritto
Prezzo extra? Fk e 69 lo fanno tutte? Bbj anche?

Mi togli una curiosità? quante pagine hai letto della discussione?

Per i prezzi vai in prima pagina, per il resto è a discrezione della ragazza.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Io proprio ieri vedevo su un sito che al 99% non sbaglia, e infatti dicono 50;
MEGLIO
infatti all'apertura dicevano che dovevano ancora regolare il prezzo della prestazione, era momentaneamente di libero arbitrio alle girls:
da 50 a 70 e infatti facevano 60..

Per pura curiosita' quando sei stato?


p.s. una rece non farebbe schifo:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Alla fine costa poco più del casa carintia, peccato per tutta quella strada.... se lo mettono su così a villach sarà spettacolo stile Queen at Wembley '86 (metafora strana, ma visto che lo sto guardando adesso in tv lo uso come paragone)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
bel posto.nuovo e ben fatto.mangiare buono(per lo standar austriaco,niente a che vedere con andaimo)personale gentilissimo che cerca in ogni modo di metterti a tuo agio,chiedendoti pure come va se ci sono problemi.

le ragazze per ora sono na 20 25 ina dipende dalle ore.arriveranno a regima,40 entro un paio di settimane.il livello è medio alto (ancora un pelino sotto andiamo) 2 3 top un 15 ottime qualcuna passabile,un paio male. 6 7 ex andiamo(rumene bulgare unghersi,fuggite da andiamo per motivi che molti conoscono).
bibite analcoliche comprese,te le prendi tu dal distrubitore,alccol 2 o 3 birre comprese.
presenza clienti ridicola nel pomeriggio,scarsa la sera.
le stanze sono carine ma non hanno le docce tranne una.la numero 1 che la ha.le ragazze finita la prestazione vanno in un stanzino privato e penso che si fanno la doccia.per noi ci sono molte docce;nello spogliatoio e vicino la sauna con sapone annesso.colluttorio nei bagni(e nella stanza numero 1).

le ragazze,specie in primo pomeriggio abbordano alal grande.ci scappa tranquillamente na mezzoretta di dialogo(a chi piace).

non ricordo i nomi delle regazze che ho fatto.

posso dire che ungherese mora maialissima senza problemi e tabu,pomp scoperta voto alto,sia bellezza che prestazione.

rumena mora senza infamia e senz lode voto 6,5 per la bellezza che da il mezzo punto.

ultima rumena?italian?greca?bionda tettonissima rifatta,figa ma da evitare.

altri colleghi con altre preso tutte voti altissimi da 7(tranne una rumena ex andiamo 6)per un totale di altre 7 ragazze.

non sono bravo nelle race ,se volete informazioni ditemi.

nel complesso il locale è una potenziale bomba,se migliorano le ragazze(in numero,magari un 3 top in piu).per il resto tutto meglio di andiamo.

altra pecca i chilometri,infiniti.


dimenticavo:le ciabatte fanno malissimo ai piedi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
996
Reaction score
271
Località
Padova
Quindi possiamo riepilogare a 69 euro ingresso , 50 euro la mezz'ora , +50 la mezz'ora successiva , + 50 CIM , 100 Anal ? FK e COB inclusi ?
Dico male ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Quindi possiamo riepilogare a 69 euro ingresso , 50 euro la mezz'ora , +50 la mezz'ora successiva , + 50 CIM , 100 Anal ? FK e COB inclusi ?
Dico male ?
Io ci sono stato Sabato e Leone venerdì il prezzo lo ho scritto nella mia rece
69 ingresso
60 mezz' ora
110 un ' ora
100 anal
50 cim
25 a ragazza per lesbo

4 ex andiamo

@Giocattolino quando ci sei stato?
Verissimo le ciabatte dopo un pò fanno male.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
ci sono stato pochi giorni fa.gli extra sono quelli riportati.non ricordo bene sul anal ma non mi interessava quindi.

69 ribadisco entrata.

per un tripletta base sono 150 + 69 entrata a cui aggiungere costi di viaggio e/o albergo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.487
Reaction score
742
Io ci sono stato Sabato e Leone venerdì il prezzo lo ho scritto nella mia rece

Qui i casi sono due Favola: o vi hanno fregati 10€ in + oppure giocattolini33 è talmente bello che gli hanno condonato sempre questo importo di differenza, oltre alle birre:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
se non ci credete andate di persona a verificare no?


cosi poi dite voi.


probabilmente sono partiti con un prezzo e poi hanno abbassato.

ripeto 50 e 100,ok il prezzo è giusto
 
Commenta

starbreaker

Espulso
UOMO
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
107
Reaction score
4
@giocattolini33
ripeto 50 e 100,ok il prezzo è giusto[/QUOTE]





direi ottimo...prezzi come a francoforte!
su tre camere di un ora sono 120 euro di risparmio rispetto al andiamo oltre al ingresso più economico di 15 euro.
bella notizia...
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao a tutti ma qualcuno sa dirmi il luogo esatto del fkk paradise a villach perchè nel sito nn si capisce
 
Commenta
Alto