[FKK] PARADISE - GRAZ

Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao ragazzi,

buone notizie, non allego la foto in quanto via email (ecco perché l'hanno chiesta tempo fa) e nulla sul loro sito ufficiale (https://paradise-graz.at).

In sintesi parlano di "Soft Opening" il 03/08/2019 con riportato
<<Sabato finalmente il Paradiso riapre il normale funzionamento. Non perderlo.>> (tradotto, l'email è giunta in tedesco di Austria :prankster2: )

Festa di Apertura il 10/08/2019

Hanno già messo una news (basta andare sul loro sito) dove vogliono far breccia sui motociclisti (gara di MotoGP).

Cade a fagiolo, io a breve mi voglio staccare e son indeciso se ripartire da questo "Paradiso" oppure farmi cullare dalla nuova gestione dell'Andiamo... vedrò (come già fatto, poi farò un report).

Le voci quindi erano vere... ma io ho sempre un po' di cuoricino al Marina (mannaggia mannaggia!)



Riporto anche il NUOVO listino (potrebbe essere utile):

TUTTO QUELLO CHE PUOI
80 euro
dalle 11 in punto

**** Spritzwein e birra alla spina
**** tutte le bevande analcoliche
**** tutto il cibo dal ristorante
**** Asciugamano, accappatoio e scarpe
**** Accesso all'area benessere
**** Piscina all'aperto in estate



Ciao SebastianoFrei cosa significa "apertura delicata"??
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,
sto (a fatica) organizzando un Paradise + Andiamo, partirei dal Paradise per poi rientrare verso l'Italia all'Andiamo.

Le congiunture astrali però sembra mi continuino a remare contro, rischio Settembre, se va avanti così :mda:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Sul Forum austriaco incominciano già le lamentele per le missilate dopo 3 giorni di apertura....:diablo: Siamo bene!!! Il servizio del locale sembra sempre ottimo come in passato!!
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Se qualcuno ha idea di andarci la prossima settimana o giù di li mi faccia sapere che magari ci troviamo li. Sto organizzando un minitour austriaco e ho un bel ricordo del locale, ma parliamo di tipo 3 anni fa, ora non ho idea di cosa aspettarmi.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
18
Lunedì sono di strada per Graz. Dubbio amletico se fermarmi al paradise (dove non sono mai stato) o tirare dritto per il wellcum (che ormai conosco bene).
Per chi c'è stato ultimamente, conviene fare un pit stop a graz? Una stanza normalmente quanto costa?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
773
Allora, l'altro giorno sono stato al Paradise, a mio avviso il locale è molto bello anche se non grandissimo, relativamente facile da raggiungere , dista poche centinaia di metri dall'uscita autostradale. Confermo i prezzi, 60€ per la camera di mezz'ora e 80 € per entrare, fa specie notare come basta allontanarsi un po' dal confine che i prezzi spennapolli per italiani calino immediatamente. Il locale all'interno è bello, è un po' buio ma la cucina è eccellente e con l'aggiunta di 10 € ti preparano all'istante autentiche prelibatezze, bene pure la zona saune dove ho riscontrato un servizio massaggi ayurvedico o roba del genere innovativo, al costo di 1 € al minuto, fai quanto tempo vuoi . La nota dolente è , se vogliamo , la line-up delle ragazze un po' scarsa, ho notato la presenza di una ventina di girls . Di bellissime non ne ho viste, un paio di impresentabili invece c'erano, sto parlando di culoni e panze per capirci, me se a qualcuno piace il genere nulla da dire, per quanto mi riguarda io bado più alla sostanza che alla forma e la ragazza che ho stanzato pur non essendo una velina mi ha soddisfatto e anche parecchio , purtroppo, e mi scuso, non ricordo il nome ( mi capita spesso). Segnalo la presenza di alcune ex-Marina , una è Celine, me l'ha riferito l'altra ex-Marina, che come al solito non ricordo il nome , ma quel giorno non c'era , o era a riposo oppure, mi sembra di aver capito, cominciano a orari diversi. La zona estiva è ristretta ci sono un paio di sdraio e altrettanti ombrelloni , la piscina è piccolissima. Complessivamente sono rimasto abbastanza contento e nonostante la distanza dal confine italiano ci ritornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Sabato sono passato a Graz un paio di ore.Che dire? Locale sempre bello e pulito_Ottimo servizio cucina.Le saune sempre in'ordine e funzionanti.Unica cosa che mi ha lasciato perplesso non poco le ragazze sempre le stesse di 2 anni fà.Non mi sembra una cosa normale perchè una parte di queste non sono ne belle ne ancora meno professionali!! Onestamente se è ripartito cosi non vedo grandi possibilità di tornare in pista come posto!! Peccato!!
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Qualche aggiornamento dal Paradise? Presto saremo in cittá e stiamo valutando qualche localino.....
Mi consigliate il Paradise o qualche altro posto limitrofo ?
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
390
Reaction score
773
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie del club ? Qualcuno vi ha fatto visita ultimamente ?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Purtroppo il Club non naviga in buone acque.Causa posizione causa gestione.La gestione attuale è sempre la stessa delle precedente e ha riportato la maggior parte delle donne presenti prima della chiusura.In poche parole le solite romene senza aggiungere altro...Ingresso a 80euro con cibo e alcool inclusi ma anche il cibo è ridotto al minimo sopratutto nel pomeriggio.La sera qualche piatto caldo è disponibile a richiesta ma cambiano spesso cuoco quindi anche il mangiare varia.Locale bello e pulito con sauna e tra un paio di mesi piscina aperta fuori.Se non si danno una smossa credo chiudono di nuovo....:mda:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Riapre il 1 Luglio, fonte il loro sito aggiornato e la pagina FB @ParadiseGraz
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
E cosa buona l'ingresso da 80 euro a 59. Inoltre vedo variato l'orario apertura dalle 12 alle 01 mentre prima apriva alle 15. Vedo tempi duri per il locale che era già tirato prima del fermo ma portiamo fiducia....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
Leggendo bene su Fb ho visto che si il prezzo ingresso è calato ma alcoolici sono a pagamento ora....Non capisco queste mosse.....:confused:
 
Commenta
Alto