[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
404
Reaction score
83
Ragazzi ho appena sentito la pubblicità dello Scrigno su radio Veronica. SI trova in via vecchio ponte, zona ex zuccherificio a Fano...che è della zona ne saprà certamente + di me
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
36
Reaction score
18
Sono andato allo scrigno i giorni scorsi, e sulla porta mancava solo scritto "lasciate ogni speranza voi ch'entrate".
il locale si trova nei pressi del centro medico e del MOM. Dentro è piccolino, ci sono sì e no 4 ragazze, non bellissime a dire il vero. Prezzi: 60/80/100 per 20/40/60 minuti. Ovviamente senza consumazione.
A me è capitata una rumena stronza che non raccomando a nessuno. bella gnocca, ma appena siamo entrati nel privè non voleva neanche che le mettessi una mano sulla coscia. Ha chiesto subito 50 rose per il minimo indispensabile, e lei non si sarebbe calata neanche una spallina. Sono uscito schifato con la promessa di non ritornarci mai più, soprattutto sapendo che a 1 km da lì c'è il millelune, che ricordo essere molto migliore.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Anche da parte mia grazie delle info eviterò di certo lo scrigno, MilleLune possibile ci faccio il capodanno, sempre che il mio socio di scorribande sia libero, da Rimini non mi va di andarci solo, vi saprò dire e buone festività....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2012
Messaggi
146
Reaction score
1
Località
Centro Nord
Juanmartino, questo l'indirizzo se hai navigatore ti porta proprio lì io non sono del posto descriverti meglio mi rimane difficile, cmq Mille Lune Disco Bar
Strada Nazionale Adriatica sud, 101
Metaurilia di Fano
Uscita Fano A14 raggiungi la statale a quel punto direzione sud 1km circa c'è rotonda sempre diritto circa 2km sulla DX gruppo di abitazioni con una chiesa, accanto piazzolaa mò di parcheggio, attenzione che dalla strada adriatica non lo si vede devi entrare nel parcheggio trovi il Pub si entra sia dal Pub che da dietro, direttamente nel locale questo è quanto.
Altre Info le trovi qui:
http://community.punterforum.com/bolero-fano-pu-vt3204.html
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
grazie renegade!vorrei passarci qualche ora il 31,ieri ho chiamato il locale e mi hanno detto che non hanno ragazze di colore un mio vecchio pallino....
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Ho sentito dire che il Bolero è stato recentemente riaperto con una nuova gestione, sapete se è vero?
Mi riferisco al Bolero nella vecchia ubicazione, non allo Scrigno.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Agosto 2011
Messaggi
36
Reaction score
18
Confermo che, da quanto mi hanno spiegato le graziose signorine, lo scrigno è la nuova gestione del bolero.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
43
Reaction score
30
Ciao ragazzi qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona per portare fuori le ragazze del night?Dai post leggo che in alcuni night le ragazze all'interno non fanno niente però ti lasciano il numero di cellulare per incontrarti fuori. Mi chiedevo se questa in genere è una prassi e quindi tutte le ragazze fanno così.E poi di regola quanto ti chiedono?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Domani sera ho deciso di ritornare giù nelle marche; per passare una serata "divertente" meglio Mille Lune o Montellabate?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
sò che questa sera c'è uno spettacolo di juliette von - d al locale dolce vita club di pesaro...situato in via mario del monaco 9..ma cos'è?? un privè? o un night??
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
Venerdì sera come anticipato, mi sono recato in compagnia del mio compagno di scorribande in terra marchigiana.
Prima tappa a Montellabate, sarà che siamo arrivati presto (circa le 22.30) pero' erano presenti due ragazze, voto 5, mente decidiamo di andarcene ne sono arrivate altre 4, di cui una che alzava la media delle precedenti.
Decidiamo quindi di fare un salto al Mille Lune; dista circa 25 minuti di viaggio da Montellabate.
Arrivati al locale, veniamo subito "assaliti" da due ragazze ch ci spiegano il locale in tutte le sue particolarità...
Decliniamo, momentaneamente, i servizi offerti per guardarci un po' intorno, era pur sempre la nostra prima volta al Mille Lune.
All"interno ho contato una decina di girls alcune delle quali veramente interessanti.
Dopo un caffè ed una sigaretta fuori dal locale, siamo rientrati e questa volta non siamo stati in grado di respingere gli assalti!!!
Da riprovare l'esperienza al Mille Lune
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
allora....
Bolero (Fano) è chiuso
Bambola ( Montemarciano) è aperto...non male come locale se ricordo bene la consumazione viene 20 euro ogni venti minuti e se vai in privè con un regalino alla ragazza fai serata
Monella (Senigallia) locale piccolino ma divertimento assicurato
J'adore (ancona) c'è scritto che è un night ma dentro puoi fare tranquillamente i privè 100 euro un ora....e ti diverti...tra l'altro c'è anche una ragazza italiana molto disinibita....
Miusic And (Porto Recanati) Ex tutta tua...è un lap dance 15 euro le consumazioni ma privacy zero mentre i privè 50 euro ogni 10 minuti...locale sempre vuoto
C'è poi un night lungomare di porto sant'elpidio che me l'hanno consigliato ma non conosco il nome...
Eden (morrovalle) night club sempre pieno di gente 15 euro la consumazione ogni venti minuti ma all'interno non concludi niente
Sesto senso (appignano) night club più economico della zona consumazioni dalla domenica al giovedi 10 euro ogni venti minuti i restanti giorni 15 euro...alcune ragazze con regalino ti possono far divertire...
....se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure...

Ciao,sapresti darmi qualche dritta per quanto riguarda il Sesto Senso a appignano?
Ho saputo che volendo si possono pagare per delle uscite con le girls,come funsiona precisamemente?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
dipende se le porti fuori il venerdi e il sabato paghi 15 euro ogni 20 minuti di ritardo a partire dalle 22.30 gli altri giorni paghi 10 euro...poi x il resto ti metti d'accordo con la ragazza
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
allora....
Bolero (Fano) è chiuso
Bambola ( Montemarciano) è aperto...non male come locale se ricordo bene la consumazione viene 20 euro ogni venti minuti e se vai in privè con un regalino alla ragazza fai serata
Monella (Senigallia) locale piccolino ma divertimento assicurato
J'adore (ancona) c'è scritto che è un night ma dentro puoi fare tranquillamente i privè 100 euro un ora....e ti diverti...tra l'altro c'è anche una ragazza italiana molto disinibita....
Miusic And (Porto Recanati) Ex tutta tua...è un lap dance 15 euro le consumazioni ma privacy zero mentre i privè 50 euro ogni 10 minuti...locale sempre vuoto
C'è poi un night lungomare di porto sant'elpidio che me l'hanno consigliato ma non conosco il nome...
Eden (morrovalle) night club sempre pieno di gente 15 euro la consumazione ogni venti minuti ma all'interno non concludi niente
Sesto senso (appignano) night club più economico della zona consumazioni dalla domenica al giovedi 10 euro ogni venti minuti i restanti giorni 15 euro...alcune ragazze con regalino ti possono far divertire...
....se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure...

C'è anche il BROADWAY a Tolentino, a pochi metri dall'uscita della superstrada "Tolentino ovest", davanti al lago delle Grazie; è un NIGHT, ma il livello delle ragazze è decisamente alto, da Sexy Disco, e sono anche numerose (di conseguenza, però, è anche molto frequentato dai clienti, quindi tante ragazze sono impegnate, ma io ci sono stato sempre di sabato, non so com'è le altre sere). Ingresso libero (a noi han dato anche un drink gratis di benvenuto) con spettacoli, che si svolgono solo sul presto, ed io non ho visto. Consumazioni € 20 i primi 20 minuti e 15 dai successivi (ma se si prende un'altra ragazza dopo la prima, la fanno pagare sempre 15 € anche i primi 20 minuti, questo forse vale sempre in ogni locale "onesto", io non saprei, non sono un grande frequentatore assiduo di locali). Il locale è achitettonicamente bello ed i camerieri professionali: chiedono le preferenze ai clienti e li consigliano abbastanza con discrezione, e le ragazze non "danno addosso" al cliente che entra. I privè ci sono, ma dentro non si combina; comunque le ragazze sono simpatiche e alcune il numero lo danno (un mio amico l'anno scorso è uscito gratis con una il giorno dopo averla conosciuta, ma così, per una passeggiata), e qualcuna, tra le ultime arrivate e più "sportive", a richiesta, è sembrata disponibile per l'uscita dal locale, pagando il tempo rimanente, con un "regalino" per lei (ma in concreto poi non l'ho fatto).

C'è pure il PLAY a Porto Recanati, prima dell'ex Lola: il classico NIGHT un pò "vintage", con pochi clienti (vari "abituè"), musica romantica, e non moltissime ragazze, di vario livello, alcune davvero carine, ma stanno ferme svogliatamente sui divani, almeno a noi han dato questa impressione. Cmq non si combina nulla.

Voglio aggiungere che ad Appignano il divertimento è assicurato: il clima è quello di "festa a casa di un amico", con ingresso libero, musica "movimentata", cibo offerto (mi pare addirittura la porchetta, il giovedì!), livello vario delle ragazze con alcune senza dubbio "bòne", numero di cellulare non difficile da prendere, veramente conveniente dalla domenica al giovedì (10 € x 20 minuti, anche la prima).
Attenzione: le cameriere sono mooolto invadenti, le ragazze si "fiondano come avvoltoi" soprattutto sulle facce nuove, e bisogna aspettarsi almeno 3 "assalti" nei primi minuti, da cui non si sfugge facilmente, viste le piccolissime dimensioni della zona all'ingresso; se qualcuno fosse infastidito terribilmente da questo atteggiamento, è bene che sia avvertito prima!
 
Commenta
Alto