Mai provato a dirigervi verso il mondo trav?

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
prima volta con una trav trovata su badoo
mi sono fatto fare una pompa, era un cesso e ho pensato (non ci vado più)
poi un'altra mi ha scritto, ci sono andato e era carina, una bella pompa e via
e una terza era attiva, ci sono andato, MOLTO FEMMINILE
con un bel cazzo, mi ha sfondato
e sono anche tornato una seconda volta...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
2
Sono stato con varie trans, mai con una trav. Se ne trovassi una bella e femminile non mi farei alcun problema, ma la maggior parte sono maschioni imparruccati...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
la trav di cui sopra cerca un gruppo att e pass per lei e la sua coinquilina a Roma,
ora mi metto a in cerca
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
bologna
scusate ma a mè piacerebbe tanto una trans molto femminile e vorrei sapere se una trav è altrettanto femminile? è depilata ? oppure è un omaccione con abiti femminili e basta le trav che mettono annunci su siti....conosciuti come sono ?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Non esiste nessuna più porca di una travesta assatanata....però attenti..alcune sono proprio disposte a tutto....ne ho incontrate alcune che nello stesso giorno incontravano 4-5 e anche di più ragazzi, uno appresso all'altro, e si facevano fare veramente tutto, quindi qualche pensierino sui rischi per la salute andrebbe fatto..
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Io sono un frequentatore di questo mondo, è vero che alcune sono totalmente fuori di melone per quanto riguarda protezioni durante il sesso e cazzi vari, ma io sono stato fortunato e ne ho trovata una che praticamente è diventata la mia "amante" persona squisita con il quale conversare ed in piu ci faccio anche del gran sesso! che voglio di piu!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
Dopo qualche ricerca e contatto ho capito che se la tirano di brutto!!! Mah
Per scparle minimo.devi esser un bronzo di riace con un cazzo tipo clava!
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
2
Uhmmm...il tuo commento mi sorprende, pensavo che la "trav media" fosse così affamata da concedersi con notevole facilità...
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2010
Messaggi
45
Reaction score
2
Arrapanti, ma...come si potrebbe cuccare in un sito come quello? Ci si iscrive e si manda qualche complimento sotto le foto nella speranza che qualcuna ci caghi?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
926
Località
Verona o giù di li
In queste settimane ho provato a contattare qualche trave e ci sono riuscito.
Hanno accettato di scopare ma.....non ci sono poi andato.
Le trans, specie quelle sudamericane, che hanno un aiuto genetico, sono ormonate silicone ecc..c è un percorso dietro diverso.
Le trav sono uomini truccati punto !!!!
Poi in Italia la genetica non aiuta :)
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Partendo dal presupposto che non giudico nessuno, penso anche io che chi vada con un trav/trans sia se non gay almeno bisex. Perché spesso sento da chi frequenta queste "signorine" che poiché hanno un rapporto da attivi sono etero a tutti gli effetti. Io non nego che alcune trav di viso siano addirittura più carine di molte donne. Ma a conti fatti sono e restano uomini e non riuscirei a dimenticarlo se dovessi approcciarmi a loro. Nemmo un semplice bj riuscirei a farmi fare, penserei sempre che le labbra che me lo stringono sono di un uomo.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
4
Partendo dal presupposto che non giudico nessuno....a me piacciamo molto le trans e le trav. Tra le mie prime esperienze..ricordo quella con una trav italiana che mi ha sbloccato....il suo anal rimming mi ha fatto comprendere le bellissime esperienze che si possono provare...superando la logica e la paura della penetrazione. E da quella volta ammetto di non poterne fare a meno per tanto tempo. Sia la penetrazione anale che il sesso orale (in entrambe le direzioni) provocano sensazioni magnifiche. Le donne mi piacciono e le adoro...ma i trav e spesso anche le trans...vivono il sesso molto intensamente, con il fine esclusivo del trovare piacere e godere insieme al partner di turno....
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Le due esperienze con trav di quest'anno (per ora):
la prima, trovata in chat, cerca superdotati o gruppi, la convinco lo stesso a incontrarmi mandandole foto del pisello pur non essendo superodotato, dopo alcune domande sui miei gusti e una foto su di schiena, ci accordiamo per un incontro a casa sua.
Quando la vedo devo dire che faccio fatica a non immaginarla uomo, magra e discretamente curata e truccata ma viso decisamente poco femminile, oltretutto senza parrucca, ma decido ugualmente di starci, devo dire con la lingua parte bene a esplorarmi in ogni dove, ma dopo qualche minuto, vuoi anche una stanchezza accumulata nei giorni precedenti (mi conosco) mi ammoscio a velocità esponenziale. Lei fa di tutto per resuscitarlo ma niente da fare. Capisco che non ci sarà verso e inizio a rivestirmi, mentre lei inizia a tirare giù madonne (non si può darle torto) dicendo che per me aveva fatto eccezione non essendo superdotato, che di solito si fa pagare, che ho mentito sui cm (di 2 cm , per l'esattezza). Per un attimo quando accenna al discorso economico, temo che possa diventare insistente. In realtà si incazza ma con molto savoir faire mi fa uscire e mi congeda. A dire il vero ho avuto l'impressione che fosse in difficoltà economiche, ma siccome non mi chiamo Babbo Natale e lei non mi sembra la piccola fiammiferaia, caccio via l'idea di darle un regalino e mi allontano con una sensazione di squallore per la situazione in cui mi sono cacciato, mi do' dello stupido per aver cercato una trav e mi dico che devo lasciar perdere, ecc.
Bon, dopo alcune settimane contatto un'altra trav in chat, mi manda una foto frontale in cui è discretamente visibile e arrapante, a dire il vero lei non mi chiede foto e dopo pochissime domande ci scambiamo numeri e fissiamo subito appuntamento per la sera. Ho dopo poco l'impressione di andare incontro a una fregatura, troppo facile mi dico. Comunque oramai ho preso l'impegno e decido di onorarlo.:ok:
Oltretutto ci scambiamo sempre solo sms e quindi non ci parliamo mai. Fatto sta che arrivato alla sua porta mi apre una stangona in super tacchi e body. Bella bocca e bel viso. Mi fa accomodare su un divanetto e iniziamo ad accarezzarci, lei è liscissima e anche tonica. Perdo i freni inibitori e iniziamo a limonare di gusto.Di lì in poi alterniamo limonate, e una pompa magistrale da parte sua a più riprese. La inculo anche per alcuni minuti finchè dopo averglielo chiesto concludo nella sua vorace bocca. Ancora abbracci e chiacchiere, poi ci salutiamo con la promessa di rivederci.
Questo per dire che le trav - avventure sono veramente imprevedibili, a volte ti chiedi perchè vai a cercarti un uomo e scappi, a volte trovi quella che a pelle ti fa scattare quel certo non so che..e vi giuro che non dipende dalla fame che uno ha, che per me è (quasi) sempre molto alta :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 59221

Ospite
Ospite
Aaah io vi detesto. Come diavolo fate a 'fare un salto su badoo' e beccarne a palate? Io cerco sempre in giro e non ne trovo quasi mai. Poi su badoo, che onestamente è un sito insulso, o le tipe mettono nella descrizione "sono una trav/trans" o spesso potresti benissimo pensare che siano ragazze normalissime. (e molto spesso ne vedi alcune che dici "questa è più virile di me" e magari è nata assolutamente donna) dovete darmi qualche consiglio sul come le beccate, perchè veramente io o non ho mai la fortuna o sono orbo e le ho sotto il naso e manco me ne accorgo. (il che è assolutamente probabile, ma spererei proprio di no)
 
Commenta
Alto