Moulin Rouge - Lugano

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
dea intendete quella a volte chiamata anche deea che ha tatuaggio di una donna che fa il segno del silenzio ?

se lei, parlato piu volte, mai ci salirò,bellissima ma è evidente che ti puoi scordare che si lasci andare a prescindere da quanto spendi o da quanto sei bello
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dea è stata buona appena arrivata al MR 6 e rotti anni fa,e lo è stata per poco tempo.
Già in autunno cominciò a mostrare segni di legnosità,per poi diventare una no FK.
La mollai in fretta e furia,ma forse fu meglio così perchè temo che se fosse rimasta sui livelli iniziali oggi probabilmente non sarei qua a scrivere.
In tempi recenti è addirittura venuta da me a chiedermi come mai non la porto più in camera,ed io gentilmente la liquidai con un sorriso spiegandole che basterebbe tornasse a fare come faceva i primi tempi che tutte le settimane sarei li per lei con 100 CHF tra i denti.
Anche lei declinò la mia offerta arrivando addirittura a dirmi che anche se non si limona è la stessa roba!
Altro palese ed evidente caso di ragazza con la pancia piena,e visto che di camere ne fa parecchie è pure una testimonianza di come ancora ci siano parecchie persone che si imbestialiscono solo con l'estetica.
Beati loro..
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
Buongiorno spero abbiate vacanzato bene. Qualche milf generosa con la quale nn si perde tempo e sopratutto un caldo fk esiste?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
ciao a tutti dopo ennesimo giro turistico, per vedere se qualcosa di connestibile era presente !!! lasem perd !!! ma quelle zero sigle ,frizer dico io, dopo anni e anni presenti come fanno a tirà innanz!!! bah che tristezza :scratch_one-s_head::lol:
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Milano
Ho testato Delia, 23 anni, fisicamente molto soda e slanciata. Capelli neri e bellissimo viso a mio modo di vedere. Somiglia molto a Giorgia Cardinaletti, la conduttrice televisiva de La Domenica Sportica. Bella figa, fa tutto bene tranne anal, ma sinceramente non gliel'ho chiesto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Delia,gran bella ragazza anche se secondo me più bella di fisico che di viso.
Ho anche visto che però sul forum del Maxim è sorta una diatriba sul fatto che limoni o non limoni.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
Che Delia "faccia tutto" mi pare una espressione perlomeno iperbolica....
A me ha detto si BBJ, no FK.
Con un telaio ed un visino così, non avrei resistito alla mancanza di FK.
Ha detto si ai "baci a stampo", che sono una inutile minchiata (secondo me sull'altro forum spacciano tale pratica come FK... son talmente "imbestialiti"... come direbbe il buon Varese:)...)
Comunque, aria assente e prospettiva missilistica. Mentre ti parla guarda altrove con scazzo. Sono cose che un punter professionista non può non notare.
Se qualcuno di affidabile volesse provarla e fare una recensione dettagliata (non due righe poco chiare come qui sopra...) sarebbe il benvenuto. Prova ad alto rischio, certamente.
Io passo, le prospettive del missile ci sono tutte.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Concordo, di là fk è al 90% a stampo, bbbj è due leccatine al birillo senza condom, se dura 5m è bbbj da favola.
Purtroppo tantissimi rimangono fregati perché conoscono solo quel forum, leggono meraviglie delle tipe e quando missilati pensano la colpa sia loro e non della ragazza.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
di questa cosa ne abbiamo già parlato più di una volta e francamente ripetersi è noioso
in ogni caso molti non so se non capiscono o non vogliono capire come girano le cose
io faccio il punter, e mi interessa molto poco (e non me ne viene nulla oltretutto) di stare a spiegare fisica quantistica ai babbuini.
io certe cose le ho capite e oriento le mie scelte in base alle MIE convinzioni
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
Buongiorno a tutti ieri dopo tanto tempo sono andato al mulino per timbrare la. Barbara ungherese, aveva la coda però dopo quasi 1 ora e mezza ho desistito per impegni privati e me ne sono tornato a casa. Qualche ragazza mi ha chiesto di salire ma ho desistito ero troppo preso per la magiara da quello che mi hanno raccontato é maestra nei giochi.....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Sepa fai una bella cosa,sposatela e portatela a casa almeno ti sistemi per bene una volta per tutte!
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Piemonte
��������������������������������
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Gia che "Zia Barbara" è davvero tanta e tanta roba :preved:

Non avrà più 20 anni , non sarà più un fresca giovane , ma , porca di quella padella arrugginita a letto è una Bomba una Full che piu Full non si può :w00t:

Per quelli come me , che vanno nei puttanai per farsi una sana e consapevole ottima chiavata o se vogliamo , svuotata di palle , e non per cercare la "fidanzatina" , una come lei , o come Sofia sono donne con la "D" maiuscola con le quali il 100.- è speso ottimamente :w00tmesalia:

Tutto il resto è noia :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Visto che me lo hanno chiesto in privato , specifichiamo che con Full NON intendo che si fanno scopare senza preservativo !!

Full sigle pensavo fosse noto a tutti che NON comprende il farsi scopare senza preservativo , pratica decisamente Kamikaze per loro come per noi ;-)

Altra cosa che mi è stata chiesta se chiedono un extra , personalmente sempre pagato 100.- ma sono mesi che non trombo più Sofia e più di un anno che non trombo Zia Barbara , magari molto intelligentemente hanno alzato i prezzi e comunque tenete sempre ben presente che tutte sono discrezionali e che noi clienti non otteniamo tutti le medesime prestazioni :)
 
Commenta
Alto