BESO NEGRO \ Rimming \ anilingus

Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
124
Reaction score
0
Località
REGGIO E.
Salve amici,
mi sto mano a mano autoconvincendo di effettuare un beso negro prossimamente se troverò la dama giusta, essendo questo stato uno dei miei primi sogni erotici in età prepuberale , ma ad oggi non l'ho mai praticato :(

Qualcuno di voi ha questa passione? Qualcuno l'ha praticata? che sapori avete notato? Avete avuto brutte sorpresine?

Grazie.
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
Prima del sapore arriva l'odore. Dopo si prendono le decisioni.
Anche la vista fornisce ottime informazioni, giacché non siamo tipi da baciare ad occhi chiusi.
E’ una pratica che mi piace molto, la preferisco di gran lunga al daty, ma che mi concedo con le dovute cautele, come detto sopra.
In ogni caso con minori cautele rispetto al daty, che per me è quasi un tabù.
Remore che però abbandono totalmente nel caso il rimming sia effettuato su di me. :pleasantry:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Concordo, qualsiasi ragazza con normali condizioni igieniche non dovrebbe dare problemi, contrariamente all' immaginario l' ultimo tratto del retto [ovviamente lavato!] non ha carica batterica significativa e l' olfatto è comunque un indicatore infallibile, se poi ci sono indicazioni visibili meglio rivestirsi ed andarsene...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
285
Reaction score
224
com'è l'ANAL RIMMING?

vorrei provare per la prima volta questa pratica..qualche consiglio? si sente la puzza di cacca? :sad:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2011
Messaggi
73
Reaction score
3
Età
60
Località
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
images
:lol:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
Oppure è un giovincello burlone che fa domande del cazzo:scratch_one-s_head:
detto questo socio prova! Leccare il buco del culo è una delle cose più belle che ci sia
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
si sente la puzza di cacca? :sad:
E' una questione di tempismo.
Dovresti fare in modo di non essere nel posto sbagliato al momento sbagliato.
La prima condizione (necessaria) è in strettissima relazione con la seconda. Incrociamo le dita.
Qua altre perle:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Se l'igiene in quei paraggi della girl di turno (free o pay) è impeccabile, non c'è alcun problema a praticarlo. Quando è capitato di farlo (o farmelo praticare), devo dire che nella stessa ragazza, ho notato maggiore igiene e assenza di odori strani durante l'anal rimming, piuttosto che nel daty in cui spesso ho avvertito lievi sapori di urina o altri odori non proprio gradevoli che hanno diminuito la libido.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.538
Reaction score
40
Località
La città del sole
Mi è capitato soltanto una volta e non era previsto, è successo così, per caso. Le stavo leccando la patatina e, vedendo che gradiva molto ed essendo anche io ormai privo di freni e schiavo della passione, mi sono azzardato. E' piaciuto ad entrambi!
Spero che un giorno queste mie attenzioni saranno ricambiate!!!
 
Commenta
Alto