[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
11 Giugno 2015
Messaggi
56
Reaction score
19
Stato al flexus..ragazze poche e mediocri.. consumazioni 15€..ragazze e titolari assillanti..quasi che uno si deve giustificare su quanto spendere..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Ci sono stato anche io ieri...francamente non ho avuto fastidi ne dalle ragazze ne dai dipendenti...sul numero e la qualità media delle ragazze sono d'accordo ma è normale in un locale che ha appena aperto (da giudicare nelle prossime settimane). Ho consumato con una ragazza rumena carina e simpatica e penso che tornerò per un secondo test più avanzato ;)
Comunque decisamente meglio rispetto alla precedente pessima gestione che probabilmente sta rendendo più difficile riavviare il locale.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
138
Reaction score
16
Io è tantissimo che non vado più in un night e l'ultima volta è stato al Tiffany di montecchio di pesaro che mi è stato detto da persone che conosco che è chiuso......la stessa gente mi aveva detto che a fano invece......non dovrebbero chiudere fra molto tempo perchè è una tristezza totale, cosi mi è stato riportato. So che ha riaperto il Bambola a marina di montemarciano dopo un periodo poco felice, ma non so se la formula è sempre la stessa.
Dai pochi post di questi mesi penso che i night nella nostra regione attirano pochi clienti, non so come stanno nella zona del maceratese, ma penso che se nessuno qui chiede e nessuno riporta niente pure li si è ammosciato un pò tutto
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2019
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Marche
Anche io è da un pò che ho abbandonato le frequantazioni in quanto era già da un paio d'anni che le cose non giravano bene nel maceratese e alla fine è arrivata la noia. Quello che ho notato è che ormai il ricambio è ridotto ai minimi termini e ad oggi la maggior parte delle ragazze nei locali sono le stesse di 2 anni fa. Una volta, anche se rimanevano in zona, tendevano a cambiare locale, mentre adesso magari si prendono qualche mese di pausa ma poi tornano sempre lì. E per non farci mancare nulla, quei pochi nuovi arrivi sono molto spesso.. come dire.. poco attraenti.. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
10
Qualcuno è stato al nightclub di Tolentino? Nuova gestione Antó Eden play ex Appignano... dovrebbe essere abbastanza fornito di donne... prezzi?? Se qualcuno c’è stato batta un colpo
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Sì al brodway giro fugace ieri sera .non si combina dentro il locale bisogna portale fuori ( parole delle ragazze presenti).
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
ho visto ha riaperto il tiffany a montecchio... qualcuno c'è stato e sa dire che livello di qualità e prezzi ci siano ?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Da quando ha riaperto il Play è stato sempre chiuso durante le settimane delle feste natalizie, ed il cartello sulla porta riportava: "Ci vediamo tutti all'Eden". Ora Antò ha anche il Broadway di Tolentino, ma mi pare strano che chiuda il Play, dato che lungo la costa da Civitanova allo Josephine non c'è nessun locale... ? ?? Boh..
 
Commenta
Alto