[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Vabbè ma davvero andate in un night con la mascherina e per stare a un metro di distanza ?? Boh a me dovrebbero pagarmi e bene
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma capita durante la giornata di sprecare una decina di euro,se la cifra è intorno a questo ordine di grandezza un giro per curiosità si può fare..diversa situazione se si avevano rapporti di frequentazione con le ragazze e si va a trovarle per saggiare se ci sono possibilità di "asporto" dopo la chiusura del locale o il giorno successivo.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
209
Reaction score
31
Ieri con amici dopo piu' di 3 mesi sono tornato nelle marche e precisamente all'Eden di Morrovalle! Ben poco e' cambiato ! In primis e' diventato circolo !Al entrata ti fanno tessera gratuita e ti chiedono documento ! Entrata obbligatoria con mascherina ma solo entrata che poi appena sei dentro se vuoi puoi toglierla come ti pare! e quasi tutte le ragazze non hanno la mascherina ! consumazioni come era prima senza distanziamento sociale ! Livello delle ragazze medio - alto con tante vecchie conoscenze della zona ! Attenti alla cameriera un po in carne di una maleducazione impressionante !
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2014
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
Marche/Abruzzo
Ciao a tutti.
Sembrerà strano ma non sono mai stato in un nightclub ed ho molta curiosità in merito.
Sapete dirmi di qualche nightclub in zona san Benedetto del Tronto? (Io non so manco quali sono) È generalmente come funzionano le cose?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
ho visto che il tiffany di montecchio è di nuovo aperto, ma da fuori non promette niente di buono.. ma allo scrigno i privè sono come ai vecchi tempi o "distanziati" ? nessuno ha provato ancora?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Sapete nulla di una ragazza rossa (direi tinti quindi magari come info è poco rilevante) che operava nelle Marche (da poco all'excelsior), italiana, 20 anni di Verona, bassina e minuta, poche tette, quasi zero direi ma culo bello gonfio e tondo?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
38
Reaction score
1
ma al paprika ancora vogliono farti la tessera o si può entrare liberamente?
costi del privè?
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Si Paprika Tessera da 10 Euro per entrare e vogliono anche il Documento adesso! Costi Prive esoso 50 euro 20 minuti e 70 euro per mezz’ora da moltiplicare per due 70 Locale e 70 ragazza!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Passato Ieri allo Scrigno di Fano ed era Serata veramente con ragazze poko attraenti per i miei gusti! Scappato al Paprika era Aria davvero deprimente dopo aver rinnovato la Tessera annuale da 10 euro con consumazione inclusa sotto la Supervisione del Mandingo Buttafuori che mi piantonava all’Ingresso non trovavo ragazze di mio Gusto se non arrivava da Consumazione una Giovane Marokkina Mora e simpatica di nome Gaia, mi toccava tornare a casa a mani vuote! Che Depressione anche in zona Fano!
 
Ultima modifica:
3 Commenti
L
lustprince ha commentato
mi hai risparmiato un viaggio di 400 km andata e ritorno
 
A
Anty972 ha commentato
Comunque, dipende dal giorno Settimanale? Oppure è un Trand Negativo inesorabilmente Inevitabile?!
 
M
Matteosurf ha commentato
Io ricordo che circa 5 anni fa non erano male ma poi tutto piano piano é andato scemando!!!!!
 
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
233
Località
marche
dicono di una italiana molto intrigante...c'è ancora?
 
6 Commenti
L
lustprince ha commentato
Al paprika o allo scrigno? è romana per caso ?
 
J
jack899 ha commentato
Si esatto..so che lavora a fano...com'è?
 
A
Anty972 ha commentato
Italiane ragazze che lavorano a Fano non ne ho conosciute nei due Nightclub Lo Scrigno e Paprika! Mi spiace la Mancanza di Informazioni a riguardo!
 
J
jack899 ha commentato
Il collega si però, è romana sapevo
 
A
amatoriale77 ha commentato
state per caso parlando di una certa raffaella? castana/mora con due belle tette? (dovrebbe essere romana/rumena) , potrei avere il suo contatto di tik tok :)
 
J
jack899 ha commentato
no non si chiama così ed è italiana non rumena
 
Alto