[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
vicino al mare tra le province di AN e MC
ciao.

ultimamente vado spesso al josephine.

ci sono diverse bionde, non conosco i nomi, ma se mi fai una descrizione più particolareggiata forse posso risponderti, o magari domani sera andare a chiedergli come si chiama...

in caso, devo dirgli qualcosa? ;-)
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
24
Ciao! La tipa è polacca, bionda, ma ultimamente mi pare che abbia i riflessi tendenti al rosso. Non troppo alta, tipo 1,68, seno piccolo, magra, bel culetto, nasino sottile. Mai vista?
Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Rettifica sul Drink/Chiffon di P.Sant'Elpidio

Rettifica sul Drink/Chiffon di P.Sant'Elpidio

quote_icon.png
Originariamente Scritto da juanmartino
una bella africana ho sempre avuto un debole....mi confermi che non si deve fare la tessera?quando mi passa l'influenza andrò in loco



la tessera ora non la fanno piu', la facevano all'inizio quando hanno riaperto dopo che li avevano fatti chiudere bottega... la tessera all'inizio era solo per giustificare che lo schiffon (ora non si chiama piu' drink ma schiffon) era un club privato per soci e come tale faceva una sorta di selezione all'ingresso, ma piu' che altro serviva ai gestori a prendere i nomi di chi ci capitava

ci sono stato sabato sera, ho consumato, ma nessuno mi ha chiesto di fare nessuna tessera (ero assieme ad un "habituè" di quel locale, e neanche lui mi ha mai parlato di tessera); l'unica differenza con gli altri night "tradizionali" è che la porta è chiusa, bisogna suonare

Avevo scritto che al Sexy Drink o "CHIFFON" (come si chiama ora ) di Porto Sant'elpidio non facevano la tessera, ma mi sbagliavo: ci sono stato ieri sera ed alla cassa mi hanno proposto di fare la tessera (per questa volta ho declinato gentilmente).
Io ero entrato tranquillamente senza di essa entrambe le volte, ma ero sempre in compagnia di un frequentatore del locale già fornito di questa tessera.
Credo che la facciano per assicurarsi una certa selezione sulle persone che entrano, e per figurare come circolo.
Confermo in linea di massima quello che dice Tony sul livello delle girls;
inoltre confermo privè con bottiglia all inclusive da 150: sono intenzionato prima o poi a provarlo con una tipa che si dice turca (ma penso sia rumena), bruttina di viso ma veramente sexy di corpo, eccezionalmente "matta" e disinibita, senza freni (il mio amico l'ha provata in privè e lo conferma!).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Una tipa mi aveva detto quest'estate che negli stessi locali dove prima c'era il Bolero era stato aperto un' altro night con una gestione diversa da quella del Bolero. Qualcuno sà se è vero?
 
Commenta

AlexOne

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
38
Località
Anconetano
Ragazzi,qualche giorno fa so stato al josephine con una ragazza lituana di nome Anastasia,alta 1,70 (con i tacchi) capelli biondi,fisico normale e con un seno abbastanza notevole...Alla fine mi ha lasciato il suo numero ma io non avendo il telefono me lo sono segnato su un foglio.Mi a promesso che sarebbe uscita se magari poi pagavo il ritardo.Solo che non ritrovo piu il suo numero...Qualcuno potrebbe aiutarmi e se magari a provato ad uscire una girls del locale,vale la pena?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
non credo che su questo forum sia possibile scambiare numeri di cell. tra iscritti e comunque, tra ritardo, cena, probabile regalino ecc... a me uscire una sera con una del josefine e' costata piu' di 250 euro....con chi dico io ci trombavo una settimana, e non in maniera mediocre come quella volta.
Ciao AlexOne, benvenuto su forum
 
Commenta

AlexOne

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
38
Località
Anconetano
Hai perfettamente ragione,con 250 euro ci tromberei una settimana anche io...Grazie per le informazioni tonymontanal
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
21
Reaction score
1
Località
vicino al mare tra le province di AN e MC
beh, io non vado al night per pagare e trombare: per questo, meglio le loftine, di gran lunga.
al night ci vado per divertirmi, e pago per questo la ragazza al tavolo, poi se si parla di trombo, deve essere gratuito, e voluto da entrambi.
altrimenti lei continui pure ad intrattenere i clienti come meglio gli riesce, ed io continuo a trombarmi le loftine come meglio credo.
poi, una cena non si nega a nessuno (ci mancherebbe, costa meno delle bevute), ma asolutamente niente entrate in ritardo, o ritorniamo alla frase sopra.

ah, scusa macca, ti aggiorno che non ho trovato la ragazza che ricercavi, quidni penso proprio attualmente non lavori al Josephine.
 
Commenta

AlexOne

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
38
Località
Anconetano
ingresso libero e consumazione con la girls 20 euro ogni venti minuti,poi ci sono varie bottiglie con vari prezzi elencati direttamente alla cassa,ma puoi chiedere direttamente al cameriere al locale
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
ingresso libero e consumazione con la girls 20 euro ogni venti minuti,poi ci sono varie bottiglie con vari prezzi elencati direttamente alla cassa,ma puoi chiedere direttamente al cameriere al locale

...esatto.....e tra l'altro praticamente l'ultimo night rimasto dove la consumazione resta SEMPRE a 20, senza scendere a 15 dalla seconda o almeno dalla terza, come ormai avviene mi pare dappertutto.... :rtfm: :sad:



@ Tonymontanal e @Ilpastore
parole SANTE! Cercare da trombare nei locali è consigliabile solo a chi può cacciare ripetutamente carte da 100 o 200 e oltre, come bere un bicchier d'acqua, ogni volta che ci mette piede. La trombata in Italia va trovata nei luoghi canonici: loft o otr !
Non siamo mica tipo in Germania, dove si chiava legalmente nei night e ci sono gli FKK (saune)!

Poi conosco ragazzi che non amano proprio andare a putt. nel modo classico, per vari strani motivi ("ho paura che arriva il pappa"..."è squallido"...) e preferiscono andare nei locali dove "si fa", magari una volta ogni tanto (visto l'esborso medio lì richiesto...): ma questa è un'altra storia...


A tutti ma in particolare ad @alexone :
ho notato ormai che le girls dei night il numero lo danno a tutti (anche la prima volta, dopo 2 o 3 consumazioni), anche addirittura se non glielo chiedi tu esplicitamente.
Queste sono prassi comuni per "fidelizzare" i clienti, per far credere che si può instaurare con loro rapidamente un rapporto "speciale", che porterà presto all'uscita "diurna", magari con prospettive di "gambe aperte" dietro regalino.
Ma l'unico scopo reale è far tornare il cliente, ancora ed ancora...; fra i tanti clienti cui si propongono, specie tra i meno smaliziati ed "esperti", può esserci sempre il "pollo" da spennare, il ricco, o quello che con il miraggio della scopata spende e spande, anche senza prescindere dalle proprie possibilità economiche (questo forum è pieno di testimonianze di uomini e ragazzi come tanti, che si sono invaghiti di "lapperine" scaltre e bugiarde, lasciando migliaia di € nei locali), o semplicemente qualcuno che si trova in un momento particolare della vita e/o si trova bene a parlare con quella ragazza.
Fateci caso: tra le prime domande che fanno a chi si siede al tavolo la prima volta con loro c'è sempre "che lavoro fai?", per sondare subito chi hanno difronte, che "capienza" ha il suo portafogli (e poi tra di loro parlano scambiandosi informazioni sui clienti).
Conosco ragazzi che sono usciti con girls di locali come ad Appignano, o Tolentino, tanto per fare qualche esempio, anche dopo la prima volta al locale: ma solo per una passeggiata di un'ora, un gelato; e fèrmati lì.
Poi più il locale è "snob", è quello di Castelfidardo citato prima lo è molto..., più è alta la "soglia" in € fissata per cominciare ad uscire con il cliente!
Se la ragazza ti promette che tromberà di fuori con te, solo in cambio di un rate neanche tanto esagerato, fìdati: sta mentendo!
Parlo per eperienza: la chiamerai e ti dirà che è stanca, la volta successiva che deve andare dal parrucchiere, poi che ha mal di testa...e via dicendo, dandoti sempre appuntamento al locale (non è solo colpa sua, è proprio il locale che non vuole questi "inciuci" esterni, specie se il cliente ha speso ancora poco).

Morale della favola: di solito, se non prendi le bottiglie, o non spendi almeno tante centinaia di € nel locale, non si chiava mai!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
parole SANTE! Cercare da trombare nei locali è consigliabile solo a chi può cacciare ripetutamente carte da 100 o 200 e oltre, come bere un bicchier d'acqua, ogni volta che ci mette piede.

Mi hai fatto ripensare al libro "Teoria della notte" Sottotitolo: LAP DANCE E NIGHT-CLUB PER SFIGATI

ed allora un piccolo inciso dal libro:

Che cosa spinge allora quell’ala dura e pervicacemente romantica di frequentatori di lap e night a rifiutare le facili prospettive di una scopata «pattuita» e imbarcarsi nell’impresa di «sedurre» la principessa di un locale notturno, dove di pattuito c’è solo la tariffa assai salata di drink e privé? In costoro parrebbe lecito postulare il bisogno, fisiologico e sentimentale insieme, di ricercare una terza via fra il rapporto di coppia, più o meno stanco o annoiato, e il rapporto mercenario, fornito dalle stradali. In pratica, essi vorrebbero ottenere in esclusiva dalla ragazza una considerazione e una simpatia di cui gli altri clienti non possano godere. Come dire: «Ti pago per piacerti».
La possibilità di instaurare con la bellissima ragazza che danza su una pedana, o ti siede accanto in conversazione, un rapporto «empatico» più completo e appagante di quello routiniero e prammatico dovuto al cliente sarebbe la chiave di volta che consente, o consentirebbe, di aprire il forziere per dir così patico dell’animo della ragazza, escludendo in tal modo il fare sesso alienato proprio delle «case» (come le chiamano le ragazze tacendo la specificazione “d’appuntamento”) e ponendo una prima ipoteca sul fare l’amore. Bisognerebbe tirare in ballo i fantasmi insediati, talvolta fin dall’adolescenza, nell’animo degli avventori dei locali, le ferite ancora aperte e spesso trasformate in piaghe orrende inferte loro nel corso degli anni dal cosiddetto genere femminile, la voglia di rivincita, la gratificazione infinita nello stare insieme a una strafica che ti si struscia addosso nel ridotto del séparé, gli impagabili attimi d’orgoglio vissuti allorché la ragazza al vederti entrare nel locale ti corre incontro festosa depositandoti due caldi baci sulle guance, il vanto smisurato di raccontare tutto ciò agli amici, proprio a quelli che ti hanno sempre considerato uno sfigato, gli sguardi maschili di malcelata invidia che si depositano su di te come carezze quando prendi posto con lei a un tavolo di ristorante, e quant’altro faccia dire allo sfigato di turno: «questo che vedete sono io». Mentre invece le ragazze della notte non chiederebbero di meglio per il loro lavoro che parcheggiare i clienti in un limbo perenne. Il limbo del locale. Tutti in fila ai séparé, drink a volontà, chiacchiere (tante), risate (che non guastano mai), toccamenti (il minimo indispensabile) e poi ciao, un bacio sulla guancia, tutti a casa da mogli o fidanzate, o tra le braccia della solitudine dei single, ci si vede la prossima volta, buonanotte a pedana, dj e suonatori.


Saluti

tt8414952fltt.gif
 
Commenta

AlexOne

UOMO
Membership
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
38
Località
Anconetano
@dioniso74
Hai perfettamente ragione,pensa che mi é capitato di uscire con una ragazza che lavora ad appignano,senza pagare niente (era il suo giorno di riposo) e forse sarà che mi a preso in simpatia o non so cosa ma facendogli delle domande mi ha detto le tue stesse identiche cose:il loro modo di lavorare di dare il numero a tutti per poi far ritornare i clienti al locale...Spesso non accettano uscite con il primo che capita,minimo deve averti visto già più di una volta.Io frequento spesso il locale ma non lasciandoci grandi cifre ( massimo 3/4 consumazioni durante la settimana che sta a 10 euro) vado con amici per passare 1 ora e a volte neanche consumo,faccio solo due risate con il titolare :).Fatto sta che per molte di loro sono un volto visto,ma tra le tante a cui ho chiesto di uscire molte lo fanno solo nei giorni in cui lavorano di modo che poi per riportarle a locale devi pagare i ritardi.


Con questo voglio dire a tutti di stare attenti a non farvi abbindolare da queste ragazze,sanno molto bene fare il loro lavoro e lo fanno solo per soldi,finche paghi da bere,ritardi,ti cercheranno ma poi non lo faranno più.
Il mio consiglio se frequentate questi posti fatelo come me: per fare due risate con gli amici ma non aspettarvi niente (se non spendete)
Se volte trombare andate altrove, a meno che non siate disposti a prendervi un mutuo :)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
qualcuno mi sà dire se domani sera (domenica) il Tiffany di montecchio è aperto???
Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
La possibilità di instaurare con la bellissima ragazza che danza su una pedana, o ti siede accanto in conversazione, un rapporto «empatico» più completo e appagante di quello routiniero e prammatico dovuto al cliente sarebbe la chiave di volta che consente, o consentirebbe, di aprire il forziere per dir così patico dell’animo della ragazza, escludendo in tal modo il fare sesso alienato proprio delle «case» (come le chiamano le ragazze tacendo la specificazione “d’appuntamento”) e ponendo una prima ipoteca sul fare l’amore.........
la voglia di rivincita, la gratificazione infinita nello stare insieme a una strafica che ti si struscia addosso nel ridotto del séparé, gli impagabili attimi d’orgoglio vissuti allorché la ragazza al vederti entrare nel locale ti corre incontro festosa depositandoti due caldi baci sulle guance, il vanto smisurato di raccontare tutto ciò agli amici, proprio a quelli che ti hanno sempre considerato uno sfigato, gli sguardi maschili di malcelata invidia che si depositano su di te come carezze quando prendi posto con lei a un tavolo di ristorante, e quant’altro faccia dire allo sfigato di turno: «questo che vedete sono io». Mentre invece le ragazze della notte non chiederebbero di meglio per il loro lavoro che parcheggiare i clienti in un limbo perenne. Il limbo del locale. Tutti in fila ai séparé, drink a volontà, chiacchiere (tante), risate (che non guastano mai), toccamenti (il minimo indispensabile) e poi ciao, un bacio sulla guancia, tutti a casa da mogli o fidanzate, o tra le braccia della solitudine dei single, ci si vede la prossima volta, buonanotte a pedana, dj e suonatori.


Saluti

tt8414952fltt.gif

Ciao Pelolargo, tu puoi pensarla come vuoi, ma lo sfigato agli occhi della gente e' proprio il tipo che porta a ristorante la rumena 20 anni piu' giovane, si vede a 100 metri e si fa ridere dietro da tutti, rischia di mettere a repentaglio una famiglia, quando ce l'ha... e soprattutto caccia tanti soldi. Tutto questo per l'illusione di avere una "relazione" con una ragazza... Ma se senti le discussioni tra di loro a proposito dei loro clienti "relazionati" ti assicuro che scatarrano nel piatto dove mangiano, anzi ci cagano proprio! io di ragazze da night ne ho conosciute tante, me ne scopavo una gratis qualche anno fa che mi raccontava tutto, anche i suoi pensieri piu' intimi, e ti posso dire che nunglienepofregaddemeno!!!!! di tutti quei clienti che vanno al locale. Se sei belloccio, te la giochi bene e fai vedere che c'hai la grana (attenzione che ho detto "fai vedere la grana" e non "spendi la grana") allora vieni cagato da qualcuna ingenua, (ma non dalla furba). Se invece non te la giochi bene, puoi essere belloccio quanto ti pare ma agli occhi delle ragazze da night appari gia' uno sfigato solo per aver messo piede nel loro locale.
E poi il rapporto empatico lo puoi benissimo stabilire anche con una loft... anzi la loft fidelizzata di sicuro e' molto meglio dell'entreineuse e sai perche'? perche' la loft non deve rendere conto a nessuno entra esce scopa non scopa e fa in ogni nanosecono della sua vita come le pare, mentre l'entreineuse deve rendere conto a tutti in quanto ha una vita pubblica cioe' quella che conduce dentro al locale.
Poi ugnuno e' libero di farsi portare per il culo da qualsiasi zingarella che sculetta sorride e fuma come una ciminiera per darsi un tono quando invece ha una cultura da 3' elementare e impelagallarsi in una finta relazione come dove quanto e quando gli pare...
Io ti dico riporto solo una discussione che ho sentito (e neanche tanto celata) tra amiche: una rumena che parla sempre e ha un rapporto "speciale" con un mio conoscente diceva all'altra... "stasera si sara' lavato?!!, puzza di sudore da morire, e l'altra sera puzzava anche di merda, per me si era cagato sotto,... non e' una semplice scoreggia" avrei potuto ascoltare di piu' ma mi sono alzato e me ne sono andato altrimenti credo che le avrei messo le mani addosso per la sfacciataggine...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
442
Reaction score
11
Località
alta umbria
Preciso che non è il mio pensiero ma quanto riportato dal libro che citavo (Teoria della notte) e comunque avendo buona conoscenza della materia night club sono perfettamente a conoscenza di tutto quello che gira. Comunque dato che la mia citazione è stata gradita da alcuni utenti che hanno inviato likes, riporto un altro pezzettino del libro. I 16 sms più inviati/ricevuti e non ditemi che non ne avete ricevuto qualcuno simile. Mi scuso se sono leggermente OT ma serve anche per riderci un pò.


tt8414952fltt.gif




Sms 1
Come stai? Mi hanno detto ke ieri sera 6 passato al locale dove ci siamo conosciuti e ke pure mi hai tradita. Vuol dire ke non ci tieni a me!

Sms 2
Spero di vederti stasera al *** che così ti parlo di un favore che ho bisogno. Un bacio.

Sms 3
Ciao, tutto bene? Mi manki lo sai se anke tu hai voglia di vedermi io stasera sono al *** di ***.

Sms 4
Tesoro quando vieni a trovarmi, vorrei ricevere gli auguri per la festa della donna di persona, magari con un dolce bacio…

Sms 5
Ciao passerotto se vuoi proprio ke te lo dica la vita lontano da TE fa skifo. Oggi vorrei tanto vederti anke cinque minuti, ma non lo so xké ho paura, forse xké ho paura di innamorarmi pazzamente di te, ho sofferto troppo con ***, 6 l’unico ke mi fa dimenticare tutto e tutti! Mi dai delle sensazioni bellissime. Ti voglio tanto bene, ma devo essere sicura di quello ke faccio, anche xkè non sono da sola… 1 bacio, perdonami.

Sms 6
Tesoro non dire cosi, scusami sono stupida, volevo dire grazie di essere venuto, non voglio perderti! Ti prego non scomparire cosi!

Sms 7
Sono ***, la ragazza che hai conosciuto al ***, ti ricordi di me? Scusami per il ritardo del sms, non mi ricordavo più dove avevo messo il tuo nr di tel, comunque è stato molto bello conoscerti, sei una creatura deliziosa, tu come stai? Ti devo dire che mi manchi un po’, che vorrei conoscerti di più, se puoi fai un salto questa sera al locale per vedermi? Io sono al lavoro, è molto stressante però pensandoti sto già meglio. Tanti baci!

Sms 8
Grazie tesoro, ti posso chiamare così? Se per caso sarò sopra, basta che chiedi di me. Mi fanno tanto piacere le tue parole, sei delizioso veramente!

Sms 9
Come stai? Fra un’ora finisco di lavorare, che giornata pesante! Ti va di fare un salto per vedermi questa sera? Al locale però, poco tempo per me, finito lavoro mi faccio la doccia, mangio e via! E così che sono i miei ritmi, sai? Mi manchi tantissimo, sei sempre un dolce pensiero! Cosa facciamo per Natale? Tanti baci.

Sms 10
Io dovrò lavorare, però voglio farti degli auguri di persona e se posso trovare un momento libero ti vedo anche fuori, comunque, cosa ti compri di bello?

Sms 11
Ti auguro due cose nella vita: TUTTO e NIENTE: TUTTO quello che ti renda felice e NIENTE che ti faccia soffrire. Tanti auguri, amore!

Sms 12
Ti penso tantissimo, sei un gigante di bellezza, di intelligenza, sensibilità e saggezza, ricordatelo, è per questo che oltre ad essere persona, tu sei, soprattutto, una personalità! Mi manchi tantissimo, tanto, tanto, tanto! Baci

Sms 13
Un pacco di fogli e tanti pennarelli per colorare il mondo e poi un cuore come un aquilone e un filo di vento per volare dove vuoi. E poi sognare senza dormire e dormire senza sognare. Ed essere felice per ciò che sei. Buon anno! Vieni questa sera a trovarmi? Tanti auguri ancora caldi!??

Sms 14
Caro *** mio, sono arrivata a casa sfinita e piena di freddo, ho deciso che per il discorso di ulcera perchè ultimamente non mi sento molto bene di staccare un pò la spina e di partire per Portogallo dal 9 fino al 22, però spero che prima riesco a vederti perchè la verità è che non posso fare almeno di pensarti, anzi, continuamente, perchè mi sembri giusto per me, poi, cos’altro potrei desiderare dalla vita? Con un pò di salute e accanto a te! Mamma mia, sarei la donna più felice!

Sms 15
Ma, allora, ti vedo questa sera? Devo pregarti di vederti perchè tu non hai mai tempo per me? Mi manchi tantissimo, è anche inutile esprimere in parole, forse hai capito, si avvicina anche la festa della donna, non m’immagino di non essere esclusivamente con te! Mi manchi, capisci?

Sms 16
Il mio tempo è molto limitato, pensavo che se tu ce la puoi fare potresti anche venire a trovarmi, peccato che pensi che per cinquanta eu continuo a mandarti sms, dovresti essere più intuitivo
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati

Mi sembra che Tonymontanal e Pelolargo siate sulla stessa lunghezza d'onda, e per inciso, io condivido in pieno il ragionamento.


Mi hai fatto ripensare al libro "Teoria della notte" Sottotitolo: LAP DANCE E NIGHT-CLUB PER SFIGATI
ed allora un piccolo inciso dal libro:
Che cosa spinge allora quell’ala dura e pervicacemente romantica di frequentatori di lap e night a rifiutare le facili prospettive di una scopata «pattuita» e imbarcarsi nell’impresa di «sedurre» la principessa di un locale notturno, dove di pattuito c’è solo la tariffa assai salata di drink e privé? In costoro parrebbe lecito postulare il bisogno, fisiologico e sentimentale insieme, di ricercare una terza via fra il rapporto di coppia, più o meno stanco o annoiato, e il rapporto mercenario, fornito dalle stradali..............
........ti corre incontro festosa depositandoti due caldi baci sulle guance, il vanto smisurato di raccontare tutto ciò agli amici, proprio a quelli che ti hanno sempre considerato uno sfigato, gli sguardi maschili di malcelata invidia che si depositano su di te come carezze quando prendi posto con lei a un tavolo di ristorante,.......


Molto interessanti le osservazioni che citi da questo libro!
Poi forse si può discutere sull'aggettivo sfigati scelto dall'autore, termine volutamente forte e forse provocatorio.
Io credo che da parte sua il cliente si ponga, in modo più o meno cosciente, con l'atteggiamento ben riassumibile con il «Ti pago per piacerti» del libro, mentre la ragazza si pone apparentemente con lo spirito "sono come tu mi vuoi" (c'era anche una canzone di Irene grandi..).
Il problema, che ho letto tra le righe del post di Tonymontanal, è fino a che punto l'"utilizzatore finale" sia consapevole del fatto che sta comprando un servizio, oppure no.
Se egli si crede un "maschio alfa" solo perchè ha portato fuori l'entreneuse a cena, in discoteca, spendendo fra tutto alla fine 300 o più Euro, senza neanche la certezza dell'atto sessuale, allora è l'esempio di "Sfigato", illuso, boccalone....e sotto la voce sfigato del dizionario, c'è la sua faccia.
Se il cliente ha imparato ad usare al meglio le possibilità del locale, come spiega Tony, allora non è uno sfigato, ma un utente consapevole.
Se poi è uno pieno di soldi, e spendere e spandere non gli fa un baffo, allora è un'altra storia.

@dioniso74
..Spesso non accettano uscite con il primo che capita,minimo deve averti visto già più di una volta.Io frequento spesso il locale ma non lasciandoci grandi cifre ( massimo 3/4 consumazioni durante la settimana che sta a 10 euro) vado con amici per passare 1 ora e a volte neanche consumo,faccio solo due risate con il titolare .Fatto sta che per molte di loro sono un volto visto,ma tra le tante a cui ho chiesto di uscire molte lo fanno solo nei giorni in cui lavorano di modo che poi per riportarle a locale devi pagare i ritardi.
Con questo voglio dire a tutti di stare attenti a non farvi abbindolare da queste ragazze,sanno molto bene fare il loro lavoro e lo fanno solo per soldi,finche paghi da bere,ritardi,ti cercheranno ma poi non lo faranno più.
Il mio consiglio se frequentate questi posti fatelo come me: per fare due risate con gli amici ma non aspettarvi niente (se non spendete)
Se volte trombare andate altrove, a meno che non siate disposti a prendervi un mutuo :)

Questo è lo spirito giusto per approcciarsi a questi locali.
 
Commenta
Alto