Moulin Rouge - Lugano

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
La tua è un altra conferma del fatto che Delia è uno dei tanti legnetti che popolano il Ticino e che meriterebbero a mio avviso non oltre 50€.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Buongiorno a tutti, considerazioni di ieri sera durante il mio blitz al MR:

- sono salito con Sofia veronese, inutile che vi scriva com'è andata, la solita dragster, fantastica Sofia!
- presente Giulietta ex Globe, l'avevo vista per l'ultima volta all'Iceberg nel giugno 2012, ricordo che in quell'occasione ai suoi clienti del Globe chiedeva la tariffa dello stesso...
- vista finalmente Livia, beh, niente da dire, davvero carina, peccato che a quanto leggo in giro la prestazione non sia pari alla bellezza...
- vista Angelina (anche lei per la prima volta come Livia), come bellezza non siamo ai livelli di Livia però è arrapante!
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
passato anch'io al mulino
poco da dire, ampiamente sottotono x i miei gusti
numero presenze nella media ma il parco non mi ha convinto per niente
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ultimamente sono stato al Moulin e il livello estetico è migliorato

Io da che ho visto non mi sembra proprio, anche perché alla fine sono sempre le stesse ragazze che col passare del tempo invecchiano ed ingrassano per bene.
D'altronde quando vedi che alle soglie del 2020 c'è ancora gente che è lì a litigarsi una come Valentina capiamo bene che siamo alla canna del gas.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Tornato ieri e ok buttato solo 10chf, le solite, un paio di nuove che non sorridevano manco a pagarle.
Sofia sarà forse valida ma praticamente rimane in camera ad aspettare i clienti.
Caro mulino ci vediamo l'anno prossimo forse...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Si confermo,Sofia è inchiavabile al sabato,al pari di Ambra e Lolita al Bamboo.
Nuove carine un paio,vero,così come è altrettanto vero che queste novelle avevano addosso l'allegria di un condannato a morte.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Milano
La Matilde Fiorentina gran pezzo di donna. Non ho ancora avuto occasione di parlare con lei. Sempre occupata. Fisicamente una femmina da concorso. Qualcuno di voi colleghi può darmi info?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lecco
Ciao domanda
Qualcuno mi può consigliare 2 ragazze per trio fatto bene?
No sopra i 38/40 anni e magari una anal
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
@sabato81
Siamo qui tutti pronti a redigere una dettagliata lista che soddisfi il tuo nobile palato.
Soprattutto per un lurker che spamma richieste tutte uguali, tutte a cazzo, su tutti i locali ticinesi. E senza aver mai dato uno straccio di contributo.
Fico.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lecco
Sto solo facendo una domanda punto
Non sto facendo niente di sbagliato, conosco di nome questi bordelli e mi sono permesso di chiedere un vostro parere

Questo non è spam, queste non sono email
Ripeto solamente la domanda ai frequentatori di ciascun bordello

Niente di strano
Se non hai una risposta alla mia richiesta non rispondere punto
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Mi fate una lista nomi delle ragazze più prestazionali e belle belle al mulin no vecchie

Direi che è impossibile darti una risposta che possa essere condivisa da tutti !!

Giovane , bella , prestazionale , 3 aggettivi che molto difficilmente trovi nel medesimo contenitore :)

Se una è giovane e dunque ha fra i 18 ed i 20-22 anni , è oggettivamente bella , venderà , molto probabilmente queste sue due peculiarità e non le servirà essere prestazionale , i clienti che la pagano anche "profumatamente" si sa che li trova senza troppi problemi ;-)

Se si vogliono delle reali prestazioni a livello sessuale , bisogno , di regola , eccezioni a parte , rinunciare alla bellezza oggettiva e magari alla giovinezza , una da grandi prestazioni è sicuramente Sofia la Veronese , che però non ha piu 20 anni e che , malgrado a me piaccia molti non la ritengono una bellezza ;-)

Sempre difficile rispondere a determinate domante in quanto che , ogni uno di noi ha i suoi soggettivi e personali canoni di bellezza , ha le sue personali esigente sessuali e non da ultimo le Ragazze sono tutte discrezionali , dunque come spesso accade io ti dico cosa faccio in camera con una , tu vai ci sali e puoi ottenere di più o di meno di me , cosi va il gioco !!

Chiedere sui forum consigli su chi trombare , può sicuramente a grandi linee dare una direzione nella quale andare , ma chi fa da se , fa per tre e dunque scegliere colei che secondo i nostri personali canoni di giudizio è soggettivamente bella e poi farle una intervista nella quale si mette bene in chiaro cosa si farà in camera rimane sempre la strada migliore da percorrere e quella che evita maggiormente di gettare soldi nel cesso.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
Lecco
Grazie Fantasy666 hai ragione a dire che va tanto di gusti personali
Amici a volte mi consigliano ragazze negli appartamenti che io non andrei mai neanche obbligato che però a loro piace
Io vado con ragazze snelle, no menopausa (tante volte si tolgono 10 anni ma si vedono) io non ci vado!

anal sarebbe il massimo
Le brasiliane mi piacciono ma a volte sono un po’ grosse
Grazie delle dritte
Fine settimana Halloween dedicato al Ticino
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Forse ti sfugge una questione fondamentale per la sopravvivenza, fin qui lunga e proficua, di questa community

RICHIESTA GENERICANon sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando motore di ricerca del sito. RICHIESTE GENERICHE, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Blitz di ieri sera al MR, locale addobbato in stile Halloween (con una certa ricercatezza e abbondanza di pupazzi animati e oggettistica varia, complimenti al gestore, molto simpatico il pupazzo penzolante situato poco prima della porta di ingresso!).

Due note:

- oggi e domani Sofia veronese sarà presente

- sono salito con Angelina, al bar tanto simpatica ma in camera non si è creato il giusto feeling, il tanto sbandierato al bar fk profondo in camera si è trasformato in qualche "slinguazzata" (Sofia veronese mi infila mezzo metro di lingua in gola già al bar e appena giunti in ascensore mi salta letteralmente addosso...) e per il resto non si è creata la "chimica" giusta, lei mi ha riferito che è abituata a salire con clienti scatenati, che la sbattono contro il muro dandoci poi dentro con veemenza etc., a me invece piace qualcosa di decisamente più soft, per questo ammiro molto ragazze come Sofia veronese, Evelyn e Alexandra ungherese, che pur essendo delle ninfomani assatanate sanno mixare perfettamente intensità, passionalità e dolcezza, fattori che letti così sembrerebbero in contrapposizione, eppure loro...

In sintesi quindi quella di ieri sera è stata un'esperienza negativa, non missilistica comunque negativa.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
locale addobbato in stile Halloween (con una certa ricercatezza e abbondanza di pupazzi animati e oggettistica varia, complimenti al gestore, molto simpatico il pupazzo penzolante situato poco prima della porta di ingresso!).

Piuttosto che negli addobbi io mi preoccuperei di reclutare ragazze di livello un pelo più altino,ultimamente non mi pare che al MR stiano arrivando chissà che perle.
Così come i tempi del locale da 50 e rotte presenze sono oramai un lontano ricordo.
Magari io sarò anche tragico,ma tra nuove leve che sono quel che sono e veterane che non dico abbandonino il bordello ma quantomeno cominciano a guardarsi in giro e valutare soluzioni alternative al Mulino non è che che veda chissà che radioso futuro per questo locale.
Fortuna loro che negli altri posti non è che ci sia chissà cosa da strapparsi i capelli.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
- sono salito con Angelina, al bar tanto simpatica ma in camera non si è creato il giusto feeling, il tanto sbandierato al bar fk profondo in camera si è trasformato in qualche "slinguazzata" (Sofia veronese mi infila mezzo metro di lingua in gola già al bar e appena giunti in ascensore mi salta letteralmente addosso...) e per il resto non si è creata la "chimica" giusta, lei mi ha riferito che è abituata a salire con clienti scatenati, che la sbattono contro il muro dandoci poi dentro con veemenza etc., a me invece piace qualcosa di decisamente più soft, per questo ammiro molto ragazze come Sofia veronese, Evelyn e Alexandra ungherese, che pur essendo delle ninfomani assatanate sanno mixare perfettamente intensità, passionalità e dolcezza, fattori che letti così sembrerebbero in contrapposizione, eppure loro...

In sintesi quindi quella di ieri sera è stata un'esperienza negativa, non missilistica comunque negativa.

Sono cose che capitano, purtroppo, ormai con una certa frequenza. La scusa che ha fornito, a mio parere, non regge.
Una vera Top sa capire e riconoscere la tipologia di cliente che ha di fronte (se scatenato o tranquillo) ed adattarsi di conseguenza.
Un caro saluto,
Hilts
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Assatanati scopatori miei buongiorno, ieri sera mi sono ampiamente rifatto della delusione della sera di Halloween, il vostro affezionatissimo è infatti salito con Giulietta...beh, i 7 anni di lavoro al Globe si sono notati eccome, prestazione di livello altissimo, intensa e passionale, non siamo a quello di Sofia veronese ma poco ci manca, Angelina nemmeno le porta le scarpe!

Note per voi:
- genere milf, per ovvi motivi quindi non aspettatevi la pelle di una ragazzina di vent'anni, però il fisico è ancora intatto, a mio avviso ben tenuto, lato A rifatto discretamente bene
- per cim e Rai2 richiede un extra
- essendo stata abituata a lavorare al Globe la sua prestazione dura mezz'ora ma mezz'ora reale di prestazione!
- molto corretta, ciò che promette al bar viene eseguito in camera
- il suo twenty-five-minute blowjob mi ha ricordato i miei vecchi tempi al Globe!
- dispone di una camera grande e accogliente al piano del bar
 
Commenta
Alto