[THREAD UNICO] NIGHT CLUBS NELLE MARCHE

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Fate attenzione al orange ex bambola . Il buttafuori ha querelato proprietari x prostituzione...

Un vero buttafuori!!! :treaten: Che testa di c....! avrà litigato col proprietario oppure è un cattolico integralista? :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Ieri puntata al paprika e poi scrigno!! Paprika: bellissimo locale con grandi potenzialità!!!! Presente ex gestione del 1000: poi Laura, Nina è una Rumena coi gli occhi verdi che non ricordo il nome!!!! Altre 2 dell’est che intrattengono solo in bevuta, una bionda notevole, una che dice essere thailandese (mah), una moldavo tutta curve e telaio importante, altre 2 morette !!!!! Vito medio tra 6 e il 7!!!! In definitiva.....locale dalle potenzialità enormi, bello e tranquillo ma dove le ragazze non sono molto accattivanti!!!! Presenza pure di un dj specializzato negli anni 80!!!! Confermo l’iscrizione iniziale che non dovrete più ripetere!!!! Ritorno poi verso casa e mi fermo allo scrigno....5/6 pulzelle!!!! Solo 1 rumena non male!!!! Anche qui nulla di invitante!!!! Peccato!!!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Sumpt.......
si esatto....l’iscrizione non viene controllata con tuo documento quindi......a buon intenditore poche parole!!! Dai portaci una tua race!!! Un passaggio li vale!!!!! Sarebbe un posto che potrebbe contenere almeno 50 gnocche.....allora si!!!! Ma purtroppo se si esagera poi le un casein!!!!! Comunque ottima location molto differente dal 1000 che era piuttosto retro e squallida!!! Così la tessera la paghi un decade con cui poi ci bevi!!! Ci sta!!!!! Birrino è poi decidi tu che fare!!!! Se vuoi startene tranquillo e poi ritirnartene via no problem!!! Non ho avvertito nessun stress!!!!! Non é un night!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
marche
Il MY CLUB di Pesaro è sempre degli stessi che hanno L'Eden di Montecosaro Scalo e il Play a Porto Recanati, cioè...il mitico Antò (che aveva il Sesto Senso di Appignano) ! ?
Ho trovato questo volantino al Play. È un sexy-disco. Vedi l'allegato 223576

Caro collega credo che sbagli, eden e play sono di anto invece il myclub è gestito da Simone, che sarebbe anche un impresario e porta le donne in altri locali del maceratese
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
??
Ah, ecco allora spiegata la presenza dei fliers del myclub sul bancone del Play..
Una ragazza dell'Eden parlava a inizio dicembre di questo nuovo posto che quelli del suo locale stavano per aprire a Pesaro, e poi tra i frequentatori del play si vociferava che la proprietà era in società con altri, nel My..
Pensavamo che 3 indizi potessero fare una prova.. ? ?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2015
Messaggi
55
Reaction score
27
Località
tra Romagna e Marche
Sumpt.......
si esatto....l’iscrizione non viene controllata con tuo documento quindi......a buon intenditore poche parole!!!

Nostalgico del 1000 lune, ho fatto un salto al Paprika ieri sera per vedere come è: unico problema alla compilazione scheda mi hanno chiesto un documento. Naturalmente ho detto che non lo avevo, mi avrebbero anche fatto entrare se fossi stato solo, ma erano con altri e pure loro non volevano dare il documento. Quindi ciccia. La scheda poi da compilare è molto dettagliata: numero di telefono, mail, n. doc.id. ecc...
Per quel poco che ho potuto osservare bel locale, sembra una disco, molte ragazze, anche bone.
E niente peccato. Il collega mi aveva messo la pulce, ma con me non ha funzionato oppure hanno iniziato a chiedere documenti e a me non va di lasciare le mie generalità, si sa mai cosa possa capitare.

A quel punto passaggio allo scrigno. Locale che mi ha messo un po' tristezza, mi spiego meglio: locale ben tenuto, luccicante, piccolo però, con nessun avventore (mentre il paprika ieri sera registrava pienone), ragazze poche sedute e scoglionate...non sembravano male, ma me ne sono andate quasi subito un po' ancora tirato dal fatto del locale precedente.

Volevamo fare un salto anche al myclub di pesaro, ma sarà per una prossima uscita
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2016
Messaggi
74
Reaction score
54
Località
Lucky Town
Al my club di pesaro sono stato lunedi,locale carino con arredo nuovo,ragazze giovani,anche Latine ma purtroppo si teorizza solamente:unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
@massaggi69
Puó essere abbiamo cambiato!!! Anche per la sicurezza dei fruitori é meglio si conoscano le generalità di chi entra !!!! Non é poi tutto sbagliato, alla fine cé il lato positivo!!! 2 volte mi é capitato di essere accerchiato da persone non tanto tranquille e 1 volta ho assistito ad un pestaggio violento con successiva fuga!!!! Altri tempi e altri locali!!! In certi luoghi del mondo vieni schedato e perquisito all’entrata!!!!! Poi dentro puoi fare quello che vuoi...rilassarti....alla fine il locale é regolare !!!!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2015
Messaggi
99
Reaction score
13
Località
PESCARA
Ragazzi ieri sera sono passato davanti un locale andando da silvi a Pineto zona nazionale mi pare di aver visto la scritta Zeus si è spostato li?ricordo che prima c'era se nn erro un locale chiamato menphis??può essere??? Chi sa darmi info
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Si, si è spostato già da qualche anno...è del fratello del proprietario dell'Impero Primo...night classico...dentro è difficile fare qualcosa...comunque con il Menphis non c'entra niente...tutt'altro genere.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Rimini
Ciao a tutti. Mercoledì sera, meglio il bollicine di civitanova o il Top club? Quali le differenze, costi e prestazioni? Grazie a chi mi illustrerà..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Il Top costa meno e c'è qualche possibilità in più di fare qualcosa...il livello qualitativo però è mediamente più basso rispetto al Bollicine ma essendoci tante ragazze non dovresti avere difficoltà a trovarne qualcuna interessante per i tuoi gusti.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Località
Interland pescarese
Al Top le consumazioni stanno a 10 euro...al Bollicine fra i 15 e i 20 (non ricordo...è molto che non ci ricapito). Le bottiglie costano più o meno come dalle altre parti 100/150 ma le reputo non consigliabili...soprattutto al Top (privè poco discreti).
 
Commenta
Alto