[RECE] Tatiana Potentissima - Napoli - Toptransitalia

Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5540
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Tatiana Potentissima
NAZIONALITA': lei dice Argentina (forse Colombiana)
ETA': 30-35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25/30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:robusta, un po' in carne, direi appetitosa al punto giusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L tendente all'XL
ATTITUDINE: entrambi, ma con me attiva come richiesto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34792000xx):

Ho incontrato Tatiana una decina di giorni fa, location in una traversa, vicino ad una strada che collega Corso Garibaldi e via Arenaccia: piano terra, niente di che, ma non mancava nulla per stare tranquilli. Presenza inquietante ;-) :) di un piccolo gatto ed un piccolo cane, ma non disturberanno. Avevo parlato a telefono con lei manifestando la mia intenzione di provarla da passivo (cosa che fin qui ho fatto pochissime volte): dovevo approfondire, come sempre, il percorso verso il libertinaggio senza tabù. Lei mi accoglie gentile, ed accetta senza fare storie la velocità urbana (del resto per me, non sarebbe facile andare oltre e glielo aveva detto). Ci spogliamo, lei si strada sul letto: mi guarda voluttuosa, e mi dice che mi accontenterà nel ruolo da me richiesto senza problemi, ma devo cominciarla ad esplorarla per bene...così poi mi scoperà con piacere. Tatiana è in carne, bello sguardo, lineamenti sudamericani, diciamo che fa tanto sangue...almeno per me. Inizio a esplorarla, la accarezzo nelle parti basse...Lei gradisce: le succhio i bei capezzoli, il seno regolare...Poi incomincio a leccarle il buchetto...Mugola, gradisce, ma non partecipa tanto aspetta. Poi le insalivo le palle, ed incomincio ad assaggiare la sua mazza che prende sempre più consistenza. E' un bel cazzo ed è grande. Mi incita quando lo prendo tutto tutto in bocca, me lo fa arrivare in gola...Andiamo avanti così per alcuni minuti, alternativamente, ogni tanto, mi invita a esplorare il suo culetto...Poi decide di scoparmi...Ormai il suo arnese maestoso è in tiro. Cremina di rito: mi fa accomodare sul letto di schiena e mi alza le gambe; inizia un'esplorazione lenta, ma decisa con la sua cappella. Prima entra a fatica, poi sempre meglio. Stantuffa, e mi dice che le piace il mio culo: il dolore iniziale ora diventa piacere...Va avanti con decisione e maestria per una decina di minuti fino a quando io vengo segandomi...Abluzioni di rito, mi fa usare il bagno (con doccia) senza problemi, breve,piacevole social time e saluti di rito.
Vabbè, tanto vi dovevo. Esperienza buona considerando anche il rapporto qualità/prezzo. All'inizio è stata poco partecipativa, ma forse non so se sganciando di più...O forse non c'entra niente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.671
Località
Cosenza
index: 34792000xx
 

Allegati

  • tatiana1.jpg
    tatiana1.jpg
    80,3 KB · Visite: 726
  • tatiana2.jpg
    tatiana2.jpg
    54,7 KB · Visite: 695
  • tatiana3.jpg
    tatiana3.jpg
    35,8 KB · Visite: 1.192
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
Confermo, naturalmente. E' proprio lei ;-), non so se c'è un po' di photoshop, ma più o meno siamo lì..., senza dubbio.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #8
E' già qui a Napoli da una settimana circa, forse ci ritorno...Naturalmente, nel caso, vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
[RECE] Tatiana potentissima - Napoli - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: TATIANA POTENTISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5540
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 27/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: bbj,fk, dt, anal,rimming, di tutto e di più
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 più o meno, giunonica, grande culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, ma tendente all'XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE: 34792000XX



Beh che dire. Stamattina avevo proprio voglia e la mia scelta si è basata su questa mia vecchia conoscenza. La chiamo appena arrivato a Napoli e lei mi dice che sta in Via Arenaccia, di fronte la Ford. Raggiunto il posto mi fa entrare in un vicolo accanto al supermercato, per poi svoltare alla prima a sinistra. Mi apre con solo il tanga e le scarpe con il tacco. Fisicamente è grossa, ma rispetto all'ultima volta che sono andato l'ho vista dimagrita molto. Ha un culone esagerato che il tanga non riesce a contenere (e non solo quello). Saliamo le scale e mi ritrovo in un soppalco carino con luce soffusa, ben tenuto (come il resto della casa): parliamo e senza dirmi niente le sgancio 70 euro. Iniziamo a baciarci, si stende sul letto e si toglie il minuscolo tanga che fa apparire il suo cazzone già bello in tiro. E' lungo, non sto con il cm in mano ma direi che potrebbe superare i 20, e non solo lungo ma è anche largo con una lieve pendenza a sinistra. Comunque fra baci, seghe e pompini inizia un ottimo 69: lei mi mette un dito nel culo e alterna la lingua fra il mio buco ed il mio cazzo; io invece mi dedico al suo cazzo e alle sue palle che sono proprio grosse e rugose (molto pulita comunque nessun odore sgradevole). Dopo un buon 10' minuti di pompa pompa mi dice che mi vuole scopare. Io sinceramente ero molto ma molto titubante date le dimensioni e la mia poca elasticità (solo una volta l'ho preso ma era decisamente più piccolo) ma lei mi tranquillizza e così ci proviamo: Lei si copre e mi lubrifica e poi assumiamo la posizione della smorzacandela: dolore immenso! Fa piano ed è molto dolce ma il dolore è tanto...comunque riesco ad infilarne dentro una buona porzione e lei inizia a muoversi molto più velocemente ed ogni affondo mi sconquassa la budella..:Cambio posizione; io steso a pancia sotto e lei sopra, ancora più male ma data la mole non riesco ad oppormi in toto. Mi bacia per tranquillizzarmi ma continua a fottermi alla grande finché non ce la faccio davvero più, la devo spingere perché è troppo infoiata per smettere da sola. Le chiedo di andare in bagno, avevo come la sensazione di dover cagare. Mi sono sciacquato per dare un po' di freschezza al mio ano perforato e poi sono tornato da lei (bagno piccolo con doccia lavandino e water ma tenuto pulito). Mi aspetta sul letto e mi porge il suo cazzo da succhiare lo faccio, ma vuole di nuovo scopare, io stavolta dico di no (il mio culo non avrebbe retto un altro confronto con quel cosone) e quindi continuo a succhiarla e leccarle le palle e buco del culo. Mentre lecco lei si masturba ed io dico un po' di porcate per farla eccitare. Qui avviene quello che non m'aspettavo: senza preavviso mi mette il cazzo in bocca e viene, io subito mi tolgo ed il resto della sborra le finisce sulla pancia! Lei voleva che io la ingoiassi dicemdomi "E' gustosa lecca" ma io mi sono arrabbiato perché la sborra è il primo veicolo per brutte malattie e gliel'ho detto. Mi ha detto di stare tranquillo che lei non aveva niente e che poteva dimostrarmelo, anzi ha detto:" Se ti mostro che non ho niente tu mi lecchi tutta la sborra che ho sulla pancia e sul cazzo"! Mi ha cacciato una specie di libretto e mi ha detto:"Guarda la data, questo l'ho fatto ora in Austria, li se hai qualche malattia non puoi lavorare, è obbligatorio che fai questi controlli" HIV negativo ed un'altra cosa pure negativa (adesso non ricordo cosa nello specifico) che riportava la data del 31/10/2013. Non contenta mi ha cacciato un'altra analisi fatta proprio a Napoli che riportava la dicitura "Anticorpi HIV assenti" datato 18/10/2013. Dopo questo potete anche immaginare com'è andata a finire :D

In conclusione buona esperienza, lei rimane fino a Domenica dopodiché ha deciso di andare in Austria a lavorare. Quindi se siete passivi, amate i grossi cazzi e amate bere la sborra andando sul sicuro credo che la tipa in questione potrà essere di vostro gradimento.

foto.jpg foto (2).jpg foto (1).jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

strpn10

Ospite
Ospite
Raga ma ce l'ha veramente così grande?

Mi intriga molto, ma il più grande che ho preso, è stato quello della Denise Richards e ho provato non poco dolore...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2013
Messaggi
65
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5540&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': colombiana (a suo dire)
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un po' tutto ma non ho chiesto
CONPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 175 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34792000xx

LA MIA RECENSIONE:

Cercavo qualcosa di diverso, quindi cerco.........chiamo Tatiana, al cell mi chiede 100 le dico che posso per 50, accetta.
Mi dice che si trova nelle vicinanze del civico 73 di via Arenaccia.
Raggiungo il posto e mi indica di percorrere, tenendo il supermercato di fronte, la via a dx e poi la prima a dx ( non proprio come indicato in precedenza).
Arrivo e mi aspetta dietro la porta, perizoma e reggiseno, un donnone.
Risponde subito ad altra telefonata e nel mentre mi indica di salire una rampa di scale che portano ad un soppalco.
Salgo, luci soffuse, abbastanza accogliente, mi raggiunge e le consegno il pattuito, quindi le chiedo se posso usare il bagno e risponde con fare scocciato che devo scendere al piano inferiore.
Mi rinfresco, la raggiungo e la trovo ancora al telefono.....vabbè...
Mi spoglio e mi stendo sul letto dove lei era già stravaccata toccandosi l'aggeggio tra le gambe che mi sembrava poco partecipe.
Con fare disinteressato mi chiede cosa voglio fare, senza un cenno di iniziativa, quindi il preludio di una fregatura.
Scazzato dalla situazione, giusto per non andarmene totalmente deluso, per la prima volta sono io che accelero i tempi per andarmene almeno svuotato.
Finito ciò, ancora telefono in mano.....
Se qualcuno vuol sapere se ci tornerò, rispondo : " MAI PIU' "

Ovviamente il tutto è soggettivo ma quanto sopra risponde a verità.

Se la mia media non mi tradisce e se ogni 3 mi capita una fregatura............le prossime 2 dovrebbero andare a buon fine :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
163
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26912
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Tatiana Potentissima
NAZIONALITA': lei dice Argentina
ETA': 30-35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:robusta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: entrambi, ma con me attiva come richiesto
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34792000xx

LA MIA RECENSIONE:
interpellata giovedì sera, mi chiede 70 per una cosa tranquilla, ma siccome io sono uno squattrinato tratto per 50 e lei acconsente. me ne pentirò dopo ;-)
le chiedo di essere solo attivissima con me dicendole che dietro sono molto stretto ecc. mi rassicura ed in effetti, sarà bravissima da questo punto di vista. saliti sul soppalco, mi fa spogliare, incassa il regalino, si stende e tira fuori l'uccello che, lentamente nella mia bocca prende la giusta consistenza.
quindi prende la crema, ne metto un bel pò dietro, si incappuccia ed inizia a scoparmi il culetto. capitolo dopo poco.
uso del bagno, del listerine, leggero social e via

tanto dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
163
Reaction score
2
dimenticavo di aggiungere:
se avessi acconsentito alla sua richiesta di 70rose, a detta sua, mi avrebbe tenuto sotto più tempo e sarebbe stata più "calda" con me...
ma avevo solo 50... maledetta crisi....
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5540
NOME INSERZIONISTA: Tatiana Potentissima
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: ATTIVA, 69 FK, BBJ, Anal Rimming, Spitting, Pissing, CIM (di tutto di più)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: Un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: Alta e grossa, belle chiappone e tettone
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L, tendente al xl
ATTITUDINE: porchissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 347 92000xx

Beh che dire, è da ieri che mi tirava parecchio il cazzo e visto che lei è sempre stata perfetta con me non ci ho pensato due volte a chiamarla. Mi dice che è a Battipaglia ma che stamattina sarebbe arrivata a Napoli. Le faccio una raccomandazione, da un po' di tempo ho un'idea in mente, quella di sentire l'odore di cazzo e palle non lavati, per sentire l'odore vero che emana: "Non ti preoccupare" dice lei "Non me faccio la doccia" ed io vado in visibilio. Ormai preso dal desiderio stamattina mi alzo presto e vado (ci siamo dati appuntamento per le 8e30). Arrivato a Napoli la chiamo mentre già sto camminando per Via Arenaccia, mi dice che anche lei è appena arrivata con il treno, quindi devo aspettare che arriva. Mi fermo all'ingresso del vicolo un po' nervoso e sto lì ad aspettare per circa 5' minuti quando poi da lontano la vedo arrivare. Ha un top ed un pantaloncino corto a righe, le tettone fanno fatica a rimanere dentro. Ci salutiamo e insieme entriamo in casa, nemmeno il tempo di chiudere la porta che con quelle sue labbrone mi stampa un bacio con la lingua che già mi manda su di giri! Saliamo sul soppalco, è in ordine e pulito, Tatiana cerca di accendere l'aria condizionata ma non funziona, provo io a maneggiare il telecomando ma non va. Poco male perché mentre mi fingo esperto di condizionatori lei mi abbraccia da dietro e mi fa sentire la consistenza del suo pacco iniziandomi a toccare e baciare sull'orecchio:"Sei già arrapato" "Anche tu" rispondo io. Mi spoglio e pago senza che lei mi dicesse niente, si toglie il pantalone e mi tira giù la testa verso la sua verga...Non oppongo resistenza, l'annuso ed ha un'odore sublime di cazzo vero, me lo passo sotto il naso, aspiro forte l'odore della cappella, dell'asta e delle palle, le ciuccio tutto il cazzo che prende consistenza nella mia bocca diventando di marmo! La giro ed inizio a leccarle il buco del culo, sempre più in profondità e Tati gradisce iniziando a smanettarsi il cazzo come una forsennata, spingendomi la testa fra quelle sue chiappone, sembra quasi che si sedesse sopra la mia lingua per farla arrivare lì dove non batte il sole. Si rigira e me lo rimette in bocca, alterniamo Baci appassionati e leccate di culo, palle (belle grosse grosse) e culo! "Te voglio scopare" ed io non riesco a resistere, so che mi farà male ma è impossibile sottrarsi. Cremina e condom e si mette stesa, io inizio a sedermi pian piano su quel cazzone ed il dolore, ahimè è quasi insopportabile. Resisto e lo faccio entrare tutto tutto dentro, lei mi scopa come una forsennata, mi chiama puttana e continua a scoparmi. Mi fa mettere a pancia sotto e continua a stantuffarmi, le mie budella soffrono come non mai e a nulla valgono le preghiere di fare più piano, con il suo peso sopra è quasi impossibile sottrarsi a quella dolce tortura. Il mio buco è completamente allargato ed il suo cazzone entra ed esce a ritmo regolare, mi prende la faccia e girandola mi bacia in bocca dicendo:"Prendi tutto il mio cazzo, lo so che ti piace". Dopo circa 10 minuti non resisto più, mi libero dalla sua presa e vado in bagno a dar pace un attimo al mio culo che non resisteva più. Lei mi raggiunge e nonostante fossi seduto sul cesso lei continua a menarmi il cazzo in bocca. Risaliamo sopra...in un clima più calmo e disteso prendo a succhiarle di nuovo il cazzo, lei mi fa mettere ai piedi del letto ad alternare ciucciate di palle e di buco del culo mentre si masturba all'impazzata, rimaniamo in questa posizione per circa 10' minuti con lei che mi tiene i capelli e dirige la mia lingua dalle palle al buco del culo. Poi sta per venire, mi prende la testa e mi ficca tutto il cazzo in bocca, io non respiro e cerco di divincolarmi ma lei con le gambe mi stringe la schiena e con le mani spinge la mia testa sempre più giù fino a venirmi tutto in bocca (con tatiana sto tranquillo perché è a posto con le analisi, me le ha fatte vedere, le fa ogni 3/6 mesi, e anche questo dimostra che una trans seria). Il sapore è buonissimo e non resisto, apro la bocca davanti a lei facendole vedere bene che la sua sborra è nella mia bocca, poi chiudo le labbra mando giù tutto quel ben di Dio:"A te piace venirmi in bocca vero?" "E a te piace bere". Il tempo di riprendersi dalla copiosa venuta che si mette in piedi davanti allo specchio, mi fa inginocchiare ed io le lecco la cappella grossa ed il cazzo che dopo la sborrata e diventato solo di poco più moscio. Mi masturbo velocemente, ormai sono completamente sottomesso, e come se non bastasse lei da quasi padrona inizia a sputarmi in bocca dall'alto: Mi sento totalmente perso, lurido e sporco, mi piace essere umiliato,e proprio in quel momento voglio subire il massimo dell'umiliazione:"Pisciami in bocca" le dico in estasi...La mia bocca si riempie della sua pipì, la bevo, non resisto più, faccio una sborrata che penso di non aver quasi mai avuto in vita mia.
Ci ripuliamo e ci laviamo, mi vesto e mi accompagna alla porta, bacetto finale e torno sulla strada...Lei resta fino a Domenica, per chi vuole un'esperienza davvero porca non se la lasciasse sfuggire, è il massimo.
 
Commenta
Alto