Moulin Rouge - Lugano

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Appuntamento con LucaOcchiBlu al parcheggio dell'Oceano alle 15.30 circa (..devo dire che questi incontri tra forumisti non sono male e dovrebbero essere piu' frequenti coinvolgendo tutti- n.d.r.).
Poichè è già un abituè del locale, LOB, mi fa da "apri-pista".
Nulla da aggiungere, all'ottima descrizione del postribolo fatta, ad apertura del thread, da "XXX", se non qualche mia impressione:
1 l'idea di "palazzo" con gettone a 5 CHF e salette con tv non è affatto male
2 la vicinanza al confine suggerirà, a tanti affezionati dell'area51, di non andare a Bellinzona visto che si risparmiano tempo, euro e km.

Presenti un paio di girl e, mentre si parla del piu' e del meno, rimbalziamo una rumenta (carina) che puzzava di missile da Lugano a Ginevra.
Il tempo passa, forse risultiamo simpatici, e nell'arco di una ventina di minuti affiorano nuove pute nella saletta.
Ad un certo punto siamo circondati da una portoricana, da un'africana, da due rumene ed da una lettone.
Seduti al tavolo dell'ONU, vengono toccate discussioni dall'elevato contenuto cultural-puttaniero gestite dalla "flessibilissima e rispettosissima" rappresentante latino-americana ben avezza ad ascoltare e rispettare le impressioni degli altri delegati.
Avvicino e chiacchiero con l'embony che avevo già visto da qualche altra parte. Trattasi di Silvia from Costa d'Avorio. Il suo nome me la fa associare a trascorsi o al Bosco o alla T.d.P.
Per chi ama il genere non è male, soprattutto dalla vita in giu', mentre, nella parte superiore, esibisce un senato un po' troppo push-uppato e un viso dai tratti un po' troppo negroidi per i miei gusti. Sicuramente è trombabile ma, avendo voglia di altro, rimando la sua intervista (comunque, alla tavola rotonda, ha dichiarato di non fare RAI2).
Il tempo passa e non ho voglia di ritornare a bocca asciutta a casa.

Mi concentro sulla ex CCCP, che alle anagrafe fa Cinthia, classe 1989.
Bionda capello corto, occhi magnifici e classico viso dell'est: nota stonata i denti storti, peggiori di quelli di uno squalo.
Piercing alla lingua e tatoo zona lombari, per oltre 175 cm taccati made in europe.
Dichiara si al fk, si al bbj e no all'anal; servizio senza limiti di tempo per 80 euro di compenso.
L'Italia e la Lettonia, visto il buon feeling diplomatico, abbandonano la riunione per ritirarsi in camera.
Pulizia io, pulizia lei, lenzuolo nuovo, passiamo alle relazioni tra i nostri paesi.
Nuda è la classica velina: gambe lunghe e notevoli, culo un po' piatto, prima di pettorali, pelle bianca e liscia, stile foglio A4, risaltano una sala giochi perfetta e rasata solo e come il miglior Gilette puo' fare.
Il fk è ottimo, piu' che pesante è da classica fidanzatina.
Daty graditissimo, idem le dita (quando si lascia andare nel trombaggio è anche gradito in RAI2).
Tettine piccole ma molto reattive. Il cabrio è discreto ma non l'ho prolungato molto perchè volevo passare, col decoder, su RAI1.
Le posizioni sono varie dove, in alcune, subisce le mie iniziative ed, in altre, comanda lei i giochi. Cronometro oltre i quaranta minuti di trombaggio dove arriviamo "al dunque" entrambi.
Nuovo giro in bagno, saldo quanto pattuito e mi fermo a chiacchierare per una decina di minuti.
Certo che alcune di loro hanno ed hanno avuto vite molto "particolari"...
Mi ha garantito che non tornerà a casa a festeggiare il Natale, per cui sarà reperibile per parecchio tempo.
Oggi, per i miei gusti, è da annoverare tra le preferite.
Non maya, non da numeri, ma un'ottima garanzia.

IMHO
Occhi: 9
Fisico: 7.5
Sala giochi: 9
Prestazione: 7.5


That's all folks.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
320
Reaction score
0
grazie animal bella rece come sempre sul pezzo , saluti
Appuntamento con LucaOcchiBlu al parcheggio dell'Oceano alle 15.30 circa (..devo dire che questi incontri tra forumisti non sono male e dovrebbero essere piu' frequenti coinvolgendo tutti- n.d.r.).
Poichè è già un abituè del locale, LOB, mi fa da "apri-pista".
Nulla da aggiungere, all'ottima descrizione del postribolo fatta, ad apertura del thread, da "XXX", se non qualche mia impressione:
1 l'idea di "palazzo" con gettone a 5 CHF e salette con tv non è affatto male
2 la vicinanza al confine suggerirà, a tanti affezionati dell'area51, di non andare a Bellinzona visto che si risparmiano tempo, euro e km.

Presenti un paio di girl e, mentre si parla del piu' e del meno, rimbalziamo una rumenta (carina) che puzzava di missile da Lugano a Ginevra.
Il tempo passa, forse risultiamo simpatici, e nell'arco di una ventina di minuti affiorano nuove pute nella saletta.
Ad un certo punto siamo circondati da una portoricana, da un'africana, da due rumene ed da una lettone.
Seduti al tavolo dell'ONU, vengono toccate discussioni dall'elevato contenuto cultural-puttaniero gestite dalla "flessibilissima e rispettosissima" rappresentante latino-americana ben avezza ad ascoltare e rispettare le impressioni degli altri delegati.
Avvicino e chiacchiero con l'embony che avevo già visto da qualche altra parte. Trattasi di Silvia from Costa d'Avorio. Il suo nome me la fa associare a trascorsi o al Bosco o alla T.d.P.
Per chi ama il genere non è male, soprattutto dalla vita in giu', mentre, nella parte superiore, esibisce un senato un po' troppo push-uppato e un viso dai tratti un po' troppo negroidi per i miei gusti. Sicuramente è trombabile ma, avendo voglia di altro, rimando la sua intervista (comunque, alla tavola rotonda, ha dichiarato di non fare RAI2).
Il tempo passa e non ho voglia di ritornare a bocca asciutta a casa.

Mi concentro sulla ex CCCP, che alle anagrafe fa Cinthia, classe 1989.
Bionda capello corto, occhi magnifici e classico viso dell'est: nota stonata i denti storti, peggiori di quelli di uno squalo.
Piercing alla lingua e tatoo zona lombari, per oltre 175 cm taccati made in europe.
Dichiara si al fk, si al bbj e no all'anal; servizio senza limiti di tempo per 80 euro di compenso.
L'Italia e la Lettonia, visto il buon feeling diplomatico, abbandonano la riunione per ritirarsi in camera.
Pulizia io, pulizia lei, lenzuolo nuovo, passiamo alle relazioni tra i nostri paesi.
Nuda è la classica velina: gambe lunghe e notevoli, culo un po' piatto, prima di pettorali, pelle bianca e liscia, stile foglio A4, risaltano una sala giochi perfetta e rasata solo e come il miglior Gilette puo' fare.
Il fk è ottimo, piu' che pesante è da classica fidanzatina.
Daty graditissimo, idem le dita (quando si lascia andare nel trombaggio è anche gradito in RAI2).
Tettine piccole ma molto reattive. Il cabrio è discreto ma non l'ho prolungato molto perchè volevo passare, col decoder, su RAI1.
Le posizioni sono varie dove, in alcune, subisce le mie iniziative ed, in altre, comanda lei i giochi. Cronometro oltre i quaranta minuti di trombaggio dove arriviamo "al dunque" entrambi.
Nuovo giro in bagno, saldo quanto pattuito e mi fermo a chiacchierare per una decina di minuti.
Certo che alcune di loro hanno ed hanno avuto vite molto "particolari"...
Mi ha garantito che non tornerà a casa a festeggiare il Natale, per cui sarà reperibile per parecchio tempo.
Oggi, per i miei gusti, è da annoverare tra le preferite.
Non maya, non da numeri, ma un'ottima garanzia.

IMHO
Occhi: 9
Fisico: 7.5
Sala giochi: 9
Prestazione: 7.5


That's all folks.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Sono contento che Animal si sia trovato bene e che sia stato io ad accendergli la lampadina aprendo un 3d dedicato a questo palazzo....
Il furum è utile cerchiamo di darci da fare tutti e mettiamo più info possibili... anche se uno va e non tromba, un piccolo contributo lo pò mettere lo stesso, ogni informazione è ben gradita.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Approfitto per ringraziare e salutare il buon Animal e mi rallegro che sia rimasto contento della sua preda .Personalmente , anche senza aver consumato ( perchè non ho trovato il mio obiettivo Ingrid bionda rom, ma comunque arrivavo già " rodato " da Castione - vedi rece ), sono contento di aver passato un' oretta e mezza come se fossi stato al bar del paese ( credo di non esserci andato negli ultimi 20 anni ... ) a testimonianza, come più volte detto, che il bello del postribolare non è legato solo alla prestazione, sigle etc... ma anche al fatto di condividere con amici vecchi e nuovi dei momenti di relax e di fuga dallo sterss del day by day. Per cui credo che il vicino Ticino ( ancorchè caduto in disgrazia ) sia ben lungi dall' essere defunto, come taluni affermano.
Per una piccola nota tecnica, devo dire che il Golpirolo al pomeriggio offre poco, credo vada frequentato soprattutto dopocena o " su prenotazione ". Confermo pienamente quanto detto dal buon CrisXXX riguardo la rom Sabrina da Bucarest, che è si carina e tutta naturale, ma esageratamente timerizzata ed assai poco partecipativa. Non ho pertanto il minimo dubbio nel definirla " missile a orologeria " !!!
P.S. vista anche la "famosa" Andreea bionda ex Iceberg, che dice di essere russa ma è albanese...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
C'ero anch'io ieri alle 15.30 al Golpirolo. Probabilmente ci siamo incontrati senza conoscerci, peccato.
Io ed i miei amici siamo rimasti favorevolmente impressionati dal locale. Le ragazze non erano molte, forse anche dato l'orario, ma erano abbastanza passabili e tutte quelle intervistate ci sono sembrate simpatiche e disponibili. Prossimamente passeremo a provare e non solo ad intervistare.

CIAO
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Una cosa mi è sfuggita che, forse, potrebbe ulteriormente giocare a favore del "palazzo": gli orari.
E' aperto 24 ore su 24, o dalla 1 P.M. alle 2 A.M.?

P.S.
Salvo neve o imprevisti, saliro' domenica pomeriggio o sera.
Target Silvia o new entry. Qualcuno ha info sulla embony?
Altre meritevoli da segnalare, nel frattempo, sono comunque gradite.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Una cosa mi è sfuggita che, forse, potrebbe ulteriormente giocare a favore del "palazzo": gli orari.
E' aperto 24 ore su 24, o dalla 1 P.M. alle 2 A.M.?

P.S.
Salvo neve o imprevisti, saliro' domenica pomeriggio o sera.
Target Silvia o new entry. Qualcuno ha info sulla embony?
Altre meritevoli da segnalare, nel frattempo, sono comunque gradite.

Deduco che non sei appassionato di calcio..... Oppure si può andare lì a vedere la partita....
PS ti ho mandato un sms ...
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
Ciao a tutti! Ieri sono stato al Palazzo,arrivo intorno alle 21 50,poca gente e poche girls,mentre compivo l'ennesimo giro nel locale mi si avvicina un donnone che dice di avere sangue italiano, all'orecchio mi sussurra parole grosse, bbj rai 1 e rai 2 a 100 neuroni,la guardo in faccia e ho visto che dal naso gli colava un liquido che posso dedurre trattasi di moccio! Non vi dico lo schifo che ho provato, ma caxxo un minimo di decoro,la rimbalzo e subito dopo arriva una ragazza con i capelli castani lunghi occhi azzurri dice di essere di costanza,oltre anche a dire che è la dea dei pompini,proprio per non tornare a casa carico dopo un paio di slinguate dietro le orecchie e ravanamenti al cobra decido di salire,danno 100 euli,sigle oltre ad adoperare la lingua Su tutto il corpo bbj fatto bene ,poi sopra lei pecos e concludo nel più classico dei modi,niente rai 2,conclusione,simpatica carina ci tornerei. Si! Scusate solo che il nome proprio non lo ricordo.
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
Ciao a tutti! Ieri sono stato al Palazzo,arrivo intorno alle 21 50,poca gente e poche girls,mentre compivo l'ennesimo giro nel locale mi si avvicina un donnone che dice di avere sangue italiano, all'orecchio mi sussurra parole grosse, bbj rai 1 e rai 2 a 100 neuroni,la guardo in faccia e ho visto che dal naso gli colava un liquido che posso dedurre trattasi di moccio! Non vi dico lo schifo che ho provato, ma caxxo un minimo di decoro,la rimbalzo e subito dopo arriva una ragazza con i capelli castani lunghi occhi azzurri dice di essere di costanza,oltre anche a dire che è la dea dei pompini,proprio per non tornare a casa carico dopo un paio di slinguate dietro le orecchie e ravanamenti al cobra decido di salire,danno 100 euli,sigle oltre ad adoperare la lingua Su tutto il corpo bbj fatto bene ,poi sopra lei pecos e concludo nel più classico dei modi,niente rai 2,conclusione,simpatica carina ci tornerei. Si! Scusate solo che il nome proprio non lo ricordo.


La descrizione mi sa di Valentina...:biggrin:


Bye.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Un mio amico ha provato la Silvia (a lui ha detto di essere cubana). Mi ha detto no cabrio, si FK e Raidue ed è rimasto soddisfatto, ma non è un punter abituale, sale solo 3/4 volte all'anno e va solo con ragazze di colore. La ragazza che abita a Milano le ha anche dato il numero di cell. per poterla incontrare là. Non so se valga la pena, io l'ho scartata. vedi tu.
Merita invece la Brasil di colore Nancy anche se non fa Fk. Una buona mezz'oretta per 100 franchi, ottimo lavoro di bocca cabrio.

CIAO
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Tasso, ma la brasil Nancy prima aveva i capelli ricci e stava al Belvedere ? Ed ha un viso piatto come il fondo di una padella ? Credevo fosse cubana... Comunque ha un ottimo carattere e si impegna bene. Se solo fosse un po' piu' figa....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Se squadra vincente non si cambia, anche il bordello vincente non si cambia.:pleasantry:
Giornata "coperta" da impegno lavorativo, quindi, interamente libera, intorno alle 19.00 devio dall' A4 in direzione Lugano.
Target della serata la embony Sylvia piu' varie ed eventuali nel caso non ci fosse.
Poco dopo le 20.00 sono al palazzo e con 5 CHF mi prendo il gettone.
Presenze maschili siamo il tipo all'ingresso, un cioccolataio over 50 ed il sottoscritto circondati da una ventina di girl di nazionalità e colori vari.
Un paio di vampire (non ricordo i nomi), mi fermano ma, puzzando di missile, le liquido immediatamente.
Nel buio delle stanzette, cercare una "nera" non è affatto semplice.:prankster2:
Individuo un'altra "color" che attira la mia attenzione: bel viso ed evidenti (almeno credo) lenti a contatto color azzurro. Mi avvicino, la scansiono e mi dico "mi pare un trans!".
Ne addocchio un'altra ancora che, forse, dovrebbe essere la Nancy sopra segnalata ma era troppo intenta a giocare col telefono da essere disturbata.
Girando tra i corridoi, quasi stessi giocando a Wolfstein 3d, vengo "placato" da una milf spagnola.
Ritengo che l'ispanica (sarà vero poi?) superi le 45 primavere abbondantemente: segno di riconoscimento un vistoso neo sul mento.
Esteticamente ho visto mature peggiori sia alla T.d.p. che al Bosco.
Senza presentarsi nè altro, mi dice subito di andare in camera.
Garbatamente rifiuto e mi dice "Sono maiala: faccio, anche, fetish, pissing e massaggio prostatico per 70 euro" . Replico "Mi sembri piu' un urologo che una maya: lo prendi nel culo?" Sbigottita ed, un po', incavolata mi redarguisce "Ma ti ho detto che lo prendo dietro? No! Allora non lo faccio!". Concludo io" Se non lo prendi in culo che razza di maiala sei?".

Finalmente individuo l'ivoriana, la chiamo e le faccio il terzo grado.
Si ricorda del "tavolo dell'ONU" presidiato qualche giorno prima e mi assicura che ci saremmo divertiti.
Il mio sesto senso, senza farle le classiche 3 domande (fk, cabrio, anal), mi suggerisce di andare.
Stanza al piano superiore, passaggio in camera e, poi, andiamo in bagno per i lavaggi di rito.
Sylvia è la classica africana, per cui, come detto piu' volte, "il genere" deve piacere, cosi' come, tutti i "difetti" della razza devono essere apprezzati (vedi, per esempio, il naso schiacciato ed i labbroni oltre al tipico "odore/profumo" che ha la loro pelle).
La ragazza supera la 30ina, tatoo tribale in zona lombare, ed è sui 175 cm senza tacchi.
Garantisco che è della Costa d'Avorio, vive e puo' incontrare a Milano (zona C.so Sempione) e lunedì torna a casa.
Le gambe sono buone, monte di venere pronunciato ed il "bel culetto d'oca" è ben sporgente.
Il senato, purtroppo, è siliconato in una mastoplastica da denuncia (al chirurgo): tette asimmetriche , fredde e fatte male.:bad:
Passando alla prestazione, forse per simpatia, concede un buon GFE ed il FK, citando V77, è potente (peccato che l'alito risenta del pacchetto di sigarette che si fuma giornalmente).
Il BJ è stato covered su mia richiesta: non so se lo faccia pure cabrio.:unknw:
La sala giochi è bella, shave e digitalizzabile.
Il daty lo apprezza moltissimo, peccato che la ecciti tantissimo e la faccia capitolare, quasi, immediatamente.
Nel RAI1 (il decoder sul secondo canale non è previsto) da il massimo: iper-trapanabile in tutte le posizioni con diversa cadenza e ritmo.
Sembra abbia "una ventosa" al posto dei muscoli vaginali.:good:
Sarà stata la sinergia o non so cos'altro, ma l'ho trivellata, a piu' non posso, per quasi 45 minuti, mentre la mia Beretta non voleva assolutamente fare "boom".
Concludo di HJ con un "mezzo" CIF o non so quando avrei finito.
Nuovo passaggio in bagno, 80 euro, un po' di chiacchiere e ci congediamo.
Come la Parigi-Dakar si svolgeva una volta l'anno, anche io amo distrarmi con una color ogni 12 mesi.
Mi ripeto nuovamente, per chi ama il genere, un giro lo merita altrimenti scegliete altro ( e devo dire che di pute intervistabili ce ne sono -n.d.r.).

IMHO
FK: 7.5
RAI 1: 8
GFE: 7
BOOBS: 2


Dopo esserci salutati, faccio un nuovo tour tra le salette: qualche nuova rumenta è apparsa.
L'osteria della via si deve essere svuotata perchè una decina di nonnetti luganesi, nel classico clima da libro "Cuore", si guardavano Roma-Fiorentina su Sky.
Intorno alle 21.30 almeno 20 ragazze erano libere.

That's all folks.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Da quando ho aperto il 3d è scattata la GOLPY MANIA :preved: :prankster2:
Devo andare a chiedere la provvigione al capo del palazzo... :prankster2:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
Girando tra i corridoi, quasi stessi giocando a Wolfstein 3d, vengo "placato" da una milf spagnola.
Ritengo che l'ispanica (sarà vero poi?) superi le 45 primavere abbondantemente: segno di riconoscimento un vistoso neo sul mento.
Esteticamente ho visto mature peggiori sia alla T.d.p. che al Bosco.
Senza presentarsi nè altro, mi dice subito di andare in camera.
Garbatamente rifiuto e mi dice "Sono maiala: faccio, anche, fetish, pissing e massaggio prostatico per 70 euro" . Replico "Mi sembri piu' un urologo che una maya: lo prendi nel culo?" Sbigottita ed, un po', incavolata mi redarguisce "Ma ti ho detto che lo prendo dietro? No! Allora non lo faccio!". Concludo io" Se non lo prendi in culo che razza di maiala sei?".
non c'è storia, animal sei sempre il numero 1, grande animal for President ;)
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
222
Reaction score
3
Grande Animal, sapevo che la Silvietta ti era rimasta un po' nel cuore.... Mentalmente era piaciuta anche a me, ma proprio non è il mio genere.... neanche per una volta all' anno...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Tasso, ma la brasil Nancy prima aveva i capelli ricci e stava al Belvedere ? Ed ha un viso piatto come il fondo di una padella ? Credevo fosse cubana... Comunque ha un ottimo carattere e si impegna bene. Se solo fosse un po' piu' figa....

Hai ragione è lei ed è caraibica. Non le ho chiesto di dove fosse, perchè me l'ha presentata la sua amica brasil Perla, quindi mi sono messo in testa che fosse brasil pure lei. Ho chiesta ad un mio socio che l'aveva intervistata per bene e mi ha confermato che ha lavorato al Belvedere.

CIAO
 
Commenta
Alto