[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
Poche ragazze al president di jesi età media abbastanza alta....ci sono stato solo una volta e dopo 5 minuti sono uscito
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
ingresso con consumazione obbligatoria...dentro non concludi niente...i proprietari sono molto scrupolosi...ma le ragazze ti lasciano il contatto e fanno incontri fuori
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
idem come sopra...consumazione obbligatoria di 20 euro (compresa la consumazione dell'artista) per 15 minuti, ma niente prive' e non si conclude niente
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
ragazzi visto che:
stà arrivando natale...
siamo tutti marchigiani...

....perchè non si organizza una serata in un locale che scegliamo tutti insieme...e ci si ritrova tutti li???
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Ciao ragazzi, mi ero iscritto al forum con l'intenzione di partecipare non di essere un Lurker ma visto l'alto volume di impegni e il bassissimo volume :)girl_sigh:) di uscite da punter sono rimasto finora silente, in questo topic invece posso apportare una buona mole di notizie (anche se altri utenti hanno detto già molto) quindi partecipo molto volentieri :drinks:. Di seguito i night club da me visitati con le mie relative opinioni:

Miami Night Disco: Night sito a Moier frazione di Maiolati Spontini (An), spogliarelli tutta la sera, buon numero d iragazze il cui livello è ottimo, possibilità di fare i privè (80 € mezzora, 120 € 1 ORA), peccato che nei privè non sia consentito nulla, quindii il tutto si limita a guardare la ragazza sporgliarsi e questa che ti sistruscia adooso.

Bambola: Bel night a Marina di Montemarciano, i privè sono grandi e spaziosi, 100 € 40 minuti, più un regalo alla ragazza e questa ti fà divertire. Le ragazze sono un buon numero, il livello è buono (onestamente credo che il livello estetico sia molto opinabile cosi come è soggettiva l'dea di bellezza, per spiegare bene cosa intendo per buon livello farò un esempio, se ci sono mettiamlo 15 ragazze, 1-2 sono bellissime, 6-7 caRINE- 2-3 senza infamia e senza lode e 2-3 su cui è meglio soprassedere)

Monella: Questo locale si trova a senigallia verso il cesano (lungo la statale un Km prima del centro commerciale il maestrale sulla sinistra per chi viene da Ancona), il livello delle ragazze è più che discreto e nel week-end sono una 15ina buona,nel privè che se non sbaglio costa 100 € 40 minuti (penso che ci siano anche da 80 € 3o minuti) con un regalo alla ragazza ci si diverte, peccato che i suddetti privè siano molto piccoli e quindi la comodità sia poca.

Snoopy: Locale sito a Senigallia in cui si possono ammirare gli spettacoli ma nei privè non si combina nulla, peccato perchè il livello delle ragazze è veramente ottimo.

Millelune: Bel locale con un buon numero di ragazze nel week-end e il livello delle girl è buono, privè da 70 € 30 min, 100 € 40 minuti e via dicendo, nel privè se si fà un regalo alla ragazza ci si diverte.

Infine avrei una domanda da fare, non sono mai stato alla Capannina a Fano, qualcuno che c'è stato può darmi qualche informazione (mi è stato detto che è in campagna, è facile da trovare? ci sono dei punti di riferimento per trovare il locale con faciità? il livello delle ragazze com'è? nei privè si combina e si spende molto?
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
La Capannina è chiusa da parecchio tempo...causa incendio non è piu' stata riaperta....
Saluti
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
mi sono informato...l'ex bolero si chiama SCRIGNO ed è in zona aereoporto...

buono a sapersi, sotto le feste farò una capatina...sperando di trovare una situazione migliore rispetto al bolero degli ultimi periodi, ma non mi faccio illusioni ormai i fasti di un tempo sono lontani...
Il Fanese è da sempre stato un isola felice riguardo ai night club, i più "vecchi" ricorderanno ancora i mitici Kitkat (che era in zona torrette) e il Flamenco di Calcinelli... i più giovani rimpiaggeranno ancora il Bolero e la Capannina di alcuni anni fa, ma purtroppo con la crisi e una cattiva gestione dei locali hanno portato alla situazione attuale...
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
purtroppo il Bolero negli ultimi anni era caduto molto in basso, complice il fatto che le ragazze erano di basso livello e i prezzi erano andati alle stelle....mi ricordo i primi tempi quando si faceva il privè mezz'ora con 35 euro e con altri 50 ti divertivi per bene.....ultimamente il privè era salito a 80 euro + 100...sinceramente 180 euro sono un po' troppi per i miei gusti...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Il bolero era anche comodo perché aveva un ampio parcheggio ed era in una zona facilmente raggiungibile da Marotta o da Fano...sono stato un paio di volte. Ricordo che non pagai l entrata ma il livello era scarsissimo. C erano un paio di colore con le calze rotte, altre con trucco sbaffato..robe da circo!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Salve a tutti voi, metto a vostra disposizione la mia modesta esperienza e parere,
1) Tiffany Montecchio sino ad inizio estate il mio preferito locale accogliente spazioso i privè in fondo un pochino piccoli, al contrario di quelli sotto le arcate spaziosi ma con meno privacy, ragazze non eccelse ma nella media di locali simili,
(Shakira Dominicana Consigliatissima) poi verso Luglio se non sbaglio:
privè chiusi consumazioni fugaci da quel momento non sono più tornato
ora non saprei se hanno ripreso le attività un vero peccato i prezzi erano probabilmente i più convenienti
50€ 30M. di privè + regalino
2) Mille Lune locale un pochino spartano, ragazze alcune decisamente belle,
il resto nella media per tutti i gusti, privè comodi e sufficientemente discreti.
Girl consigliate,
Laura biondina Russa,
Larissa sempre Russa più attempata ma snella e rifatta,
Rumena mora che non ricordo il nome seno rifatto nasino pronunciato tatuaggio sul fondo schiena sempre in mostra,
queste quelle testate il regalino varia dalle performance richieste da 50 a crescere.
Qualcuno sa dirmi se al Tiffany siano riprese le attività regolarmente?
Un saluto e buona caccia.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Sono stato ieri al Tiffany,le ragazze sono al quanto scadenti per i miei gusti,ho fatto una consumazione da 30 euro per 30 minuti,
non ho fatto privè perchè la ragazza(una rumena bionda)mi ha detto che non si poteva fare più di tanto anche perchè i privè erano aperti dalla metà in sù con zero privacy.Preferisco il Mille Lune dove mi sono trovato sempre bene.
Un saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Grazie del rapporto Vick, io pure stato Mille Lune 20 giorni orsono come sopra descritto più che positivo.
Saluti...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Scusatemi, ho detto una cazzata. Volevo dire a Fano , zona aereoporto ma nn ci sono mai andato. Potrebbe essere nella zona industriale vicino al sexy shop. Di sera è zona tranquilla, è un ipotesi
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao, qualcuno mi saprebbe dire se al Mille lune (per chi c'è stato) sono presenti ragazze di colore/mulatte/sudamericane? grazie
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Ciao, la mia ultima visita al millelune risale a 30-40 giorni fà e non vi era nessuna ragazza del tipo da te descritte. Una cosa sul Bolero/Scrigno a Fano, ho fatto una ricerca su internet e con il nome Scrigno non ho trovato nessun night a Fano, che questo tipo di locali possano essere avari di informazioni su internet lo comprendo, ma solitamente si trovano delle pagine internet almeno col nome del locale e l'indirizzo, su questo nulla. Ho anche chiesto delucidazioni ad una persona di Fano (che ad onor del vero non frequesta night ma che, oltre a conoscere suddetti locali della sua zona per nome, mi ha detto che si sarebbe informato al riguardo) e mi ha riferito che non ha saputo nulla sullo Scrigno o altri night in zona aeroporto. Ci tengo achiarire che non è mia intenzione confutare la preziosa informazione che un utente del forum ci ha fornito su questo ex Bolero, dico solo che non avendo trovato riscontri sono un pò dubbioso, penso che se qualche anima pia riuscisse a darci informazioni dettagliate al riguardo compirebbe un opera di grande utilità sociale :w00t:
 
Commenta
Alto