Mai provato a dirigervi verso il mondo trav?

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
sono stato con parecchie trav (direi un buon 70% pay e resto 30 free).
Che dire... a me piacciono....
ma bisognà di che a me piacciono ragazze, ragazzi, trav, trans ecc. ecc.. ecc... :rofl:
azz! Non ti lasci scappare nulla.......bravo socio, ti divertì alla grande allora! Spiega qualcosa sulle trav visto l'argomento del thread.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
186
io non riuscirei a trombare una trav è sempre un uomo.
Anche con le donne se non sono carine (secondo i mei canoni) non vado nemmeno se free. Meglio poche ma buone. (so che sbaglio)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
azz! Non ti lasci scappare nulla.......bravo socio, ti divertì alla grande allora! Spiega qualcosa sulle trav visto l'argomento del thread.

che te devo da dì sulle trav.... è quanto di più pazzo e folle esista al mondo.... forse è per questo che ci vado in sintonia :lol:
immaginate un ragazzo, che vorrebbe essere una ragazza, ma non lo è. Vorrebbe essere almeno una trans ma non lo è perchè ci tiene ancora ad essere un ragazzo.... non vuole farsi il seno o prendere ormoni perchè se no dopo non può più andare in giro come un ragazzo, e questo non gli và.... ma nello stesso tempo vogliono essere femminili come ragazze. Fanno tanto le passive e vogliono farsi inculare ma se gli piaci te lo vogliono sfondare....

c'è qualcosa che non quadra o no ?
qualcuno dice che molte trans sono fuori di testa, ed è vero.
ma niente in confronto a certe trav :rofl:

nulla toglie che a me piacciono
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
61
Località
Nord -Est
facciamo i bravi e stiamo sul generico altrimenti chiudono il thread, link e contatti sai benissimo che non si possono mettere, primo perché richiesta generica secondo perché posto sbagliato. Dritte ed :wink: esperienze dirette per inoltrarci in questo mondo

Difatti lo so che non si possono mettere link e/o contatti, chiedevo solo informazioni generali ;-)
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
82
sono stato con parecchie trav (direi un buon 70% pay e resto 30 free).
Che dire... a me piacciono....
ma bisognà di che a me piacciono ragazze, ragazzi, trav, trans ecc. ecc.. ecc... :rofl:

per me è uguale, un certo numero di trav mi sono passate per le mani
mi sono sempre divertito un mondo anche perchè mediamente fanno pompini stellari :)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
allora, in sostanza io ho usato una chat tra le più famose per incontri di sesso e uno dei siti altrettanto famosi per gente che cerca incontri..poi ho anche bazzicato una community dedicata a quel mondo nello specifico, ma lì ho racimolato poco, sono molto selettive e chiedono spesso anche la foto del viso. che dire ..in genere si trova di tutto e per tutti i gusti, e ognuno secondo me può trovare pane per i propri denti, ci sono trav che cercano magri, o quelle che li cercano grassi ed enormi, superdotati e normodotati, vecchi e giovani, quelle assatanate che non ti guardano in faccia e quelle che cercano i modelli...basta cercare! poi ci sono quelle che non incontrano le stesse persone a lungo, e quelle che cercano storie durature, anche per frequentarsi fuori.
spesso (praticamente quasi sempre, nella mia esperienza) l'incontro avviene subito dopo aver chattato e lo scambio foto, e inoltre quelle che sono mercenarie lo dicono subito (in chat -perchè pubblicare annunci a scopo di lucro su siti di incontri è ovviamente vietato)..c'è molta chiarezza!
e che chat hai usato per trovare trav?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
allora, in sostanza io ho usato una chat tra le più famose per incontri di sesso e uno dei siti altrettanto famosi per gente che cerca incontri..poi ho anche bazzicato una community dedicata a quel mondo nello specifico, ma lì ho racimolato poco, sono molto selettive e chiedono spesso anche la foto del viso. che dire ..in genere si trova di tutto e per tutti i gusti, e ognuno secondo me può trovare pane per i propri denti, ci sono trav che cercano magri, o quelle che li cercano grassi ed enormi, superdotati e normodotati, vecchi e giovani, quelle assatanate che non ti guardano in faccia e quelle che cercano i modelli...basta cercare! poi ci sono quelle che non incontrano le stesse persone a lungo, e quelle che cercano storie durature, anche per frequentarsi fuori.
spesso (praticamente quasi sempre, nella mia esperienza) l'incontro avviene subito dopo aver chattato e lo scambio foto, e inoltre quelle che sono mercenarie lo dicono subito (in chat -perchè pubblicare annunci a scopo di lucro su siti di incontri è ovviamente vietato)..c'è molta chiarezza!

ma non si puo' mettere neanche il nome generico della chat??
Diciamo che esistono due mondi, uno quello OTr e uno quello di chi usa chat o siti per cuccare.
OTR hai il vantaggio di vedere subito con chi vai, e poter scegliere tranquillamente, in internet molte volte ci siano delle belle foto taroccate o di altre trav.
OTR pero' devi avere fortuna, per trovare una Trav carina devi avere pazienza, a me in un anno m'è capitato solo tre volte. una ormai l'ho fidelizzata.
ciaoo
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
va bè dai forse avete ragione, la chat è 77chat. se non si può indicare provvedano gli admin a cancellare. :)

personalmente il mondo on-line l'ho trovato molto comodo, non bazzicando nè locali nè parcheggi, e non amando particolarmente le situazioni di gruppo. sinceramente OTR non saprei neanche dove andare..
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Girando per Udine a caccia di OTR ti trovi sicuro i due trav storici,
poi altri vanno a periodi, mai andato, e non li scoperei..
ma un pompino..mmmmmm
dicono che sono i migliori nel settore!!

Insomma non son d'aiuto, ma ci ho pensato.:whistle3:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Io sono convinto che se dovessi incontrare cento trav 99 me lo succhiano senza problemi, e non perché sono brad pitt, ma perché le ho sempre immaginate ninfomani di pistola.....mi sbaglierò! Io con tutte le trans scopate ho notato grande fame, belle e brutte.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
sono stato con parecchie trav (direi un buon 70% pay e resto 30 free).
Che dire... a me piacciono....
ma bisognà di che a me piacciono ragazze, ragazzi, trav, trans ecc. ecc.. ecc... :rofl:
Allora siamo simili...anche io trovo godimento in tutto ciò che riguarda il sesso. In più mi travesto. Dunque posso dire che conosco abbastanza bene questo mondo. Premetto che non sono un uomo con barba baffi e parrucca, ma nemmeno Eva Robbin's. E' un po' di tempo che saltuariamente lo faccio,solo in forma privata e solo se ospitato,alcune volte in estate anche un po' di CAR sex e' divertente ed eccitante,ma ho una gran paura dei puffi.
logicamente,visto che lo faccio per piacere personale e per allargare i miei orizzonti sessuali,come tutto ciò che faccio, cerco di farlo bene. Ovvero massima depilazione e cura dell'abbigliamento. Questa passione e' nata circa 4 anni fa', con la ricerca di persone tramite siti che oramai tutti conosciamo e nelle apposite categorie. Ci sarebbe da scrivere un libro per descrivere le mille situazioni capitatemi,e soprattutto sui frequentatori di tale mondo! Ora devo scappare,ma a breve mi riallaccerò e continuerò nel racconto...continua
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2009
Messaggi
274
Reaction score
38
Allora,dicevo del mondo del travestitismo,dalla parte di colui che si traveste! Innanzitutto,nell'arco di tempo passato dalle mie prime volte ho notato un aumento vertiginoso sia di trav sia di persone che vanno a trav.ovvero,per esempio se 4 anni fa' mettevo un'annuncio con foto mi rispondevano si e no 4 gatti, ora con lo stesso annuncio ricevo tantissime proposte. Nel mio caso non avendo molto tempo a disposizione ed essendo questa mia fantasia solo saltuaria cerco di combinare un'incontro con la/le persone che sembrano fare più al mio caso( notevole aumento anche delle coppie che vogliono un trav in mezzo a loro,specialmente per il lui della coppia). Ho una mia teoria su questo picco raggiunto dai fruitori di tale servizio, ovvero la crisi economica. Mi spiego. Più gente va alla ricerca del piacere sessuale con dei trav in quanto solitamente lo fanno per il gusto di farlo dunque senza pagare alcunché,cosa notoriamente impossibile con le pay o con le trans... Magari ci vanno una volta per curiosità, poi ci tornano in quanto hanno trovato,oltre che uno scarico sessuale,anche una passione nel farlo dalla parte opposta,cosa che non guasta in un rapporto come questo... Insomma,con infinita modestia,ma con esperienze a 360 gradi(sessualmente parlando) penso di conoscere il perché di questo boom del mondo trav... Spero di non essere andato troppo otr e di non aver urtato la sensibilità di coloro che si sentono orgogliosamente etero al 100% o quelli (ma non credo che frequentino questo sito) altrettanto orgogliosamente gay al 100%.
 
Commenta
Alto