[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Come ho già scritto al Top c'è qualche possibilità in più...come ovunque poi dipende dalla ragazza e da te...è pur sempre un night e non una casa d'appuntamenti.
Per i costi delle consumazioni intendo i costi delle consumazioni e non gli accordi con la ragazza di turno (dieci euro non li ho mai sentiti per mettersi d'accordo con una ragazza!!!).
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
ma per "qualche possibilità in più" intendi di portarla fuori o di combinare qualcosa dentro? Dicevi che i privè erano poco discreti o sbaglio? Quindi deduco che dentro non si combina nulla...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Confermo...i privè sono poco discreti ma in consumazione qualche smanettamento con la tipa giusta sono riuscito ad ottenerlo. Per quanto riguarda l'andare fuori è come per ogni night...quello che si fa dipende dalla tipa e spesso purtroppo dal regalino.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
a questo punto approfitterei fino in fondo e ti chiedo cortesemente un paio di nomi che rispondono all'identikit della "tipa giusta"....ricambio con un'indicazione di una "tipa giusta" all'Hollywood: Amanda (brasiliana)....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Ieri sera sono andato al top 30 ragazze di buon livello! ho consumato con Bonny ragazza italiana di napoli alta bionda magrolina molto molto sportiva!!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Ieri sera sono andato al top 30 ragazze di buon livello! ho consumato con Bonny ragazza italiana di napoli alta bionda magrolina molto molto sportiva!!!

Sportiva come al mitico mille lune? e quanto è stato il danno?
Età della girl?

Grazie

PS AGo ... agouzza la vista!! E' stato al TOP !!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Alt!intendo sportiva per quanto riguarda consumazioni ma mai come al millelune!Comunque al top! Baci con lingua e manovella garantiti con lei!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Allo scrigno tre nuovi arrivi 2 marocchine di cui una molto carina e giovanissima ed una romena bionda massiccia nome d'arte Simona che viene dal Le Roi di porto S.Elpidio
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Ciao lustprince...
Se chiedo é perché sto un po’ fuori mano...mi pare che un contributo l’ho pure dato...se non ci si aiuta tra quelli di questo gruppo questo muro non avrebbe molto senso convieni!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ciao lustprince...
Se chiedo é perché sto un po’ fuori mano...mi pare che un contributo l’ho pure dato...se non ci si aiuta tra quelli di questo gruppo questo muro non avrebbe molto senso convieni!

Si si convengo, il tuo intervento sarebbe legittimo e costruttivo per carità, mi veniva da sorridere perché nonostante i tuoi numerosi e volenterosi tentativi nessuno si sforzava di fornire il proprio contributo..non era una critica a te rivolta, anzi, era per sottolineare il fatto che questa sezione è un po' soporifera
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Sono stato allo Scrigno, in effetti la marocchina Laila è veramente bella, lì dentro quasi non c’entra nulla ed è questo secondo me il problema. La vedo un po’ distaccata e poco partecipe, per siglare sigla , ma non bacia e questo per me è una grave pecca. Però ha due tette che rasentano la perfezione.....per il resto solite anche se tornata la montenegrina con caschetto biondo che può piacere o no ma che sicuramente è altamente performante .....ci sarebbe poi una nuova Ucraina che non è per niente male ma un uccellino mi dice che non è il massimo a prestazioni
 
Commenta
Alto