[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
se ricordo bene la prima consumazione era 20 euro poi 15 le altre....ci sono stato un paio di volte...ma non mi aveva entusiasmato
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
vicino al mare tra le province di AN e MC
di recente sono andato due volte al sesto senso di appignano, una di venerdì ed una di sabato...
che dire, ambiente "scarno", vasta disponibilità e diversità di ragazze, entrambe le volte sono stato abbordato appena entrato, ed ho acconsentito alla tipa in quanto decisamente piacevole e superiore alla media.
nota negativa la troppa invadenza ed insistenza della cameriera, che propone consumazioni chiaramente a favore della casa (o per lo meno questo lo pensa lei).
questo fa decadere però qualsiasi tipo di discorso verso la politica dichiarata verso la convenienza del locale...
faccio un esempio: propone la bottiglia della casa a 50 euro per mezzora, o la bottiglia da 100 per un'ora...
ma come?
allora è più conveniente procedere con le singole consumazioni (15 euro per 20 minuti = 45 euro l'ora)?
se non fosse per questo particolare probabilmente diventerei un loro cliente fisso.
devo dire che in ambedue le occasioni ho avuto senza problemi il numero dell'avventrice di turno (anzi mi è stato proprio dato da loro), ma per ora non ho approfondito la cosa.

saluti agli amici marchigiani.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
nota negativa la troppa invadenza ed insistenza della cameriera, che propone consumazioni chiaramente a favore della casa (o per lo meno questo lo pensa lei).
questo fa decadere però qualsiasi tipo di discorso verso la politica dichiarata verso la convenienza del locale...
faccio un esempio: propone la bottiglia della casa a 50 euro per mezzora, o la bottiglia da 100 per un'ora...
ma come?
allora è più conveniente procedere con le singole consumazioni (15 euro per 20 minuti = 45 euro l'ora)?
se non fosse per questo particolare probabilmente diventerei un loro cliente fisso.
Certo, quelle "para..." delle assillanti cameriere rumene provano a far prendere la bottiglia, per far pagare di più il cliente, specie se vedono facce nuove o poco abituali, fanno l'interesse del locale! Anche alcune ragazze, appena seduti, provano a farti ordinare il "birillo" di spumante da 30 € (mi son sentito dire:"è più romantico", "ho voglia di spumante"..), ma così si vanificherebbe la convenienza Domenica-Giovedì del locale, come giustamente rilevi!
Il segreto è farsi vedere sempre fermi, perentori e decisi nel rifiutare, e non indecisi e meditanti, cosa questa non facilissima, specie quando le cameriere ci spiattellano sotto al naso i loro seni e le ragazze ai primi "assalti" ci si strofinano addosso! :rofl: :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
DRINK CLUB (Porto Sant'Elpidio, sulla via parallela al lungomare e difronte al famoso chalet-discoteca "Nero di Sole", coordinate gps maps: 43.255409,13.762522): night molto piccolo e con non tantissime ragazze, ma di alto livello estetico e disinibite :w00tmesalia: decisamente "sciolte e sportive" in consumazione sui divanetti (€ 20 i primi 20 minuti, € 15 dai successivi), si fanno toccare e toccano anche il "fratellino"; ma per concludere seriamente si deve andare nel privè e prendere la bottiglia, spendendo una cifra sulle 150 cucuzze (spesso regalino compreso): la promessa esplicita è di un'ora di "divertimento completo" :ok: (verificato, ma non direttamente da me), per intenderci, alla maniera del vecchio Bolero (o Millelune).

LE ROI (ex ESCADA, a Lido di Fermo, coordinate gps maps: 43.202791,13.78428): al piano di sopra è diventato sala slot, sotto è night; buon livello delle ragazze, consumazioni 20€ ogni 20 minuti, non succede niente; con la bottiglia nel privè € 110/130 per un'ora: palpatine, (forse) strip e balletto privato, ma niente di più.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
il problema è che ti fanno la tessera per entrare...e non mi va proprio....
Se parli del Drink, ci sono stato sabato sera, ho consumato, ma nessuno mi ha chiesto di fare nessuna tessera (ero assieme ad un "habituè" di quel locale, e neanche lui mi ha mai parlato di tessera); l'unica differenza con gli altri night "tradizionali" è che la porta è chiusa, bisogna suonare. La settimana scorsa c'è stato un controllo da parte dell'autorità, e mi pare siano stati sanzionati ma solo per la banale "mescita di alcool dopo le ore 2.00", e sabato era tutto normale, come niente fosse successo.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
ho un raffredore pazzesco...mi piacerebbe passare per il drink...ci sono donne di colore?con 150 ci se la cava?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
ho un raffredore pazzesco...mi piacerebbe passare per il drink...ci sono donne di colore?con 150 ci se la cava?

Io ho passato un'ora con una 24enne di colore; era africana, ma ti assicuro che...dal fondoschiena l'avresti scambiata per ...brasiliana! Mi ha proposto e promesso il privè "all inclusive" per 150, da saldare alla cassa, senza altri "regalini" (e ti giuro che è stata dura resistere alla tentazione..ma avevo già raggiunto il mio budget di spesa); secondo il mio amico non bastano le 150: poi dietro chiedono altro, almeno la prima volta; mi pare ci fosse anche un'altra ragazza di colore o mulatta, ma non ci giurerei.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
una bella africana ho sempre avuto un debole....mi confermi che non si deve fare la tessera?quando mi passa l'influenza andrò in loco
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Qualcuno di recente al j'adore ad Ancona?sapete darmi qualche news e info? Vorrei tornare...
due anni fa andavo spesso ed era uno spettacolo, adesso è parecchio tempo che non vado ...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
da un paio di mesi ha aperto il TOP a civitanova marche storico night della zona, ma ora non e' piu' in zona fratte, ma appena all'uscita della superstrada valdichienti a Civitanova, si entra dal parcheggio della concessionaria volvo. Ingresso libero, consumazione 15 pippi ogni venti min. e prezzi discreti.
Possibilita' di mangiare una pizza buona all'interno pizzera. Le patatine sono quasi tutte rumene, alcune sportive, alcune invece molto eleganti, se stappi la bottiglia beccando quella giusta si stappa anche qualcosaltro... ma e' sempre meglio uscire portando via la tipa....
le ragazze non si ricambiano molto ed alcune sono delle entreneuse veterane della zona. il locale era un discobar una volta ex paperomenta, ma carino e spazioso.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
una bella africana ho sempre avuto un debole....mi confermi che non si deve fare la tessera?quando mi passa l'influenza andrò in loco

Ciao, questa ragazza africana si chiama Sofia, è del Ghana, ha 24 anni: è alta, gambe molto belle e un sedere sodo da favola!
Ti confermo senza alcun dubbio che ora NON FANNO NESSUNA TESSERA per entrare: a me sabato scorso non l'hanno fatta, ed era la prima volta che ci entravo; tra l'altro proprio stamattina parlavo con un altro ragazzo, del fermano, che talvolta frequenta quel locale con gli amici e non mi ha fatto cenno ad alcuna tessera per entrarci. Buona guarigione!
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
una bella africana ho sempre avuto un debole....mi confermi che non si deve fare la tessera?quando mi passa l'influenza andrò in loco

la tessera ora non la fanno piu', la facevano all'inizio quando hanno riaperto dopo che li avevano fatti chiudere bottega... la tessera all'inizio era solo per giustificare che lo schiffon (ora non si chiama piu' drink ma schiffon) era un club privato per soci e come tale faceva una sorta di selezione all'ingresso, ma piu' che altro serviva ai gestori a prendere i nomi di chi ci capitava e controllare se fossero stati pulotti in borghese credo.
Dalle mie fonti so che il prive' costa 100 per un'ora + 50 alla ragazza quindi 150 e si paga prima, per lo meno prima era cosi, dopo tutto sta a mettersi daccordo con la tipa in modo chiaro.
Ora si entra semplicemente suonando il campanello.
Le tipe sono di livello basso, un po' scarsette a sex appeal, almeno per i miei gusti e parametri non e' che uno faccia un grosso affare al prive...
l'unica degna di nota era una tipa rumena matta come un cavallo pazzo che si faceva chiamare Nella, ma ora da quel che so non c'e' piu'... tutto il resto e' noia, non ho detto gioia ma noia noia noia....ci sono afro, brazilere, magrebine e rumene di etinia zingaresca.... a me come posto non piace granche' molto meglio le mille lune ma questo mio giudizio risale a ottobre scorso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
122
Reaction score
41
Località
Anconetano
Ragazzi qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo del Tartaruga a Macerata?So solamente che il giovedí é chiuso e ci fanno feste universitarie.Per il resto?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Ragazzi, qualcuno di voi frequenta il Josephine? Ci dovrebbe lavorare una certa Caterina lì, non so se si fa chiamare così, è una biondina polacca, la conoscete?
 
Commenta
Alto