vlada - bakecaincontri - Agrigento

Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
RIFERIMENTO INTERNET: http://agrigento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vlada-splendida-russa-amante-pt9m36056077
CITTA DELL'INCONTRO: Agrigento
NOME INSERZIONISTA: Vlada
NAZIONALITA': Russa (forse)
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% ma con photoshop
SERVIZI OFFERTI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti compreso convenevoli di rito
DESCRIZIONE FISICA: donnona con un culo enorme, seno grande, porca
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI barriere archietttoniche: primo piano in condominio poco abitato
INDEX RICERCHE: 32739397xx


La mia esperienza:

che dire, dalle foto su bakeca, anche se si vede che è una BBW sembrava più magra e proporzionata, nella realtà non è così :unknw:, ha un culo enorme cellulitico all'inverosimile :nea:.
Ma veniamo a noi.
Solita telefonata di rito, indicazione del trombificio e via per Agrigento per gustarsi questa sedicente russa.
Appena arrivo ed entro nell'appartamento primo scazzamento , la sua collega era impegnata con un altro avventore, cosa che mi ha fatto non poco smontare poichè mi aveva assicurato che era da sola :spiteful:, vabè passiamo avanti. Mi accomodo in camera, mi spoglio (lei era già nuda), chiedo del bagno e lei.... no no è possibile, non ti preoccupare uso i fazzoleti imbevuti, mi elenca tutto il menu ma ormai ero quasi smontato del tutto ma siccome al cazzo non si comanda, chiedo un BBJ fatto bene ed in diverse posizioni: lei seduta io in piedi, lei in ginocchio io seduto, lei coricata io sopra di lei e così via, maialagine allo stato puro :woottrizomeno:. Lei ci sa fare molto bene, lo insaliva fino alle palle e succhia che è una meraviglia, lecca le palle da vera professionista fino a quando non decido di venirle in bocca. A dir la verità è stata proprio lei che mi ha chiesto di riempirle la bocca, detto fatto :yahoo:, ha continuato per un'altro po fino a quando il fratellino si è smosciato del tutto. Altri fazzolettini imbevuti per pulizia finale, rivestizione, saluti e oserei dire addio.
Non credo ci ritornerei.


P.S. qualcuno di voi mette la matrice ? scusate non sono capace.

Per intanto metto una foto

f7200c5915e040881913a35ac5d463ba.upload
 
Ultima modifica:
R

rsiff

Ospite
Ospite
scusate ma come si fa ad inviare un messaggio privato con un altro utente?
 
Commenta
Alto