[RECE] Tatiana Potentissima - Napoli - Toptransitalia

Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
156
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
TATIANA - ARENELLA - BAKEKAINCONTRI

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-attenzione-new-new-dd2h78578177
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (Via Arenaccia)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 170 (un salasso, capirete dopo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: già è altissima di suo poi con i tacchi che aveva vi lascio immaginare, giusto un pò di pancia, cmq è imponente ma nella giusta misura, almeno per me, bel culo e belle tette, il viso nelle foto non rende dal vivo è decisamente più bona, a me ha fatto sangue di brutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L quasi XL
ATTITUDINE: porca, anche se ha accelerato le cose
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34816548xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tantissimo, troppo tempo di inattività, di continue seghe davanti i più svariati siti di incontri, di imprevisti dell'ultimo minuto, riesco finalmente a trovare un pò di tempo libero per farmi una sana scopata e la scelta ricade su Tatiana. La prima chiamata va a vuoto, la seconda sono più fortunato, solite domande e mi spara 70, ok arrivo. Dieci minuti e sono la, ero già in zona, come già detto nelle altre rece ti da un civico appena sei li ti indica la strada giusta che sarebbe a destra del supermercato, trovata subito. La vedo da dietro la porta che mi chiama (un basso) entro e mi compare questa stangona con ste tettone al vento, un tanga e delle scarpe stupende da puttana proprio!!! Se c'è una cosa che mi fa andare fuori di teste sono ste dannate scarpe!!! L'inizio è dei migliori, scambiamo qualche chiacchiera sul fatto che domani parte va a Latina e saliamo sopra. Io più la guardavno e più mi arrapavo di quanto è tosta, mi dice di spogliarmi e mettere la roba sulla sedia, mi chiede lo sfaccimma del regalino ed io (già preparato) le mollo 100 sperando di godermi questa nuova vacca. Alla vista dei cento diventa ancora più contenta (e vuless pur vrè). Si toglie il tanga ed esce un cazzo che già a riposo faceva la sua porca figura. Mentre mi spoglio mi fa "scendo un attimo vado a fare pipì", e mentre scende si ferma sulle scale aspettando che sono nudo, mi guarda con la solita faccia da porca, per la serie ti spacco il culo e scende. Mi metto sul letto ad aspettare fino a che noto che il tempo di questa pisciata era decisamente troppo, sono partite un paio di paranoie che non vi sto a spiegare fino a quando la sento risalire le scale, assafà. L'ammiro camminare su quei trampoli con quel cazzone che le pende tra la coscie, e non vedo l'ora di ritrovarmelo in gola. Si stende anche lei e finalmente mi ritrovo con la sua lingua nella mia bocca, che belle labbra, cattivi odori zero, le prendo il cazzo con una mano segandolo e con l'altra mi dedico alle tette. Ecco che esce finalmente il cazzo che ho letto nelle recensioni, si stacca e mi dice di succhiarlo, che goduria quel cazzone nelle bocca, tentavo di farlo entrare quanto più in fondo possibile, con lei che ogni tanto spingeva sempre di più e i miei conati si facevano sempre più forti, ovvio saliva a quantità. Mentre sto con la bocca piena, me lo leva e mi propone una cosa a tre...??? Da dove sarà uscita questa terza che non ho visto nessuno quando sono entrato??? Ecco spiegata la lunghissima pisciata, chissà dove era nascosta la tipa. Non sono molto convinto, anche perchè non ho idea di come sia l'altra, glielo dico lei mi rassicura che è bella e porca, rimaniamo che se non mi piace se non può pure ritornare da dove è venuta. Chiedo il prezzo 70, tentenno ancora, mi lascio convincere, l'idea di trovarmi nel letto con un'altra maiala non mi faceva ragionare, dico di si e la chiama, una certa Sara se non sbaglio. La chiama due tre volte e sale. Cazzo che bona anche quest'altra!!!!!! Più bassa di Tatiana, non magra ma nemmeno una botte, bionda anche lei, porca anche lei e mi ritrovo nel letto con entrambe!!! Quasi un sogno realizzato se non fosse che la dotazione dell'amica è una S, e credo sia più passiva, ma non sono arrivato a testarlo!!! In ginocchio sul letto tutte e tre, inizio da Sara anche lei si dedica a profondi fk, tatiana mi stacca e le dice guarda come lo succhia, chi se lo farebbe dire due volte. Mentre succhio tatiana che continua con un bel deep, l'amica mentre mi tocca si decide a prenderlo in bocca, ma dice che prima vuole coprirmi (già mi stavano girando i coglioni, per 170 euro te le a prorj scurdà), fortunatamente tatiana le fa notare che sono pulito, amen. Dopo queste parole mi ritrovo con un cazzo in bocca e una bocca sul mio cazzo. Stavo per morire, non sapevo come trattenermi. Fortunatametne esce dalla bocca di tatiana la volontà di succhiarmelo lei, leva l'amica mi pulisce con una salviettina, e inizia a pompare. Io stavo sempre peggio. Mentre ero steso e me lo succhiava, avevo a fianco in ginocchio sara e continuo ad assaporare la sua lingua fino a quando mi fiondo sul suo cazzo (moscio). la tipa improvvisamente si infoia e mi sale sulla faccia mettendmi il cazzo in bocca scopandomela, nel frattempo tatiana decide che il momento di trapanare, si copre, mi lubrifica e inizia a pompare. Sfortunatamente non entra mai tutto, sono troppo chiuso e il cazzo è troppo largo, nonostante prima di andare abbia cercato di allargarlo con qualche fai da te, ma niente era del calibro di quel cazzo. Mi ritrovo tatiana che mi tiene gambe all'aria e cerca di spingere quanto più a fondo quel cazzo e l'amica che me lo spinge in bocca. Qui la nota negativa, tatiana in questa situazione continuava a masturbarmi velocemente l'ho dovuta fermare due tre volte, ma ad un certo punto sara spingeva sempre più forte, tatiana lo stesso e non ho potuto più resistere game over. Il tutto è durato veramente poco, alla fine l'amica riscende che si va a preprare che anche lei parte, e rimango sopra con tatiana, dicendole che è stato tutto troppo veloce. Lei mi fa se vuoi io posso continuare ancora, si ti prego fallo!!!!!!! Si ricopre, mi lubrifica e ricomincia da dove aveva finito, continuiamo per un pò fino a quando si stacca, si scopre e si stende, inizia a masturbarsi mentre io lecco palle buco, fino a che, anche lei sborra. Soddisfatto??? decisamente si. Troppi soldi??? sicuramente. Ma non riuscendo mai ad andarci alla fine mi trovo con qualcosa da parte! ;) Alla fine mi chiede se vuole che mi avvisa quando torna, le dico di si e si salva il mio numero. Scendiamo dove trovo sara che, in jeans e maglietta, finisce di truccarsi, la saluto con un bacio, idem con tatiana. Avrei una domanda...Come sfaccimma fate a prendere cazzi del genere?????? Se avete consigli sono ben accetti. La prossima volta sarà uno contro uno. tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    89,4 KB · Visite: 537
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,8 KB · Visite: 558
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-attenzione-new-new-dd2h78578177
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (Via Arenella)
NAZIONALITA': colombiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anche più bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, anal, fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 170 (un salasso, capirete dopo)
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 min
DESCRIZIONE FISICA: già è altissima di suo poi con i tacchi che aveva vi lascio immaginare, giusto un pò di pancia, cmq è imponente ma nella giusta misura, almeno per me, bel culo e belle tette, il viso nelle foto non rende dal vivo è decisamente più bona, a me ha fatto sangue di brutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L quasi XL
ATTITUDINE: porca, anche se ha accelerato le cose
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34816548xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo tantissimo, troppo tempo di inattività, di continue seghe davanti i più svariati siti di incontri, di imprevisti dell'ultimo minuto, riesco finalmente a trovare un pò di tempo libero per farmi una sana scopata e la scelta ricade su Tatiana. La prima chiamata va a vuoto, la seconda sono più fortunato, solite domande e mi spara 70, ok arrivo. Dieci minuti e sono la, ero già in zona, come già detto nelle altre rece ti da un civico appena sei li ti indica la strada giusta che sarebbe a destra del supermercato, trovata subito. La vedo da dietro la porta che mi chiama (un basso) entro e mi compare questa stangona con ste tettone al vento, un tanga e delle scarpe stupende da puttana proprio!!! Se c'è una cosa che mi fa andare fuori di teste sono ste dannate scarpe!!! L'inizio è dei migliori, scambiamo qualche chiacchiera sul fatto che domani parte va a Latina e saliamo sopra. Io più la guardavno e più mi arrapavo di quanto è tosta, mi dice di spogliarmi e mettere la roba sulla sedia, mi chiede lo sfaccimma del regalino ed io (già preparato) le mollo 100 sperando di godermi questa nuova vacca. Alla vista dei cento diventa ancora più contenta (e vuless pur vrè). Si toglie il tanga ed esce un cazzo che già a riposo faceva la sua porca figura. Mentre mi spoglio mi fa "scendo un attimo vado a fare pipì", e mentre scende si ferma sulle scale aspettando che sono nudo, mi guarda con la solita faccia da porca, per la serie ti spacco il culo e scende. Mi metto sul letto ad aspettare fino a che noto che il tempo di questa pisciata era decisamente troppo, sono partite un paio di paranoie che non vi sto a spiegare fino a quando la sento risalire le scale, assafà. L'ammiro camminare su quei trampoli con quel cazzone che le pende tra la coscie, e non vedo l'ora di ritrovarmelo in gola. Si stende anche lei e finalmente mi ritrovo con la sua lingua nella mia bocca, che belle labbra, cattivi odori zero, le prendo il cazzo con una mano segandolo e con l'altra mi dedico alle tette. Ecco che esce finalmente il cazzo che ho letto nelle recensioni, si stacca e mi dice di succhiarlo, che goduria quel cazzone nelle bocca, tentavo di farlo entrare quanto più in fondo possibile, con lei che ogni tanto spingeva sempre di più e i miei conati si facevano sempre più forti, ovvio saliva a quantità. Mentre sto con la bocca piena, me lo leva e mi propone una cosa a tre...??? Da dove sarà uscita questa terza che non ho visto nessuno quando sono entrato??? Ecco spiegata la lunghissima pisciata, chissà dove era nascosta la tipa. Non sono molto convinto, anche perchè non ho idea di come sia l'altra, glielo dico lei mi rassicura che è bella e porca, rimaniamo che se non mi piace se non può pure ritornare da dove è venuta. Chiedo il prezzo 70, tentenno ancora, mi lascio convincere, l'idea di trovarmi nel letto con un'altra maiala non mi faceva ragionare, dico di si e la chiama, una certa Sara se non sbaglio. La chiama due tre volte e sale. Cazzo che bona anche quest'altra!!!!!! Più bassa di Tatiana, non magra ma nemmeno una botte, bionda anche lei, porca anche lei e mi ritrovo nel letto con entrambe!!! Quasi un sogno realizzato se non fosse che la dotazione dell'amica è una S, e credo sia più passiva, ma non sono arrivato a testarlo!!! In ginocchio sul letto tutte e tre, inizio da Sara anche lei si dedica a profondi fk, tatiana mi stacca e le dice guarda come lo succhia, chi se lo farebbe dire due volte. Mentre succhio tatiana che continua con un bel deep, l'amica mentre mi tocca si decide a prenderlo in bocca, ma dice che prima vuole coprirmi (già mi stavano girando i coglioni, per 170 euro te le a prorj scurdà), fortunatamente tatiana le fa notare che sono pulito, amen. Dopo queste parole mi ritrovo con un cazzo in bocca e una bocca sul mio cazzo. Stavo per morire, non sapevo come trattenermi. Fortunatametne esce dalla bocca di tatiana la volontà di succhiarmelo lei, leva l'amica mi pulisce con una salviettina, e inizia a pompare. Io stavo sempre peggio. Mentre ero steso e me lo succhiava, avevo a fianco in ginocchio sara e continuo ad assaporare la sua lingua fino a quando mi fiondo sul suo cazzo (moscio). la tipa improvvisamente si infoia e mi sale sulla faccia mettendmi il cazzo in bocca scopandomela, nel frattempo tatiana decide che il momento di trapanare, si copre, mi lubrifica e inizia a pompare. Sfortunatamente non entra mai tutto, sono troppo chiuso e il cazzo è troppo largo, nonostante prima di andare abbia cercato di allargarlo con qualche fai da te, ma niente era del calibro di quel cazzo. Mi ritrovo tatiana che mi tiene gambe all'aria e cerca di spingere quanto più a fondo quel cazzo e l'amica che me lo spinge in bocca. Qui la nota negativa, tatiana in questa situazione continuava a masturbarmi velocemente l'ho dovuta fermare due tre volte, ma ad un certo punto sara spingeva sempre più forte, tatiana lo stesso e non ho potuto più resistere game over. Il tutto è durato veramente poco, alla fine l'amica riscende che si va a preprare che anche lei parte, e rimango sopra con tatiana, dicendole che è stato tutto troppo veloce. Lei mi fa se vuoi io posso continuare ancora, si ti prego fallo!!!!!!! Si ricopre, mi lubrifica e ricomincia da dove aveva finito, continuiamo per un pò fino a quando si stacca, si scopre e si stende, inizia a masturbarsi mentre io lecco palle buco, fino a che, anche lei sborra. Soddisfatto??? decisamente si. Troppi soldi??? sicuramente. Ma non riuscendo mai ad andarci alla fine mi trovo con qualcosa da parte! ;) Alla fine mi chiede se vuole che mi avvisa quando torna, le dico di si e si salva il mio numero. Scendiamo dove trovo sara che, in jeans e maglietta, finisce di truccarsi, la saluto con un bacio, idem con tatiana. Avrei una domanda...Come sfaccimma fate a prendere cazzi del genere?????? Se avete consigli sono ben accetti. La prossima volta sarà uno contro uno. tanto vi dovevo

scusami fuckme, ma x caso l'amica di Tatiana è costei ?!

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1560
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
156
Reaction score
1
Età
36
Località
Napoli
scusami fuckme, ma x caso l'amica di Tatiana è costei ?!

http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=1560

Lucù non è lei, però di viso sono simili, questa è più magra l'altra era più in carne, poi non so se nelle foto il cazzo è suo o ritoccato, ma quello dell'amica di tatiana era decisamente molto più piccolo di questa che dici tu. mentre ero li in mezzo e apprezzavo la "grandezza" di tatiana, l'amica risponde che era lei ad averlo piccolo, non ricordo chi delle due disse che a breve si sarebbe operata. Ultima cosa se non sbaglio anche l'amica doveva partire.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
dopo aver letto la rece di Neapolitans89 ieri notte ho deciso di andarla a provare (sperando di potermi far pisciare in bocca pure io o perlomeno di assaggiare un po' di sborra... :blush: )
la chiamo tardi, erano le 2 e mezza, ma mi dice di andare, che stava sveglia. arrivo e mi riceve nuda col cazzo già in tiro
saliamo su, le pago e inizio a succhiarlo. Sin dall'inizio mi dice "toccati, dai" e cose così, che mi fanno capire che voleva che finissi presto
dopo manco 5 minuti che le stavo succhiando il cazzo, che nel frattempo s'era fatto ancora più duro, mi dice che mi vuole scopare, e le dico che volevo succhiare un altro po', anzi la giro e assaggio il suo bel culone, cercando di mettere la lingua più dentro possibile.
nel frattempo vedo che si mette il cappuccio e allora mi dico "vabbè, oggi non è cosa"
mi metto sul letto pancia all'aria e inizia a mettermelo dentro poco a poco. c'è da dire che c'ha un cazzo meraviglioso e lo usa benissimo, riesce a metterlo tutto senza farmi male e inizia a scoparmi proprio bene, però continua a dirmi "dai, masturbati, voglio vederti sborrare" e cose così. Insomma, la ragazza c'aveva un po' di fretta. poi fa finta di avere un orgasmo e mi dice, "sto per venire veniamo assieme"
io le dico di sborrarmi in bocca ma niente, continua a scoparmi, allora mi rssegno e inizio a masturbarmi e a cercare di godermi il più possibile quel bel cazzo in culo fino a che dopo 2 minuti vengo.
lei mi pulisce, con molta gentilezza, mi rivesto e ci salutiamo. Insomma, in tutto sarà durato 10, 15 minuti al massimo... mi piace e scopa bene, però odio quando mi mettono fretta. forse era troppo tardi, non lo so, ma non penso che ci ritornerò
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
66
Località
Pesaro
Allego qui di seguito la rece del mio incontro del mese scorso a napoli, visto che si è svolta in questa cittÃ* senza aprire un nuovo post.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana Potentissima trans
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26912
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei quella delle foto, di viso un pò più mascolina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: massiccia, giunonica ma al tempo stesso piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: basso (piano terra) all'inizio di un vicolo, scale per salire sul soppalco in camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34816548xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dalla voglia di provare un'esperienza trasgressiva ed essere dominato, ho deciso di incontrare la tipa in questione. Chiamo il giorno prima e chiede 70.... Richiamo verso le 15 e mi dice 50 (penso non riconoscendo la voce). Ci accordiamo per un incontro dopo circa un oretta. L'alloggio si trova in un vicolo immediatamente adiacente ad una ferramenta in via Arenaccia, non lontano dalla stazione centrale. Fuori piove e ci sono solo io, ma il luogo è abbastanza discreto. Entro e dietro la porta la trovo in reggiseno e perizoma. Mi invita ad accomodarmi 2 baci e mi fa salire di sopra (non mi propone l'uso del bagno, per fortuna mi ero giÃ* lavato). Consegno il pattuito e ci spogliamo dopo aver esposto le mie richieste. Il pirillo è subito reattivo e cresce in 10 secondi mentre inizio un bj (io a lei) (NB ho chiesto di fare tutto covered anche se pratica anche il bj scoperto). Arrivato a consistenza le chiedo di essere preso ma date le dimensioni e non essendo un assiduo frequentatore ho chiesto di fare piano.
Primo punto negativo: squilla il telefono e risponde mentre mi increma....
Inizia quindi a pompare prima piano poi più vigorosamente
Secondo punto negativo: risquilla il telefono e mentre mi pompa controlla chi è.....
Terzo punto negativo: risquilla il telefono e si scusa che deve rispondere.. Smette di pompare, esce e mentre parla in colombiano con una collega la fa entrare in casa O.O, al che mi alzo dal letto e la guardo sconcerato. Si cambia il preservativo e mi rassicura che doveva solo prendere una borsa al piano di sotto.... Così è, ma a situazione inizia a precipitare. Rientra e inizia a dirmi "dai amore toccati, fammi sentire che vieni...". Capita l'antifona inizio a masturbarmi.
Quarto punto ngativo: risuona il telefono e dice "2 minuti e sono pronta" o_O
Vabbè sono al capolinea, vengo ma mentre sono sul punto di "Non sporcare lenzuolo!" Pazienza, ho sporcato =P. Finalmente posso tornarmene a casa tranquillo ma......
Quinto punto negativo: risquilla il telefono mentre mi vesto, e sento "Aspetto vengo ad aprirti..." Mentre esco incontro sull'uscio il collega.
Tanti saluti....

Considerazioni personali: non sto a sindacare sul rate ma le continue interruzioni e le situazioni che si sono create non possono farmi esprimere un giudizio positivo nonostante la tgirl sia conforme alle foto e la dotazione veritiera.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.907
Io L’index nuovo l’ho messo proprio per non perderne traccia. E scansarla !
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
5
Reaction score
3
Non si tratta di cattiva pubblicità o altro, ma se vai da una persona e non è quella in foto, perchè nel frattempo non ha più le tette e i capelli lunghi, beh qualcosa non va. Non mi sembra un bel modo di fare...peccato, perchè ci andai qualche anno fa e ci divertimmo molto.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
278
Reaction score
324
Località
Ovunque
Peccato, devo dire che ho bei ricordi di Tatiana. Omai sono passati anni e i particolari per fare una rece non ci sono, però ne conservo un buon ricordo per quanto riguarda la maialaggine. Cmq il vizietto del telefono lo aveva anche allora però a me non disturbò.
 
Commenta
Alto