Moulin Rouge - Lugano

Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
Si, Varese, appunto per questo ho scritto due righe sulla Matilde anche qui.
Affinché nessun altro venga fregato, come il sottoscritto, dalla pubblicità-fuffa di altri lidi...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Vista Giulia quella testata da Hilts.
Fisico della madonna, genere indossatrice, viso discutibile, genere contadina Rumena.
Sul forum del Maxim è anche stata dipinta come un legno,che con Hilts è stata buona perché lui ha fatto il pestasoldi?

Dalla descrizione è lei. Posso dirti per esperienza che, alle volte, mi è capitato con alcune al GM che, dopo alcune sessioni molto positive dove ho pagato una tariffa extra per avere Rai2 o Cim, quando l'ho ripetuta alla tariffa standard, con esecuzione delle sigle base senza extra, sia stato trattato con una prestazione da missile (o al limite del missile). E, ripeto, parliamo della stessa ragazza. Può darsi che adotti lo stesso modus operandi.
Ho conosciuto Matilde, non molto alta, ma mi è sembrata troppo "mascolina" per i miei gusti. De gustibus.
Sono salito, invece, con Inna, rumena, castano chiara, viso carino, leggermente abbronzata, seno una terza, altezza media, un po' di "culotto", sui venticinque anni, fisico magro, morbido, ma non una velina. In stanza ha eseguito bene le sigle base, FK prolungato e profondo, durante tutto il rapporto, BBJ ben fatto. Rai1 in varie posizioni, abbastanza coinvolgente. Molto dolce e tranquilla, abbiamo fatto quattro chiacchiere, sia prima che dopo, non mette assolutamente fretta. Il tutto a prezzo standard.
Un caro saluto,
Hilts
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Si, Varese, appunto per questo ho scritto due righe sulla Matilde anche qui.
Affinché nessun altro venga fregato, come il sottoscritto, dalla pubblicità-fuffa di altri lidi...

chi è colpa del suo mal pianga se stesso
ormai è risaputa la cosa, non è più un segreto per nessuno, e ancora credete a certe dritte?
piuttosto vado da una cartomante a farmi leggere le carte, è indiscutibilmente più credibile
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
170
Località
Lombardia
chi è colpa del suo mal pianga se stesso

Vabbè... si dice Causa, non Colpa...
Comunque.

Non è che ci sono andato solo perchè se ne parlava di là.
Di là, si parla bene e male di tante. Alcune, delle quali alcuni parlano bene, sono in effetti delle brave troiette (anche se tale convergenza del caso è assai rara).

Detto ciò, sono andato, ho parlato a lungo con Matilde, ho constatato che era carina e simpatica, e che mi avrebbe concesso FK e BBJ.
In effetti ciò fece, perciò non è stata scorretta. Non è stata neppure frettolosa.
Però aveva le tette sgonfie ed un fare robotico-antisensuale che mi ha lasciato insoddisfatto.
Suppongo che ciò sia altamente soggettivo.
Altri, forse, avrebbero visto solo il suo culo di marmo e la sua ottima abbronzatura.
MA non mi sento proprio di annoverarla tra le TOP. Poichè le TOP sono TOP appunto perchè capiscono subito chi hanno davanti ed agiscono di conseguenza. Matilde, invece, è una ragazza normale che è sempre simile a se stessa, non una camaleontica zoccola come le vere zoccole.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
dopo un pò di tempo ho fatto un giro turistico pomeridiano sabato, scazzo ai massimi livelli,poca gente e poche ragazze, mà il profumino di fragolina:lol: è sempre un richiamo, dopo varie interviste vedo una giovane italorom simpatica maya , parla anche bene er veneto, stipuliamo il menù,fk bbj sopratutto, dentro in camera mi chiede i danè grr, al che gli dico nono no si fà così :lol: comunque pagato dopo lavoro, fk no grrr però grandissima pompa super tranquilla, trombata ottima,molto fresca la giovincella, da rifare? si :w00tmesalia: bah vedrò al prossimo giro di giostra :preved: e buone trombate a tutti.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Maya ieri sera presente, si trattava del suo ultimo giorno di lavoro prima delle ferie natalizie, giovane, fresca, caruccia (non certo una velina, caruccia) e simpatica, lato B però abbondantino e flaccido. Sigle proposte: solo bbj (a suo dire la sua specialità), fk, cim e Rai2 vietati.
Livia presente, molto carina ma conferisce l'idea di essere lì in villeggiatura.
Sofia veronese ha chiuso ieri il suo 2019 al MR, la rivedremo a metà gennaio.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
73
Reaction score
0
Località
saturno
confermo tutto su maya, per il mio menù personale preferisco comunque rai 2' bbj su tutto, e lei come bbj ottima:w00tmesalia:
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
News per i suoi numerosi fan: dopodomani e sabato sarà presente SOFIA VERONESE! :w00t:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Per la serie , a volte tornano , è segnalato il ritorno di una Storica Ragazza del locale , Alice , colei che ha portato molti di voi nel Paese delle Meraviglie e che era scomparsa da un paio di anni o piu :big-boss:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Dana 2.
Fini in loft in Emilia Romagna.
Sparita dalla circolazione da un paio di anni.
 
Commenta
Alto