[FKK] PARADISE - GRAZ

Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Comparse foto GRILS sul sito;
la maggior parte son FAKE!!!

Naturalmente ho mandato una mail.

m47.jpg ANNA sul sito.

7b74d7eaaa73be1dceb8284e3313b115-t.jpg Lisa Ann nella realta'; e garantisco io che non lavora a Graz!

Come lei MOLTE altre foto sono semplicemente trovate su internet!!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
262
Località
BO
Comparse foto GRILS sul sito;
la maggior parte son FAKE!!!

Naturalmente ho mandato una mail.

Vedi l'allegato 61193 ANNA sul sito.

Vedi l'allegato 61194 Lisa Ann nella realta'; e garantisco io che non lavora a Graz!

Come lei MOLTE altre foto sono semplicemente trovate su internet!!

Hai fatto benissimo a mandare una mail...ma come sono messi!! non mi sembra una bella pubblicità per un locale appena aperto.

Bravo Ale.
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Be non ci resta che riprovare....

Unted1 immolati tu per la causa così verifichi.


avranno regolato i prezzi...può benissimo essere così...infatti venerdì 16 quando chiesi il prezzo ad un tipo dello staff delle girls mi disse prima 70 poi 50...infine mi disse di chiedere alle ragazze che nn sapeva...
 
Ultima modifica:
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Capodanno è sempre piu vicino....non vedo l'ora!!!! Speriamo di passarlo come Dio comanda eheheheheh
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
337
Reaction score
0
Località
emilia
sti crucchi del cazzo!!!!!!pensano di prendere per il culo noi italiani che siamo i più furbi d'europa:pleasantry:.........poi non lo sanno ma hanno pure beccato male, a capodanno avranno a che fare con un gruppo di puttanieri incalliti....Gomez, solowhore, punter inside......l'ordine non è casuale ahaha
 
Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Bene bene...Ma siam certi al 100% che sia aperto?? Xke sul sito ancora nn hanno promosso ancora l evento nonostante manchi meno di un mese...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Io so che dovro' guidare;
per render piu' fattibile l'incontro, suggerisco,
in quanto io non son molto appartiscente,
di individuare nella folla i miei compagni di viaggio.
602313_265148903607386_644244949_n.jpg
















Leone Selvaggio & Cavallo Varenne

Confermato anche il mitico Starbreaker.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
177
Reaction score
0
Località
Fra la via Emilia e la Svetlania...
Bene bene...Ma siam certi al 100% che sia aperto?? Xke sul sito ancora nn hanno promosso ancora l evento nonostante manchi meno di un mese...
Ce l'hanno confermato direttamente al telefono, altrimenti non avremmo prenotato e casini vari:
loro sono crucchi, raramente tirano pacchi...
Pare che ci siano anche Happyfish , Tito il Califfo, e Favola (se riesce) il 30:
conoscendo personalmente tutti i soggetti, preparatevi ad una megatrombosborniosbaraccata!!!:yahoo:
:bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2010
Messaggi
234
Reaction score
0
caro alabai , ci sarò..........com me anche magic77 e misterA, daliremo probabilmente anche noi il 30, ma solo x farci un giretto x la città............
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.726
Reaction score
3.790
Località
Land of Romagna...
Ci siamo trovati sabato, e se non ho capito male, che partono da Bologna dovremmo essere :
Io,Gomez,Punter-inside,novellino,solo-whore ,insane,Il maniaco,gedalina,Denis84 ed altri 2-3 Mister X.

Quando all'alba del primo Gennaio 2013 uscirete dal locale...lasciate questo biglietto al Titolare :biggrin: !!! Sembra onesto e fa tutto:sarcastic_hand: !!!

lavoriEdiliStefano.jpg
 
Commenta
Alto