[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
ciao ragazzi,qualcuno ha qualche dritta su qualche localino!!!
non intendo i soliti lape-dance mangia soldi,dove i privè costano cari e poi non ti fanno fare nulla!!!
è vero che il bolero(FANO) è chiuso?
del mille lune che mi dite è aperto?
e poi quello a marina di montemarciano,si dovrebbe chiamare bambola!sapete qualcosa?
spostandoci un pò più a sud,civitanova porto sant'elpidio fermo,c'è qualcosa di interessante?
dai ragazzi fatemi sapere,è da un pò che non vado c'avrei proprio VOGLIA!!:on_the_quiet:
 
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
allora....
Bolero (Fano) è chiuso
Bambola ( Montemarciano) è aperto...non male come locale se ricordo bene la consumazione viene 20 euro ogni venti minuti e se vai in privè con un regalino alla ragazza fai serata
Monella (Senigallia) locale piccolino ma divertimento assicurato
J'adore (ancona) c'è scritto che è un night ma dentro puoi fare tranquillamente i privè 100 euro un ora....e ti diverti...tra l'altro c'è anche una ragazza italiana molto disinibita....
Miusic And (Porto Recanati) Ex tutta tua...è un lap dance 15 euro le consumazioni ma privacy zero mentre i privè 50 euro ogni 10 minuti...locale sempre vuoto
C'è poi un night lungomare di porto sant'elpidio che me l'hanno consigliato ma non conosco il nome...
Eden (morrovalle) night club sempre pieno di gente 15 euro la consumazione ogni venti minuti ma all'interno non concludi niente
Sesto senso (appignano) night club più economico della zona consumazioni dalla domenica al giovedi 10 euro ogni venti minuti i restanti giorni 15 euro...alcune ragazze con regalino ti possono far divertire...
....se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
58
Reaction score
2
Località
Ancona
Il nightclub di cui non ricordi il nome penso sia il Drink, le donne non sono veline ma ti diverti di sicuro
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Da aggiungere alla pregevole e prelibata lista c'è il Tiffany di Montecchio (PU).
Ragazze non top a livello estetico anche se ogni tanto qualche rara perla la si può trovare
Comunque le tipe sopperiscono a qualche manchevolezza di bellezza con dosi massiccie di agonismo e sportivita'
E questa dedizione al lavoro va sempre sottolineata ed ammirata
Degna di menzione tale Lucy di origine caraibica leggermente in carne e ideale per gli amanti delle forme
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
13
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
madonna mia ma sei un grande!!appena posso ne visiterò qualcuno!!
il MONELLA DOVE SI TROVA DI PRECISO?
DEL MILLE LUNE MI SAI DDIRE QUALCOSA?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
IL MONELLA si trova lungo la strada statale che da senigallia va verso pesaro...si vede bene
Non conosco ne il Mille lune ne il Tiffany...prestò andrò a conoscere quest'ultimo....fammi sapere in che locale vuoi andare che ti dò qualche dritta sulle ragazze...
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
raga volevo aggiungere che il bolero non è chiuso ha solo cambiato nome e location...non sono mai andato xrò in questo nuovo
mi asssocio con chi dice che al tiffany ci si diverte.
viva la spagna ...altro mondo ...altri locali
 
Commenta
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Al tiffany ci si diverte sicuramente, pero' il livello delle girls e' un po' scarsino...secondo me dovrebbero fare un po' di rinnovo del parco macchine....nella lista mancano i due locali di Pesaro: il Detroit (ora sul lungomare) e il William's (ex location del Detroit zona Palas)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
se ricordo bene il monella dovrebbe essere chiuso il lunedì...gli altri giorni sempre aperto...
....il bolero a riaperto????....interessante...chi sà qualche info???
...fichifichi se hai la possibilità di uscire durante la settimana...se vuoi un consiglio...prova ad andare ad appignano...i prezzi sono stracciati...
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Jack 6 una leggenda! Puoi darmi delle info sull italiana del j adore?
io posso dire x esperienza che al monella ci si diverte parecchio però le donne sono quasi sempre quelle. Io ci sono stato a distanza di 2 mesi e c era stato solo un cambio..
il1000lune pure ha un buon rapporto qualita'prezzo anche se loro cercano di farti fare la bottiglia da un ora circa al costo mi sembra di 100.€. Bisogna chiedere se si può fare una mezz'ora e visti i tempi bui, di solito ti accontentano e risparmi
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
allora....
Bolero (Fano) è chiuso
Bambola ( Montemarciano) è aperto...non male come locale se ricordo bene la consumazione viene 20 euro ogni venti minuti e se vai in privè con un regalino alla ragazza fai serata
Monella (Senigallia) locale piccolino ma divertimento assicurato
J'adore (ancona) c'è scritto che è un night ma dentro puoi fare tranquillamente i privè 100 euro un ora....e ti diverti...tra l'altro c'è anche una ragazza italiana molto disinibita....
Miusic And (Porto Recanati) Ex tutta tua...è un lap dance 15 euro le consumazioni ma privacy zero mentre i privè 50 euro ogni 10 minuti...locale sempre vuoto
C'è poi un night lungomare di porto sant'elpidio che me l'hanno consigliato ma non conosco il nome...
Eden (morrovalle) night club sempre pieno di gente 15 euro la consumazione ogni venti minuti ma all'interno non concludi niente
Sesto senso (appignano) night club più economico della zona consumazioni dalla domenica al giovedi 10 euro ogni venti minuti i restanti giorni 15 euro...alcune ragazze con regalino ti possono far divertire...
....se vuoi sapere qualcos'altro chiedi pure...

Sei un'enciclopedia! :)
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
x chi interessa...mi sono informato...l'ex bolero si chiama SCRIGNO ed è in zona aereoporto
se qualcuno ci è stato o ci andrà ...... ciao a tutti
 
Commenta
Alto