Mai provato a dirigervi verso il mondo trav?

Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Trav accessibilissime

In questo periodo di crisi economica mi sono buttato sul panorama trav che il piu delle volte ti da la possibilità di timbrare senza sborsare tollini;-) difficile trovare qualcosa di interessante ma con impegno si trovano situazioni notevoli!
A chi garbano i trans il panorama trav offre spesso "donzelle" niente male specie x gli abitanti delle grosse città.
Io sono di Verona e distante pochi km da citta di interesse....vedi Modena Brescia Bologna ecc....
Sono sincero il fatto di non dare regali a volte mi blocca forse xche toglie qualcosa ma bei culi ta timbrare ce ne sono parecchi ;-)
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
In generale gli annunci di insezioniste(i) si postano nelle specifiche sezioni(per evitare il discorso promozionale vietato in Forum)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #4
In generale gli annunci di insezioniste(i) si postano nelle specifiche sezioni(per evitare il discorso promozionale vietato in Forum)
Avevo postato l annuncio da Valentine trav e me lo hanno spostato qua, probabilmente visto che sono no pay ho pensato fosse piu adeguato inserirlo qua
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
  • Creatore Discussione
  • #7
Tenendo presente che la mia natura é 90% etero, le mie avventure fuori limite sono rare per diversi motivi. Adoro le trans, ma nonostante sia stato con una miriade di femminuccie con il pisello, la mia statistica personale é negativa. Per lo più brasiliane, qualche italiana ma tirando le somme mi sono trovato così così tranne alcuni casi. In questo periodo ho notato in rete alcuni trav interessanti, ammetto che una foto in cui vedo una travestita tirata con tacchie trucco e parrucco può fuorviare ma probabile che ci siano belle situazioni. Voi che ne dite? Forse mi stuzzica l'idea di farmi fare una pompa free, per il resto non credo riuscirei ad andare oltre......é sempre un uomo cazzo!!! Aspetto vostre delucidazioni o esperienze, senza parlare nel dettaglio della persona altrimenti cestinano tutto. Mi rivolgo ai veneti più che altro.....Hola!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.700
Reaction score
291
Mi capita spesso, di andare in zone dove ci sono i giri gay in cerca di trav e se ne trovano.
Certo, bisogna avere fortuna a trovarne di tirate a lucido come dici tu, alcune sono veramente inguardabilissime,la moret del sesso come le chiamo io, pero' a volte capita.
Ultimamanete mi è capiatato in zona di Bg, una trav carina veramente, in un parcheggio di un centro commerciale mi ha prosciugato ......spettacolare la pompa che mi ha fatto. Ovviamente free.
Quelle in rete lasciale perdere, promesse a non finire e poi non concludi un caxxo, almeno io.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
134
Reaction score
61
Località
Nord -Est
Pompino free dalle trav OTR? Com'è possibile, credevo si facessero pagare anche per quello...per me è un mondo sconosciuto, anche se devo dire qualche pensierino l'ho fatto...
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
E' un mondo che conosco da diversi anni, in genere con grande divertimento, rigorosamente con trav non mercenarie, conosciute tutte online.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
E' un mondo che conosco da diversi anni, in genere con grande divertimento, rigorosamente con trav non mercenarie, conosciute tutte online.
Dacci lumi socio, vorrei provare anche io qualche divoratrice di pisello trav! Ho sempre paura di trovarmi un tipo come me con la parrucca....e ti assicuro che se dovessi mettermi di schiena con un perizoma mi salterebbero addosso, ma se dovessi girarmi la mia faccia da OMO creerebbe qualche dubbio! ;-)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.199
Reaction score
925
Località
Verona o giù di li
Interessante....mi puoi dire come funziona? Non credo che puoi pubblicare link o contatti...
facciamo i bravi e stiamo sul generico altrimenti chiudono il thread, link e contatti sai benissimo che non si possono mettere, primo perché richiesta generica secondo perché posto sbagliato. Dritte ed :wink: esperienze dirette per inoltrarci in questo mondo
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
allora, in sostanza io ho usato una chat tra le più famose per incontri di sesso e uno dei siti altrettanto famosi per gente che cerca incontri..poi ho anche bazzicato una community dedicata a quel mondo nello specifico, ma lì ho racimolato poco, sono molto selettive e chiedono spesso anche la foto del viso. che dire ..in genere si trova di tutto e per tutti i gusti, e ognuno secondo me può trovare pane per i propri denti, ci sono trav che cercano magri, o quelle che li cercano grassi ed enormi, superdotati e normodotati, vecchi e giovani, quelle assatanate che non ti guardano in faccia e quelle che cercano i modelli...basta cercare! poi ci sono quelle che non incontrano le stesse persone a lungo, e quelle che cercano storie durature, anche per frequentarsi fuori.
spesso (praticamente quasi sempre, nella mia esperienza) l'incontro avviene subito dopo aver chattato e lo scambio foto, e inoltre quelle che sono mercenarie lo dicono subito (in chat -perchè pubblicare annunci a scopo di lucro su siti di incontri è ovviamente vietato)..c'è molta chiarezza!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
una domanda che faccio sempre è da quanto si travestono...le più femminili lo fanno da anni, quando non addirittura dall'infanzia..qualche volta è capitato infatti di trovarsi di fronte l'incubo..l'uomo con parrucca!! anche quelle più femminili ammetteranno che da quando hanno iniziato a travestirsi beccano molto di più..di conseguenza con la scusa di beccare molti si imparruccano o vestono intimo senza neanche depilarsi (altra cosa che è meglio chiedere...chi è sposato non può depilarsi..)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
sono stato con parecchie trav (direi un buon 70% pay e resto 30 free).
Che dire... a me piacciono....
ma bisognà di che a me piacciono ragazze, ragazzi, trav, trans ecc. ecc.. ecc... :rofl:
 
Commenta
Alto