Moulin Rouge - Lugano

Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao ragazzi,appena arrivato new entry:whistle3: è dal 1992 che bazzico il ticino,ancora con i ricordi dei mitici posti gabbiano e palazzo rosa per mè i migliori,questo golpirolo mi piace mi stuzzica perchè ha del retrò,cercherò di frequentarlo di più e darvi notizie positive , sperem :rofl:,adesso in ticino c è un pò deserto di novità. ciao a tutti e alla prossima
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao a tutto il forum e confermo quello che ha detto 9mod59 ieri ci siamo divertiti al palazzo golpirolo adesso penso di frequentarlo e vi faro sapere qualche race ciao alla prossima:sarcastic_hand:
 
Commenta
U

user76

Ospite
Ospite
ciao ragazzi,appena arrivato new entry:whistle3: è dal 1992 che bazzico il ticino,ancora con i ricordi dei mitici posti gabbiano e palazzo rosa per mè i migliori,questo golpirolo mi piace mi stuzzica perchè ha del retrò,cercherò di frequentarlo di più e darvi notizie positive , sperem :rofl:,adesso in ticino c è un pò deserto di novità. ciao a tutti e alla prossima

Grande Moods!!!...benvenuto!!!:wink:


Bye.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2012
Messaggi
55
Reaction score
0
Località
Ticino
ciao ragazzi,appena arrivato new entry:whistle3: è dal 1992 che bazzico il ticino,ancora con i ricordi dei mitici posti gabbiano e palazzo rosa per mè i migliori,questo golpirolo mi piace mi stuzzica perchè ha del retrò,cercherò di frequentarlo di più e darvi notizie positive , sperem :rofl:,adesso in ticino c è un pò deserto di novità. ciao a tutti e alla prossima

Palazzo rosa,per sempre nel mio cuore...! Sigh,sigh...( la mia prima scopata con una zoccola é stata lì.) :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ueeeeeeeeeee barboni... il Marco Ranzani di Cantù l'altra sera è stata al suddetto locale... viaggio rapido e deciso a bordo della mia Porsche Cayenne TURBO S..
Nome nuovo Mulin Rouge e tante raga$$e mai viste.. Livello variopinto, si passa dalle cesse scimmiette :scratch_one-s_head: a figone da calendario Playboy:w00t:
Ho ciulato la Sara, mora rumena, carina e disponibile.. il Ranzani si è divertito! valida raga$$a, 80 pere e via a casa!!!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Non male la Perla, è da gestire. Se ci sai fare e le diventi simpatico pui avere 3 si con 80 euro. Io sono stato molto bene con lei, tende ad essere frettolosa, quindi bisogna gestirla e pagarla dopo (chiede sempre i soldi prima).

CIAO

non posso che confermare quanto affermato da Tasso! Gestirla non è stato evidente e, confesso..., di aver a un certo punto desistito sul pagamento e ho dato i soldi prima. Cmq nessun pentimento anzi... una vera buongustaia.
Dovrebbe tornare nella seconda metà di febbraio ma si ferma sempre pochi gg quindi nn è evidente trovarla
ciao
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
salto alpalazzo , confermo presenza ricciolona , che non ho mai testato , , avvistata bella moretta in due pezzi con tatuaggi su braccio e schiena , gran fisico , confermo lolita simona a lumino testata piu volte fk, cabrio cim , forse a richiesta anche rai 2

saluti ciclista

ciao ciclista,
sono passate un paio di settimane dalla tua rece e quindi non so, ma dubito, che la moretta in due pezzi sia quella cho ho avvistato l'altra sera. Cmq la mia è moldava e mi sembra si chiami Lilly o qc del genere. Per l'appunto in due pezzi, piercing al labbro, bel viso, fisico...e culo.
Pur avendo una vaga parvenza di missile, la tipa mi aveva intrippato per bene e mi stavo convincendo a portarla di sopra. Poi mi è arrivata una telefonota importante e ho dovuto scappare. Sono però abbastnanza sicuro che avremo l'occasione prima della fine dell'anno.
buone storie
un caro saluto e a presto!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
ciao ciclista,
sono passate un paio di settimane dalla tua rece e quindi non so, ma dubito, che la moretta in due pezzi sia quella cho ho avvistato l'altra sera. Cmq la mia è moldava e mi sembra si chiami Lilly o qc del genere. Per l'appunto in due pezzi, piercing al labbro, bel viso, fisico...e culo.
Pur avendo una vaga parvenza di missile, la tipa mi aveva intrippato per bene e mi stavo convincendo a portarla di sopra. Poi mi è arrivata una telefonota importante e ho dovuto scappare. Sono però abbastnanza sicuro che avremo l'occasione prima della fine dell'anno.
buone storie
un caro saluto e a presto!

La Lilli ci ho parlato pure io.
La tengo come riserva solo perchè a me fondamentalmente non vanno le zingare,sulla prestazione invece penso che sia buona,è una delle poche non cafone,non se la tira,non si incazza se la rimbalzi,è tranquilla.Poi quando salii con Oksana c'era anche lei sull'ascensore con uno e pronti via ci ha tirato una limonata esagerata,quindi mi sento ancora di + di dire che dovrebbe essere valida.
Per il resto viste 2 news.
Una Claudia,2 anni di assenza dal Ticino,ex Club 5.Magra,forse anche troppo,viso così così....piena di alcool da fare schifo che quasi non si reggeva in piedi,puzzava come una botte di grappa...fold.
L'altra una cavallona pure bella cosciona,capelli castano rossicci,divide l'appartamento con Simona,quello al piano terra.Non sono riuscito a parlarci che era impegnata con un caricone potentissimo che l'ha tenuta per oltre un ora.
2 che non saranno niente di che ma per lo meno 2 delle poche non zingare in quello che oggi + che un bordello mi sembra un rifugio per scappate dai campi rom.



FOREVER EST
:good:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
ieri sono salito in suisse palazzo golpirolo e sono salito con sara bella e valida race la consiglio ciaoooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Benvenuto intercinica plpl
non pubblicare feedback
non sono utili ne' per venite
a conoscenza delle particolarita'
della ragazza quindi nemmeno per una
facile individuazione.Ti saremo grati se potessi integrare
magari con un bel racconto.
Grazie buon pomeriggio
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciauu a tutt anchio ieri ho fatto un giro turistico al golpi per capire come gira la flora e la fauna:lol: si sente puzza di un pò di missili terra aria, ma bisogna studiare il giro, c è comunque qualcosa di connestibile :lol:,intercinica dice giusto la sara lò timbrata anchio e promossa a pieni voti, :w00tmesalia: prima di salire già è molto affettuosa e anche quando gli chiedo er menù :rtfm: mi convince, saliamo e già su l'ascensore slinguazza tranquillamente, entriamo e cominciamo a giocherellare e inizia con un bel cabrio fatto bene :w00tmesalia: è coivolgente non c è che dire la prendo da dietro e inizia a dimenarsi e lì inzio a fare il bulldoog bavoso:lol: io arrivo alla grande e anche lei sorriso 65 denti, spariamo ancora 4 cazzate e ci salutiamo , magari ci ritorno :whistle3: ciauu a tuttt
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
La Lilli ci ho parlato pure io.
La tengo come riserva solo perchè a me fondamentalmente non vanno le zingare,sulla prestazione invece penso che sia buona,è una delle poche non cafone,non se la tira,non si incazza se la rimbalzi,è tranquilla.Poi quando salii con Oksana c'era anche lei sull'ascensore con uno e pronti via ci ha tirato una limonata esagerata,quindi mi sento ancora di + di dire che dovrebbe essere valida.
Per il resto viste 2 news.
Una Claudia,2 anni di assenza dal Ticino,ex Club 5.Magra,forse anche troppo,viso così così....piena di alcool da fare schifo che quasi non si reggeva in piedi,puzzava come una botte di grappa...fold.
L'altra una cavallona pure bella cosciona,capelli castano rossicci,divide l'appartamento con Simona,quello al piano terra.Non sono riuscito a parlarci che era impegnata con un caricone potentissimo che l'ha tenuta per oltre un ora.
2 che non saranno niente di che ma per lo meno 2 delle poche non zingare in quello che oggi + che un bordello mi sembra un rifugio per scappate dai campi rom.



FOREVER EST
:good:

ciao Varese,
grazie per le, preziose!, info e precisazioni. Ne prendo volentieri nota e come detto vedrò di approfondire non appena possibile...e nell'attesa del rientro di Perla...
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
119
Reaction score
2
Località
Brianza alcolica
Ciao a tutti
Stasera la mia solita non-trombata mensile l'ho espletata in quel del golpirolo, anzi "moulin rouge"!
Interviste:
Nicoletta - cacchio, è uguale a una mia collega, quando l'ho vista mi è preso un colpo! La ragazza è mooolto intraprendente, ravana e mordicchia che è un piacere! Un bel pò insistente....
Camelia (o forse un altro fiore, non mi ricordo....) - definirla milf è poco, avrá una cinquantina di anni! Simpatica però.
Anka - una vecchia conoscenza! La mitica sosia di Cameron Diaz ex castione. Sono sempre più convinto che la mia "prima volta" sará con lei, ha quello sguardo mix di bellezza, dolcezza e porcaggine che mi fa impazzire
Alessia - una lolita super conturbante! Un tantino sgarbata però....

Una domandina: la Simona di cui si parla a profusione nella pagina precedente è quella con le due sopracciglia strane che sembrano disegnate col pennarello??
 
Commenta
Alto